Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il Taranto è stato multato di 3mila euro per cori offensivi contro la polizia e contro i giocatori della propria squadra. Oh, passi pure che sia vietato lanciare cori contro la polizia, ma adesso non si può neanche dire ai propri giocatori che sono dei caproni?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Senza sapere cosa sia successo... credo dipenda anche dai cori.
Un conto credo sia dire "andate a lavorare", altro, magari, cori razzisti, eccessivamente volgari, ecc.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mahor wrote: Senza sapere cosa sia successo... credo dipenda anche dai cori.
Un conto credo sia dire "andate a lavorare", altro, magari, cori razzisti, eccessivamente volgari, ecc.
Razzisti no di sicuro, sulla volgarità non saprei... :D Ma vabbè, se adesso non si può neanche insultare un mercenario che prende fiori di quattrini per disonorare la maglia che indossa...
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

ripper23 wrote: Razzisti no di sicuro, sulla volgarità non saprei... :D Ma vabbè, se adesso non si può neanche insultare un mercenario che prende fiori di quattrini per disonorare la maglia che indossa...
Ti ripeto, più che non si possa fare... bisogna sempre vedere sin dove si sono spinti!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Domanda stupida che sarà già stata fatta 2000 volte: perchè la Prima Divisione non è divisa in centro-nord e centro-sud? Non per razzismo eh, semplicemente si risparmierebbe un sacco sulle trasferte, sia società (che non mi pare vivano nell'oro) sia tifosi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Pablets wrote: Domanda stupida che sarà già stata fatta 2000 volte: perchè la Prima Divisione non è divisa in centro-nord e centro-sud? Non per razzismo eh, semplicemente si risparmierebbe un sacco sulle trasferte, sia società (che non mi pare vivano nell'oro) sia tifosi.
Fino a qualche anno fa era così, poi si decise per una divisione est-ovest, ultimamente c'è un rimescolamento generico che ha come base sempre una divisione verticale, ma con molte eccezioni. Il motivo di fondo credo sia stato quello dell'ordine pubblico, e cioè dividere squadre con una forte rivalità per evitare disordini. Ecco quindi che si vedevano in gironi diversi Ternana e Perugia, Taranto e Foggia, Salernitana e Cavese, ecc... Poi credo che la cosa sia piaciuta a Macalli (presidente di lega) e in generale a molte società, perchè così la C non è un campionato diviso in zone ma è su base nazionale, e dà un pò l'impressione di una B-2. E' anche vero però, come tu dici, che alcune società non sono felicissime di doversi imbarcare in lunghe trasferte.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mahor wrote: Ti ripeto, più che non si possa fare... bisogna sempre vedere sin dove si sono spinti!
In ogni caso sto cercando un pò in giro, credo sia la prima volta che succede una roba del genere, anche se non ne ho la certezza,
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

ripper23 wrote: In ogni caso sto cercando un pò in giro, credo sia la prima volta che succede una roba del genere, anche se non ne ho la certezza,
Sarebbe interessante, riuscissi a scoprirlo, sapere esattamente quali cori abbiano causato questo.
Perché, appunto, per me in sè non è scandalosa come cosa.
Chiaro che però se vi hanno punito per un "andate a lavorare"... la cosa cambia non di poco.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ripper23 wrote: Fino a qualche anno fa era così, poi si decise per una divisione est-ovest, ultimamente c'è un rimescolamento generico che ha come base sempre una divisione verticale, ma con molte eccezioni. Il motivo di fondo credo sia stato quello dell'ordine pubblico, e cioè dividere squadre con una forte rivalità per evitare disordini. Ecco quindi che si vedevano in gironi diversi Ternana e Perugia, Taranto e Foggia, Salernitana e Cavese, ecc... Poi credo che la cosa sia piaciuta a Macalli (presidente di lega) e in generale a molte società, perchè così la C non è un campionato diviso in zone ma è su base nazionale, e dà un pò l'impressione di una B-2. E' anche vero però, come tu dici, che alcune società non sono felicissime di doversi imbarcare in lunghe trasferte.
Ah ecco la questione rivalità non l'avevo presa in considerazione. Grazie mille.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Due tegole per la Cremonese in vista di domenica :forza:: mancheranno Paoloni (portiere titolare) e il difensore "fantacalcista" Viali. Questo perchè Viali ce l'avevo al Fantacalcio, giocava al Lecce, credo fosse il 1995. Avrà suppergiù 97 anni :thumbup:. Non so se ci sasranno i tifosi della Cremonese a varese, spero di sì. Ormai mi sono tristemente abituato al contrario, quasi non mi ricordo più come si fa a sfottere i tifosi ospiti, perchè non ce ne sono più, o ci sono 4 gatti per la tessera del tifoso. L'ho richiesta 2 mesi fa, spero mi arrivi per l'inizio della prossima stagione.  

EDIT:  :forza: :forza: :forza: tornano i tifosi ospiti! Evvai! Finalmente li possiamo sfottere un po'!
Last edited by Go Colts on 04/05/2010, 18:49, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

ripper23 wrote: In ogni caso sto cercando un pò in giro, credo sia la prima volta che succede una roba del genere, anche se non ne ho la certezza,
A quelli del Cosenza li hanno chiamati venduti e non sono stati multati.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

DrGonz0 wrote: A quelli del Cosenza li hanno chiamati venduti e non sono stati multati.
Eh, ci mancherebbe. Voglio dire, ogni domenica si sentono negli stadi cori contro i propri giocatori, specie se la squadra va male. Davvero, sono del tutto incredulo.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

1.500€ di ammenda al club di Via Torricelli (Verona) "perchè propri sostenitori in campo avverso indirizzavano all'allenatore della propria squadra frasi offensive e minacciose".
che culo che hanno insultato l'allenatore, sennò saltava fuori che sono pure amici del giudice, anche se sicuramente ora salterà fuori che al taranto hanno dato 500 euro in più di multa, già lo so... :D
più verosimilmente sarà capitato il giudice sportivo con la giornata storta...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shaq2002 wrote: che culo che hanno insultato l'allenatore, sennò saltava fuori che sono pure amici del giudice, anche se sicuramente ora salterà fuori che al taranto hanno dato 500 euro in più di multa, già lo so... :D
più verosimilmente sarà capitato il giudice sportivo con la giornata storta...
Sono venuto nel topic per postarlo, beh, mal comune mezzo gaudio. Non salterà fuori niente, è una cazzata in entrambi i casi. Nè questo cambia una virgola di tutto quello detto (e documentato) in precedenza.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Pablets wrote: Domanda stupida che sarà già stata fatta 2000 volte: perchè la Prima Divisione non è divisa in centro-nord e centro-sud? Non per razzismo eh, semplicemente si risparmierebbe un sacco sulle trasferte, sia società (che non mi pare vivano nell'oro) sia tifosi.
perfetta la risposta di Ripper però a me piace più questa:  "perchè Macalli è un cretino di dimensioni cosmiche"
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked