solojo77 wrote:
Domanda per gli esperti. Sul sito non riesco a trovare la durata dei contratti? Ma esiste questo aspetto nella franchise online? Mica mi trovo la prox stagione con larry fitz come FA? Fatemi sapere. Thanks
Suppongo che Brett si riferisse al fatto che c'è la possibilità che questo accada :gazza:
solojo77 wrote:
Quindi warner giochera' per me per tutte le stagioni future almeno fino a quando non si infortuna?
BrettFavre4 wrote:
E non dimentichiamo gli anni d'età dei giocatori, secondo me è possibile che warner si ritiri al termine della stagione. A me si e ritirato green
Jesus raga, però non ripetete le domande, guardatevi le pagine prima.
Certo, se volete mettere anche i pick del prossimo draft sul tavolo per una trade, liberissimi di farlo!!
ma è possibile vedere l'overall generale di tutte le squadre?
Volevo vedere se, come nell'offline, le squadre gestite dal CPU aumentanto tutte di molto superando abbondantemete l'80.
Tant'è che i Raiders mi hanno piallato con un QB rookie fenomenale....e io rosico.
Sinceramente non lo so se si può vedere l'ovr dei teams, però mi ricordo che anche la passata stagione giocai dei match contro la cpu difficilissimi, tante che chiesi se cappa aveva cambiato il livello da all pro a all madden!!
BrettFavre4 wrote:
Sinceramente non lo so se si può vedere l'ovr dei teams, però mi ricordo che anche la passata stagione giocai dei match contro la cpu difficilissimi, tante che chiesi se cappa aveva cambiato il livello da all pro a all madden!!
è che avevo proprio notato questo 'difetto' nell'offline. Le squadre dalla seconda stagione in poi si livellano verso l'alto.
solojo77 wrote:
Allora dove trovo gli anni dei contratti dei miei giocatori? :figo: :figo: :figo:
secondo me non c'è durata del contratto. La franchise online, per me, è una versione sempificata rispetto a quella offline. Non discuti dei contratti mai, nemmeno quando li firmi. Quindi non c'è compenso e non c'è durata.....