Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
-
Go Colts
- Pro

Re: Formula 1 2010: Risalendo l'oriente -> Cina
Qualcuno sa se posso vedere il Gp Spagna da qualche parte sul satellite? Non posso vedere la Rai... non va il canale sul terrestre, come si sa ste merde criptano sul satellite, quindi niente Rai. C'è qualche canale astruso che fa vedere la F1 domenica?
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Formula 1 2010: Finalmente l'Europa -> Spagna
Canali tedeschi come RTL o ZDF dovrebbero farlo vedere il commento sarà in lingua straniera...

- saintsaji
- Senior

Re: Formula 1 2010: Risalendo l'oriente -> Cina
In pratica ricapitoliamo un attimo...Kratòs wrote: eccerto, la Spy Story era una buffonata... :lol2:![]()
La "Mecca" viene beccata con progetti della Ferrari e viene punita però poi basta scovar gli annali della F1 per capire che lo "spionaggio" e soprattutto "il controspionaggio" c'è sempre stato in F1...Le scopiazzature,le interpretazioni larghe dei regolamenti e chi più ne ha più ne metta sono sempre state presenti nella F1,specie negli anni d'oro (70')...
Ora qualcuno mi spieghi perchè la McLaren venne punita e in passato (e nel presente,vedi F-duct o doppio diffusore) non accadeva...
Qualcuno quà dirà che un conto è copiar una trovata e un conto è copiar una macchina interamente...Peccato che la FIA NON HA MAI TROVATO RELAZIONI trà il progetto Ferrari e il progetto McLaren,peccato soprattutto che i 2 colpevoli con le mani nella marmellata erano 1 FERRARI (sabotatore) e uno mcLaren (subito cacciato)...Ora,questi son fatti,,,,che la McLaren sia colpevole è solo una "logica supposizione"...Ma a quanto sò i tribunali non si basano sulle suposizioni...O sbaglio?
In oltre ricordo bene le parole dei giornalisti di allora che dicevano che quell'anno la McLaren avrebbe viaggiato alla grande proprio per aver sfruttato le lacune Ferrari e che l'anno venturo non avrebbero saputo più metter mano al progetto in quanto eravamo solo barvi a copiare...L'anno dopo abbiam vinto il mondiale piloti nonostante le pagliacciate Fia continue (vedi Fuji e Spa) ma và bè...
Rispondendo invece a Fdb dico che il problema persiste e come...Sviluppar il motore non significa solo potenziarlo man anche migliorarlo...Se parlano di BLOCCO AI MOTORI i motori devono (dovrebbero ) rimanere i medesimi sino a fine stagione...E' ridicola la scusa dell'affidabilità in quanto anch'essa a volerla dire tutta influsice sulle prestazione (e come se influisce) ...Ma tanto la FIA visionerà
Che poi ehi,non ci sono garanzie che la Ferrari ne trarrà vantaggio da questa scappatoia anche se a si può supporre che possa magari farlo...SUpposizioni,appunto come la Spy Story...
L'unica cosa certa in questa F1 è che la FIa veste tutt'ora rosso tra patto della concordia,pagliacciate concesse a Schumi quand'era in Rosso,presenza di Todt sul trono esecutivo,supporto giuridico a favore di massa quand'era in lotta per il mondiale con Lewis e stà trovata del motore... :gazza:
Tanto meglio,è anche per queste storie che è particolarmente gustoso vincere contro la squadra di maranello :figo:
Last edited by saintsaji on 05/05/2010, 19:07, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E quando si rimette in pista un solo pilota impantanato, la FIA non è più rossa?saintsaji wrote: In pratica ricapitoliamo un attimo...
La "Mecca" viene beccata con progetti della Ferrari e viene punita però poi basta scovar gli annali della F1 per capire che lo "spionaggio" e soprattutto "il controspionaggio" c'è sempre stato in F1...Le scopiazzature,le interpretazioni larghe dei regolamenti e chi più ne ha più ne metta sono sempre state presenti nella F1,specie negli anni d'oro (70')...
Ora qualcuno mi spieghi perchè la McLaren venne punita e in passato (e nel presente,vedi F-duct o doppio diffusore) non accadeva...
Qualcuno quà dirà che un conto è copiar una trovata e un conto è copiar una macchina interamente...Peccato che la FIA NON HA MAI TROVATO RELAZIONI trà il progetto Ferrari e il progetto McLaren,peccato soprattutto che i 2 colpevoli con le mani nella marmellata erano 1 FERRARI (sabotatore) e uno mcLaren (subito cacciato)...Ora,questi son fatti,,,,che la McLaren sia colpevole è solo una "logica supposizione"...Ma a quanto sò i tribunali non si basano sulle suposizioni...O sbaglio?
In oltre ricordo bene le parole dei giornalisti di allora che dicevano che quell'anno la McLaren avrebbe viaggiato alla grande proprio per aver sfruttato le lacune Ferrari e che l'anno venturo non avrebbero saputo più metter mano al progetto in quanto eravamo solo barvi a copiare...L'anno dopo abbiam vinto il mondiale piloti nonostante le pagliacciate Fia continue (vedi Fuji e Spa) ma và bè...
Rispondendo invece a Fdb dico che il problema persiste e come...Sviluppar il motore non significa solo potenziarlo man anche migliorarlo...Se parlano di BLOCCO AI MOTORI i motori devono (dovrebbero ) rimanere i medesimi sino a fine stagione...E' ridicola la scusa dell'affidabilità in quanto anch'essa a volerla dire tutta influsice sulle prestazione (e come se influisce) ...Ma tanto la FIA visionerà
Che poi ehi,non ci sono garanzie che la Ferrari ne trarrà vantaggio da questa scappatoia anche se a si può supporre che possa magari farlo...SUpposizioni,appunto come la Spy Story...
L'unica cosa certa in questa F1 è che la FIa veste tutt'ora rosso tra patto della concordia,pagliacciate concesse a Schumi quand'era in Rosso,presenza di Todt sul trono esecutivo,supporto giuridico a favore di massa quand'era in lotta per il mondiale con Lewis e stà trovata del motore... :gazza:
Tanto meglio,è anche per queste storie che è particolarmente gustoso vincere contro la squadra di maranello :figo:

-
duckss.it
Dalle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa Button si candida autorevolmente alla vittoria finale del Campionato di F1, infatti egli sostiene che il numero delle vittorie sarà molto importante in caso di pari punteggio (come se avesse scoperto l'acqua calda), però per me questo pilota è il primo candidao al titolo e se cominciasse a vincere in serie le gare sono :sticazzi: per gli altri piloti..
-
Robin
- Senior

cavolo, preso 8 decimi nelle prove libere..adesso vediamo come vanno le Ferrari nelle qualifiche
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Alonso ha appena rischiato un incidente nella corsia box... di solito non ci dovrebbe essere un meccanico che dà via libera?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Red Bull imprendibili con Webber davanti (bene così, ce l'ho al fanta!
).
Alonso ed Hamilton subito ad inseguire, Schumacher si qualifica davanti al compagno per la prima volta!
Alonso ed Hamilton subito ad inseguire, Schumacher si qualifica davanti al compagno per la prima volta!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Paperone
- Pro

buono Alonso, Massa non sente la macchina

c'è del vero nella notizia dell'opzione da parte della Ferrari su Rosberg?

c'è del vero nella notizia dell'opzione da parte della Ferrari su Rosberg?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

ma non parlvano dell'opzione su Kubica??? o forse ho bisogno anch'io dell'amplifon?Paperone wrote: c'è del vero nella notizia dell'opzione da parte della Ferrari su Rosberg?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

sono io che confondo i nomi... :sbadat: è KubicaRobin wrote: ma non parlvano dell'opzione su Kubica??? o forse ho bisogno anch'io dell'amplifon?![]()
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pure io ho sentito di Kubica. Spero sia vero.
Faccio presente che le Red Bull erano quelle che non avrebbero avuto sviluppo una volta tornate in europa... :gazza:
Grandissimo lavoro da parte loro, hanno scavato un baratro tra loro e gli avversari più vicini.
Faccio presente che le Red Bull erano quelle che non avrebbero avuto sviluppo una volta tornate in europa... :gazza:
Grandissimo lavoro da parte loro, hanno scavato un baratro tra loro e gli avversari più vicini.

-
Go Colts
- Pro

1 M.Webber 1:19.995
2 S.Vettel 1:20.101
3 L.Hamilton 1:20.829
4 F.Alonso 1:20.937
5 J.Button 1:20.991
6 M.Schumacher 1:21.294
7 R.Kubica 1:21.353
8 N.Rosberg 1:21.408
9 F.Massa 1:21.585
10 K.Kobayashi 1:21.984
2 S.Vettel 1:20.101
3 L.Hamilton 1:20.829
4 F.Alonso 1:20.937
5 J.Button 1:20.991
6 M.Schumacher 1:21.294
7 R.Kubica 1:21.353
8 N.Rosberg 1:21.408
9 F.Massa 1:21.585
10 K.Kobayashi 1:21.984
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
'Sta notizia gira da un po', per me è vero. Si diceva che volessero portarlo in Ferrari già l'anno scorso (per sostituire l'allora infortunato Massa).Paperone wrote: sono io che confondo i nomi... :sbadat: è Kubica

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Certo che Massa è stato proprio vergognoso oggi... :sbadat: