Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by everest2002 »

[align=center]THE 2010 DRAFT CLASS al Mini camp 2010[/align]

[align=center]Image[/align]

[align=center]Da sinistra a destra: Stevie Brown S, Rolando McLain LB, Travis Goethel LB, Jared Veldheer T, Jacoby Ford WR, Bruce Campbell T, Lamarr Houston DE, Jeremy Ware CB, Walter McFadden CB[/align]
Angus
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Angus »

BUONA FORTUNA RAGAZZI!!!!
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

bruce campbell sembra la custodia di jacoby ford...lo apri ed esce ford da dentro  :lol2:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

everest2002 wrote: Da sinistra a destra: Stevie Brown S, Rolando McLain LB, Travis Goethel LB, Jared Veldheer T, Jacoby Ford WR, Bruce Campbell T, Lamarr Houston DE, Jeremy Ware CB, Walter McFadden CB
speriamo sappiano farci valere e portare quel piccolo upgrade (perlomeno difensivo) che ci permetta di vincere qlc partita extra, che dall'attacco o passa Campbell titolare o ciccia, Grado ha fatto bene, ma diverse partite le ha perse pure lui, sovente anche causa dropponi, e li è cambiato poco...
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Due nuovi giocatori arrivano ai Raiders; si tratta del TE John Owens e del CB Joey Thomas, tutti e due free agents.

Image Owens è sceso in campo in tutte e 16 le partite della stagione 2009 con i Seahawks, totalizzando 16 yards in 3 ricezioni (5.3 di media); in NFL ha giocato 67 partite, postando 22 ricezioni da 178 yarde (8.1 di media) ed 1 TD. E' stato preso soprattutto come run blocker.

Image Thomas non è mai sceso in campo nella scorsa stagione; la sua ultima presenza risale al 2008 in maglia Dolphins. In carriera ha totalizzato 31 presenze in NFL, postando 38 placcaggi ed 1 forced fumble. Sarà probabilmente impiegato come special team player.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Nuovo rookie free-agent: il DT Kellen Heard da Memphis, un tipetto da 6-6 355; se riesce a fare la squadra potrebbe servirci soprattutto nelle goal-line defences.

Tra i rookie mi ipirano Stevie Brown e Manase Tonga: hanno un look bello aggressivo
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Ma Houston non dovrebbe coprire la posizione di DT???
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Angus wrote: Ma Houston non dovrebbe coprire la posizione di DT???
in teoria sì e a texas giocava DT ma sembra vogliano convertirlo a DE e sinceramente non colgo il motivo visto che a noi un tackle di spessore manca ormai da anni
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Io ho solamente guardato il ruolo riportato nel roster ufficiale su raiders.com
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

everest2002 wrote: Io ho solamente guardato il ruolo riportato nel roster ufficiale su raiders.com
Sembra vogliano riconvertirlo come dice dralbert e neanche io ho capito motivo sinceramente visto assenza di dt, oppure vorrano giocare con seymour in mezzo o arriverà qualcun altro boh
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Siamo pieni di DE e abbiamo solo un DT (per non dire mezzo....) convertire Seymour non mi sembra una mossa azzaccata... quindi non capisco neppure io ...mah si vedrà magari arriverà un DT via trade o FA
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Siamo pieni di DE e abbiamo solo un DT (per non dire mezzo....) convertire Seymour non mi sembra una mossa azzaccata... quindi non capisco neppure io ...mah si vedrà magari arriverà un DT via trade o FA
haynsworth? se si taglia russell come diceva qualcuno......
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

PLATOON wrote: haynsworth? se si taglia russell come diceva qualcuno......
ci avevo pensato anch'io...ma dubito che i redskins te lo regalino solo perchè ha il contrattone...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dralbert wrote: ci avevo pensato anch'io...ma dubito che i redskins te lo regalino solo perchè ha il contrattone...
mah a rigor di logica crazy horse shanahan non avrebbe dovuto darci neanche campbell invece abbiamo spuntato una trade onesta a dir poco, altri dt disponibili via trade o fa? non posso pensare che si và solo con kelly
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

The Autumn wind is a RAIDER
Locked