francilive wrote:
voler cedere buffon è il segno che questa società non ha più alcuna ambizione. mentalità da europa league. risultati neanche da europa league.
Cedere Buffon è una cazzata colossale. E' l'unico giocatore che abbiamo che il il n.1 nel suo ruolo, e cediamo quello?
Buffon, Chiellini e Marchisio devono essere i pilastri su cui ricostruire.
E guardate che secondo me prima dell'estate arriverà la mega-offerta del Real per Chiellini. Si saran stufati di perdere sempre...
se arriva benitez lo possiamo mettere in conto purtroppo, già lo ha venduto al liverpool, c'è anche da dire che lo ha fatto giocare titolare a valencia, vediamo, certo spero che a benitez vengano tolti i poteri di mercato, non vorrei trovarmi i vari n'gog, paletta, lucas, el zhar e minchioni assortiti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
se arriva benitez lo possiamo mettere in conto purtroppo, già lo ha venduto al liverpool, c'è anche da dire che lo ha fatto giocare titolare a valencia, vediamo, certo spero che a benitez vengano tolti i poteri di mercato, non vorrei trovarmi i vari n'gog, paletta, lucas, el zhar e minchioni assortiti
Quello che mi preme particolarmente è che non arrivi Mascherano...sarà anche migliore dei nostri, ma ne abbiamo parecchi e sono anche abbastanza giovani.
andreaR wrote:
Se Benitez viene alla Juve e nel giro di 5 anni mi fa assistere a una semifinale e a due finali di Champions League della Juve, di cui una vinta, sti grandi cazzi di El Zhar e Paletta, per me può comprarsi pure un paio di Contini...
Spero vivamente che Gigi rimanga perchè di portieri in forti in giro per l'Europa non è che ce ne son tanti...e poi Gigi è Gigi.
Secondo sarebbe una vaccata venderlo.
Da new entry nel forum mi associo agli auguri:
Auguri Predu
Secondo il quotidiano portoghese A Bola, la Juve avrebbe pronta una grossa offerta per portare a Torino l'esterno argentino Angel Di Maria (22). Il gioiellino del Benfica sarebbe uno dei nomi fatti dal tecnico Benitez per la ricostruzione della nuova Juve, dopo la deludente stagione che sta per concludersi. Secondo la prestigiosa testata portoghese, l'offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro più il cartellino di Tiago Mendes Cardoso (29), che non dovrebbe essere riscattato dall'Atletico Madrid.
Premesso che pensavo fosse un terzino :D L'ho visto per mezza partita e sembrava proprio bravino. Però gioca esterno largo, mi pare. Quindi 4-2-3-1 oppure Diego ciccia.
Yuppidù wrote:
Premesso che pensavo fosse un terzino :D L'ho visto per mezza partita e sembrava proprio bravino. Però gioca esterno largo, mi pare. Quindi 4-2-3-1 oppure Diego ciccia.
Peccato che AS dica che è del Real per 34.5 milioni. Lasciamolo stare, per piacere.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Kratòs wrote:
Se Benitez viene alla Juve e nel giro di 5 anni mi fa assistere a una semifinale e a due finali di Champions League della Juve, di cui una vinta, sti grandi cazzi di El Zhar e Paletta, per me può comprarsi pure un paio di Contini...
se possibile vorrei assistere a quello che dici però magari in 5 anni vincendo anche uno o più scudetti, che sono belli quanto una coppa :D
mvp18 wrote:
Peccato che AS dica che è del Real per 34.5 milioni. Lasciamolo stare, per piacere.
Ma se è vero, Il Real che caspita se ne fa di tutti questi giocatori?
ODIO questa squadra,ogni anno comprano tutti e puntalmente se lo prendono li dietro.Ben gli sta!
Magari prendendo una miriade di campioni, gli viene la brillante idea di liberarsi di Higuain...
di maria è un campione assurdo, un fenomeno se vogliamo dirla così, dopo il mondiale se non lo comprano ora tocca tirare fuori di più, ed è un bimbo ancora
andreaR wrote:
di maria è un campione assurdo, un fenomeno se vogliamo dirla così, dopo il mondiale se non lo comprano ora tocca tirare fuori di più, ed è un bimbo ancora
Io finché non sento Mahor 35 Mio non li tiro fuori