lele_warriors wrote:
eh no,perchè se uno piglia le schede svizzere e le da ai 2 designatori deve dare delle spiegazioni,perchè non penso sia normale.
e se la spiegazione è che le usa per parlare di mercato mi viene solo che da ridere.
infatti ieri sera Moggi ha spiegato che le sim svizzere le ha date a Bwrgamo e Pairetto non per parlare di mercato, ma perchè durante una cena hanno sentito Moggi che parlava di queste schede e Moggi gliele ha date perchè ne aveva 2 in più...
La spiegazione può essere anche una cazzata ma ieri non ha assolutamente detto che le ha date a loro per parlare di mercato...
Liguori davvero inascoltabile e ripeteva le solite cose che si dicono da 4 anni a questa parte, prontamente smentito da Moggi, dal suo consulente, dal suo avvocato e anche da Beha... e lì stava zitto!
Bortolozzi, o come si chiama, ieri leggermente intimorito, rispetto alla puntata di Controcampo di domenica scorsa dove poteva sparlare senza essere smentito dai fatti.
La sparata finale di Liguori è stata che da quando non c'è più Moggi i campionati italiani hanno vissuto finali di stagione sereni... detto da un tifoso della Roma mi sembra leggermente un controsenso, date le polemiche dell'anno scorso e soprattutto di quest'anno. Ma si sa, Moggi era il boss