Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
- tika
- Rookie

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
come rovinare l'uso che del forum si potrebbe fare per rendere ancora più piacevole e interessante la visione della serie.
Abbiamo capito che la pensate diversamente, abbiamo capito che volete tutti dire la vostra perché se l'ultima la dice l'altro allora vi sentite sfigati. Mo basta però porca miseria
Abbiamo capito che la pensate diversamente, abbiamo capito che volete tutti dire la vostra perché se l'ultima la dice l'altro allora vi sentite sfigati. Mo basta però porca miseria
-
Lukavitt
- Senior

Ehm Steve guarda che tu in verità hai già scritto il tuo perchè sono stati aiutati (a Duncan veniva fischiato a favore ogni sospiro o il fallo su Parker del 2+1 non c'era)...non vedo perchè ti dovrei richiedere di rielencarmi le stesse identiche cose...mi basta una volta :lol2: ;)Steve Nash wrote: Eh perdonami, ma non puoi uscire dal discorso scherzando...
Ho già scritto 2 volte che gli Spurs sono stati aiutati nel quarto quarto e se ne esci scherzando e senza chiedermi il perchè penso questo forse vuol dire che la pensi come me, e stai cercando di portare il discorso in un altra direzione.![]()
Se non te lo richiedo è perchè le ho gia lette, e ci scherzo su perchè c'è solo da scherzarci su (che tu non sia d'accordo poi con un fischio non vuol dire in automatico che tu abbia ragione, come che non l'abbia io o non l'abbiano altri) ma così è veramente il classico modo del tifoso italiota di calcio trovare sempre un perchè e una giustificazione a tutto, non riuscire mai a godersi una partita fino in fondo e rosicare per ogni cosa e credere che ci siano complotti se la propria squadra non ha mai vinto (e ne hai una lampante dimostrazione dall'utente di prima che addirittura è convinto che ci siano stati disegni occulti di Stern a favore del 29° (ventinovesimo) mercato televisivo nba...), io sinceramente me ne sbatto le palle se in una partita ci sono due o tre fischi che non condivido anche se arrivano in momenti cruciali della gara, mi godo tutto il resto...per me comunque alla fine vince sempre il più forte e la dimostrazione è lampante anche nel fatto che alla fine l'altro giorno abbiano vinto i Suns una partita che hanno meritato di vincere...
Quindi non è che se non ti rispondo (guarda la mano di JRich sull'entrata di Parker lo tocca anche se poco e quindi è fallo...) è perchè la penso come te...ma è proprio perchè non me ne frega nulla di queste cose e non guardo una partita con il patema d'animo che gli arbitri possano sbagliare da un momento all'altro o prendere decisioni diverse da come la vedo io...le prendono? amen, ma ciò non vuol dire assolutamente che abbiano fatto di tutto per far vincere l'altra squadra o farla ritornare in partita...queste cose le lascio a Mourinho, alla Sensi o a Galliani...
- Steve Nash
- Senior

Va bon dai chiudiamola... ah comunque mi ero dimenticato di dire anche il fallo in attacco di Nash su Ginobili 
- lebronpepps
- Pro

Grande prova Suns in gara1,ora si attendono le contromosse degli Spurs...
Si sa che San Antonio quando è in forma,più va avanti la serie e più ti costringe a giocar male,Pop è un maestro degli adeguamenti in corsa all'interno di una serie quindi staremo a vedere cosa succede in gara2...
Penso che sia inutile fare paralleli con le serie precedenti tra queste due squadre,perchè si affrontano due squadre che sono simili a quelle che furono negli uomini,ma che in realtà sono molto diverse,il run&gun dei Suns oggi è molto più ragionato e a mio modo di vedere ben più pericoloso,dall'altra parte gli Spurs vedono un Ginobili che ha preso molto più il sopravvento in attacco,e si può dire che oggi gli Spurs sono una squadra meno difensiva rispetto a prima,anche se 5 minuti di difesa asfissiante possono piazzarli da un momento all'altro,ma più fantasiosa in attacco...
Si sa che San Antonio quando è in forma,più va avanti la serie e più ti costringe a giocar male,Pop è un maestro degli adeguamenti in corsa all'interno di una serie quindi staremo a vedere cosa succede in gara2...
Penso che sia inutile fare paralleli con le serie precedenti tra queste due squadre,perchè si affrontano due squadre che sono simili a quelle che furono negli uomini,ma che in realtà sono molto diverse,il run&gun dei Suns oggi è molto più ragionato e a mio modo di vedere ben più pericoloso,dall'altra parte gli Spurs vedono un Ginobili che ha preso molto più il sopravvento in attacco,e si può dire che oggi gli Spurs sono una squadra meno difensiva rispetto a prima,anche se 5 minuti di difesa asfissiante possono piazzarli da un momento all'altro,ma più fantasiosa in attacco...
-
Lukavitt
- Senior

Guarda non me la sono presa per il fallo di Fisher su Barry non dato dagli arbitri (e ammesso dall'nba come quest anno per l'episodio Durant/Utah) di un paio di anni fa o il canestro sempre dello stesso pesce con quei 0,4 decimi partiti un pò in ritardo, figurati se me la potrei prendere ora per altri episodi (anche perchè la rivalità con i Lakers è molto più sentita rispetto a quella con i Suns)...e credo che siano cose un pò più difficili da digerire che un paio di falli in una gara uno ;)Steve Nash wrote: Va bon dai chiudiamola... ah comunque mi ero dimenticato di dire anche il fallo in attacco di Nash su Ginobili![]()
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qui si fa del revisionismo storico....Lukavitt wrote: o il canestro sempre dello stesso pesce con quei 0,4 decimi partiti un pò in ritardo
- Steve Nash
- Senior

Sai perchè tu non te la prendi e io si?
Perchè tu nonostante quello hai vinto 4 titoli e io non ho vinto un cazzo

Perchè tu nonostante quello hai vinto 4 titoli e io non ho vinto un cazzo
-
Lukavitt
- Senior

Guarda questa può essere proprio la chiave di lettura giusta in effetti...per me che tifavo San Antonio gia quando c'erano i Willie Anderson, i Johnny Morre o addirittura i Dwayne Schintzius aver vinto 4 titoli è manna dal cielo, è come se il Piacenza segnasse la storia del calcio nostrano dominando una decade e ispirando molte squadre, è una cosa che mai avrei immaginato all'epoca e in effetti può essere che per una sconfitta me la prenda di meno perchè comunque ho gia ricevuto molto di più di quello che neanche lontanamente sarei mai riuscito a sognare...Steve Nash wrote: Sai perchè tu non te la prendi e io si?
Perchè tu nonostante quello hai vinto 4 titoli e io non ho vinto un cazzo![]()
![]()
- Francesc0
- Rookie

A parte che nell'interesse di tutti e a quanto dicevi tu in primis sarebbe il caso che SI PARLASSE DELLA SERIE.Lukavitt wrote: Guarda questa può essere proprio la chiave di lettura giusta in effetti...per me che tifavo San Antonio gia quando c'erano i Willie Anderson, i Johnny Morre o addirittura i Dwayne Schintzius aver vinto 4 titoli è manna dal cielo, è come se il Piacenza segnasse la storia del calcio nostrano dominando una decade e ispirando molte squadre, è una cosa che mai avrei immaginato all'epoca e in effetti può essere che per una sconfitta me la prenda di meno perchè comunque ho gia ricevuto molto di più di quello che neanche lontanamente sarei mai riuscito a sognare...
Seconda cosa capisco da questa affermazione cos'è per te il basket. :D grazie!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Avete rotto il cazzo.
Detta alla oxfordiana.
Ogni pagina ci saranno due post DUE che parlano della serie e quelli come il mio non ne fanno parte.
Abbasta
Detta alla oxfordiana.
Ogni pagina ci saranno due post DUE che parlano della serie e quelli come il mio non ne fanno parte.
Abbasta
-
Lukavitt
- Senior

Sante parole e allora perchè sei ancora qui aggrappato ai coglioni a parlare d'altro?Francesc0 wrote: A parte che nell'interesse di tutti e a quanto dicevi tu in primis sarebbe il caso che SI PARLASSE DELLA SERIE.
Ah sei il moralizzatore non che nuovo moderatore...
Ti ho gia salutato una volta, evidentemente non sai leggere...
Evidentemente non sai che i Cavs hanno una strutturazione presa dagli Spurs, idem Oklahoma e altre squadre dove ci sono ex giocatori Spurs o assistenti a guidarle...ma che te lo dico a fare a teFrancesc0 wrote: Seconda cosa capisco da questa affermazione cos'è per te il basket. :D grazie!
Last edited by Lukavitt on 05/05/2010, 19:15, edited 1 time in total.
- steve
- Pro

:roll:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sono proprio curioso di vedere questa Gara 2. Ho dato gli Spurs vittoriosi nella serie,però un 2-0 può compromettere le cose.
vedremo,sarà una bella partita
vedremo,sarà una bella partita
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Chi sa come vedere la partita senza sky e digitali terrestri invii un pm al DrGonz0 :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Vinz.
- Rookie

Gli Spurs hanno una vittoria ampiamente alla portata. Non li sto seguendo, come non ho seguito la serie prima (causa orari texani pessimi, troppo tardi) però sento odore di partita ginobiliana..quarto quarto I LOVE U.
Dottor Gonzo, ha un messaggio.
Raoul.
Dottor Gonzo, ha un messaggio.
Raoul.