Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by Scorpyon »

ROMA, 5 maggio 2010 - A Roma come a Barcellona: le notti di vigilia dell'Inter non finiscono mai, tra clacson, trombette, cori ostili e grida di tifosi avversari, questa volta non blaugrana ma giallorossi. Stanotte sono saliti in una cinquantina sulla collina di Monte Mario dove l'Inter è alloggiata in un grande albergo in vista della finale di Coppa Italia con la Roma. Il campionario è stato quello solito per creare fastidi ai giocatori in ritiro, solo che stavolta, a differenza della Catalogna, sono intervenute prontamente le forze dell'ordine.

QUIETE — Una cinquantina tra poliziotti e carabinieri hanno infatti convinto in maniera decisa perlomeno altrettanti tifosi romanisti, desiderosi di attentare alla quiete di Mourinho e dei tanti suoi campioni, ad andarsene. Per la verità l'allenatore nerazzurro se lo aspettava, come da dichiarazioni della conferenza stampa del pomeriggio. Ma dall'Inter la segnalazione era evidentemente arrivata in questura. Fatto sta che il primo contropiede della finale assai travagliata, realizzato dalle forze dell'ordine, è andato a segno.

La cosa simpatica è che qui erano una 50ina, in un altro articolo erano un centinaio, in un altro ancora 200  :lol2:
Come detto nel topic dell'Inter, è una cosa che ci sta, non ci vedo niente di male basta che non si esagera come hanno fatto i tifosi del Barca con lancio di uova ed altro (e ricordiamo che lì la polizia guardava i tifosi ma non li ha sfiorati).
Poi leggo i commenti sul sito della gazzetta e mi rendo conto di come la gente, ormai, non riesce a non parlare per luoghi comuni e non riesce a staccarsi dalla figura del tifoso "coglione"....
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-2-3-1): 27 Julio Sergio; 29 Burdisso, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise; 7 Pizarro, 16 De Rossi; 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10 Totti.
A disp.: 1 Lobont, 13 Motta, 22 Tonetto, 33 Brighi, 19 Baptista, 94 Menez, 30 Toni.
All.: Ranieri.

Inter (4-1-4-1): 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 19 Cambiasso; 13 Maicon, 8 T. Motta, 5 Stankovic, 9 Eto’o; 22 Milito.
A disp.: 1 Toldo, 23 Materazzi, 11 Muntari, 17 Mariga, 7 Quaresma, 27 Pandev, 45 Balotelli.
All.: Mourinho.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.

:papa:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-2-3-1): 27 Julio Sergio; 29 Burdisso, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise; 7 Pizarro, 16 De Rossi; 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10 Totti.
A disp.: 1 Lobont, 13 Motta, 22 Tonetto, 33 Brighi, 19 Baptista, 94 Menez, 30 Toni.
All.: Ranieri.

Inter (4-1-4-1): 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 19 Cambiasso; 13 Maicon, 8 T. Motta, 5 Stankovic, 9 Eto’o; 22 Milito.
A disp.: 1 Toldo, 23 Materazzi, 11 Muntari, 17 Mariga, 7 Quaresma, 27 Pandev, 45 Balotelli.
All.: Mourinho.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.

:papa:

Oh è stata appena ufficializzata la vittoria della formazione fantacalcistica che (in)degnamente rappresento nella dinasty fantacalcio.
Squadra che ha ampie connessioni con la Roma.  :naughty: :naughty:

Speriamo porti bene  :forza: :forza: :forza: :01: :01: :01: :01:

::::::::daje:::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Answer,parlavi tanto della Lazio ma la porcheria che ha fatto il vostro Capitano dove la mettiamo?

I moralisti...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Salvo solo una persona, De Rossi per il suo comportamento durante la partita e dopo. Ho visto lui e Cambiasso affrontarsi più volte ma dandosi sempre la mano dopo.

Per il resto complimenti a chi ha creato questo agonismo esasperato per questa partita (sia interisti che romanisti), complimenti all'Inter e vergognosa prestazione della Roma sia per i "nervi" sia per il campo.

Schifato.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

totti taddei e perrotta verogognosi :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scorpyon wrote: Salvo solo una persona, De Rossi per il suo comportamento durante la partita e dopo. Ho visto lui e Cambiasso affrontarsi più volte ma dandosi sempre la mano dopo.

Per il resto complimenti a chi ha creato questo agonismo esasperato per questa partita (sia interisti che romanisti), complimenti all'Inter e vergognosa prestazione della Roma sia per i "nervi" sia per il campo.

Schifato.
Ti fa onore, complimenti
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

^Tex^ wrote: Answer,parlavi tanto della Lazio ma la porcheria che ha fatto il vostro Capitano dove la mettiamo?

I moralisti...
Leggi sotto i moralisti, quelli che sanno anche parlare male della propria squadra senza paura.
Potevi risparmiarti questa uscita ed aspettare un attimo prima di dare nuovamente inizio all'ennesima discussione.
IL Poz wrote: Ti fa onore, complimenti
Mi sono vergognato...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Scorpyon wrote: Salvo solo una persona, De Rossi per il suo comportamento durante la partita e dopo. Ho visto lui e Cambiasso affrontarsi più volte ma dandosi sempre la mano dopo.

Schifato.
De Rossi mi è piaciuto, ha tentato di tenere buono Totti, ha cercato di calmare i suoi, parlare. Quello che un capitano deve fare. Bravissimo.
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Vittoria meritatissima dell'Inter contro quella che forse è stata la peggior Roma da quando Ranieri ha iniziato ad ingranare. Totti incommentabile. Partita bruttina...peccato perché probabilmente finiremo l'anno senza titoli. E vabbe'.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Complimenti a Scorpyon
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Complimenti all'inter che ha meritato per compattezza e qualità generale.

Schifo l'atteggiamento del primo tempo, vedi Materazzi, ma sono cose che ci stanno.
Chiedo, chiediamo scusa per il brutto gesto di Totti. Succede putroppo.

Ha sbagliato, ha e abbiamo pagato; cmque non avevamo più.

Giusto cosi; ma abbiamo dato quello che avevamo, niente da dire,

Sotto col campionato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Da oggi Totti ha tutta la mia considerazione ed il mio rispetto. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma metterla sul piano del gioco, pur in palese riserva di carburante, pareva proprio brutto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Ma metterla sul piano del gioco, pur in palese riserva di carburante, pareva proprio brutto?
Ridicolo, con Ranieri che provava in TUTTI i modi a calmarli ma niente da fare.
Image
Locked