Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
40%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
49
60%

Total votes: 82

macs7
Rookie
Rookie

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by macs7 »

la sconfitta la aspettavo anche
c'è di buono che il supporting-cast neroargento non giocherà sempre così...

faccio finta di non aver letto le ultime due pagine  :sbadat:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ho rivisto la partita e purtroppo non posso cambiare opinione...
Spurs palesemente (opinione mia per carità) aiutati dagli arbitri nel quarto quarto!

Detto questo, chiudiamo la questione, buona la prima e andiamo avanti nella serie!
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Parlando di basket serio, il giocatore che più mi ha sorpreso è stato nettamente STAT...
Tanto lavoro sporco, tanti rimbalzi, difesa (incredibile!) tiri sensati e soprattutto un entrata finale su Duncan che secondo me è stata decisiva per spezzare l'inverzia Spurs! Contro gli Spurs 20+ li mette anche nel sonno e se continua la serie così è veramente un buon auspicio!

Per tutti quelli che dicono che Ginobili è stato marcato egregiamente da Hill mi sento di essere di opinione contraria. A me sembrava che Ginobili lo battesse dal palleggio come voleva (poi è sempre Ginobili per carità) ma sinceramente c'ho quasi visto meglio Dudley... ovvio comunque che come staffetta va più che bene!
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Mamma mia che ridere....
stanno saltando forse i nervi a chi era sicuro su San Antonio?

Si era detto di non parlare delle serie degli scorsi anni ma chi l'ha fatto dopo la richiesta dei mod sono stati di nuovo quelli di SA.
E poi vuoi negare una replica?

Detto ciò siete una squadra che cammina in campo rassegnatevi...
Raymond Lewis
Newbie
Newbie

Post by Raymond Lewis »

Lukavitt wrote: Guarda dovesse succedere anche con un palese errore arbitrale all'ultimo secondo dell'ultima gara farò lo stesso i complimenti ai Suns che saranno stati superiori e meritevoli di batterci...non mi attaccherò mai e poi mai ad un fischio o mi autoconvincerò che ci saranno stati ordini superiori, sul campo vince sempre il più forte, negli anni passati lo sono stati gli Spurs, se toccherà ai Suns ci saranno complimenti per loro sicuramente non verranno sminuiti...

Riguardo il discorso Hill-Parker...La rotazione credo rimarrà invariata (al massimo Parker entrerà un pò prima) ma non sottovaluterei molto Hill che la prima partita la sente molto per poi trovare delle contromisure e giocare meglio, è sempre un secondo anno che se la vede con un mvp logico che non sia scafato come gli altri e un Nash sugli scudi lo ridicolizzi, sono dell'idea che però non è stato neanche molto aiutato dai suoi compagni e quindi con un paio di aggiustamenti potrà cavarsela meglio. Blair farà capolinea qualche volta nella serie ma non potrà essere un fattore è un rookie i PO manco sapeva cosa fossero prima di due settimane fa...

Guarda che però Parker ha giocato più di Hill ieri ;)
Si non intendo di minuti, e anche se ovviamente Popovich si fida ancora di Parker più che di Hill ho come l'mpressione che Parker non prenda l'idea del sesto uomo come la prendeva l'Argentino...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Steve Nash wrote: Per tutti quelli che dicono che Ginobili è stato marcato egregiamente da Hill mi sento di essere di opinione contraria. A me sembrava che Ginobili lo battesse dal palleggio come voleva (poi è sempre Ginobili per carità) ma sinceramente c'ho quasi visto meglio Dudley... ovvio comunque che come staffetta va più che bene!
9/20 dal campo. Spesso lo ha costretto a chiudere il palleggio anzitempo e quasi mai gli concedeva di uscire dai blocchi indisturbato.
Sta marcando Ginobili eh, se vuoi vedere una marcatura scarsa su Ginobili guardati quella di Bell nella serie del 2008.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Francesc0 wrote: Mamma mia che ridere....
stanno saltando forse i nervi a chi era sicuro su San Antonio?

Si era detto di non parlare delle serie degli scorsi anni ma chi l'ha fatto dopo la richiesta dei mod sono stati di nuovo quelli di SA.
E poi vuoi negare una replica?

Detto ciò siete una squadra che cammina in campo rassegnatevi...
Il livello di puerilità è talmente elevato che si sente odore di Vinavil.

Qualcosa di tecnico (molto di già detto):
- concordo con Nick sul fatto che la marcatura di Hill su Ginobili sia stata più che accettabile;
- Gentry ha vinto il confronto diretto con Pop, il che mi ha sorpreso;
- le guardie degli Spurs hanno passato (o sbagliato) tiri da tre che se van dentro cambiano l'inerzia della gara (e saranno importanti nei prossimi episodi della serie);
- Duncan difende = c'è una serie.
Pac21
Newbie
Newbie

Post by Pac21 »

Mi riesumo da anni di inattività sul forum per commentare gara 1.
GLi speroni li ho visti molli come non mai, con la sola eccezione di Ginobili che è veramente un signore del gioco.
La cosa che mi rende sereno è non vedere più (almeno per ora) le porcherie di Bowen e in parte Horry
Finalmente si gioca una serie alla pari.. :cheer:

Immagino che Duncan dovrà svegliarsi, sta continunando il trend negativo delle ultime gare contro i Mavs
In compenso mi aspetto qualcosina in più da Dudley e da Grant Hill in attacco..
Una prestazione superba di J Rich che è veramente stupefacente. Buoni presagi per il proseguimento della Serie.
Non commento Nash perchè non ce n'è bisogno..lo sappiamo già :applauso:
GO SUNS
:metal:
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NckRm wrote: 9/20 dal campo. Spesso lo ha costretto a chiudere il palleggio anzitempo e quasi mai gli concedeva di uscire dai blocchi indisturbato.
Sta marcando Ginobili eh, se vuoi vedere una marcatura scarsa su Ginobili guardati quella di Bell nella serie del 2008.
Si ha tirato male ma quando c'era da metterli li ha messi e inoltre quella % è anche frutto della marcatura di Dudley.
Contentissimo se continuasse su questo trend, ma ho una paura tremenda che, soprattutto a San Antonio, non sarà così!

I minuti in cui Parker è stato difeso da Nash lo ha scherzato!
Accoppiamento che ha mio modo di vedere può reggere solo quando c'è Amundson in campo a fare uno show forte dai blocchi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Lukavitt wrote: Vabbè dai ma certe cose non si possono leggere, la risposta divertita è d'obbligo  :lol2:

...si cerca di parlare della serie e analizzarla e spunta uno con una marea di troiate che manco Scajola in sti giorni...
Luka però vedi che la risposta divertente non è sempre gradita da tutti, anzi alle volte è motivo di risposte piccate come vedo negli ultimi post.
Quindi direi di evitarle, che c'è qualcuno che non le prende o non ha voglia di prenderle.
Image - Image
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Steve Nash wrote: Ho rivisto la partita e purtroppo non posso cambiare opinione...
Spurs palesemente (opinione mia per carità) aiutati dagli arbitri nel quarto quarto!

Detto questo, chiudiamo la questione, buona la prima e andiamo avanti nella serie!
Allora se nonostante l'aiuto palese degli arbitri non siamo riusciti a vincerla sta gara 1 vuol dire che siamo messi proprio male  :disgusto: :D (si scherza ovviamente  :figo:)

Sulla partita degli Spurs vedo delle analogie incredibili con gara 1 contro i Mavs: Big 3 che fanno una discreta partita ma supporting cast completamente nullo, partita giocata non bene ma alla fine con la possibilità di portarla anche a casa, il Pop un pò spiazzato dal coach avversario, sensazione che gara 2 sia fondamentale per il buon proseguo della serie da parte nostra...speriamo che poi la serie segua l'andamento della precedente.
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Ma si può riuscire a parlare di una partita senza parlare di arbitri pro-Suns o pro-Spurs?! Perchè non parliamo di un superbo Richardson in questi playoff, perchè non di un Hill il cui quoziente cestistico aumenta col passare degli anni, perchè non di Gentry che in molti credevano una scelta scriteriata 12 mesi fa e che in gara 1 ha messo sotto scacco il Pop?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Da Brawl wrote: Luka però vedi che la risposta divertente non è sempre gradita da tutti, anzi alle volte è motivo di risposte piccate come vedo negli ultimi post.
Quindi direi di evitarle, che c'è qualcuno che non le prende o non ha voglia di prenderle.
Perdonami ma sono dell'idea che sia più giusto scherarci su su certe troiate che rispondere seriamente e dargli corda...infatti nessun tifoso Spurs (e non solo) se l'è presa per le minchiate scritte ma ridendoci ci è passato sopra continuando ad analizzare la serie come voleva fare gia dall'inizio...se uno non riesce invece ad essere sereno neanche ad anni di distanza e deve per forza scrivere cazzate è un problema suo ;)

Riguardo alla serie, partita molto importante quella di questa sera, gli Spurs sono chiamati ad una prova di orgoglio da parte di tutti (forse chiamarli cani ancora una volta non sarebbe sbagliato) e a vedere se hanno trovato gli aggiustamenti necessari per prolungare la serie che se dovesse vedere un'altra vittoria Suns si metterebbe in maniera ostica per i neroargento...ci vuole più produzione da parte di Tim e Manu ma soprattutto di Hill e Jefferson con un filino di Totò se si vuole vincere la gara
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Ma la piantate? ci sono i PM ed MSN pigliatevi lì

Questa sera dobbiamo vincere assolutamente così andremo a San Antonio tranquilli e forse ne strapperemo un'altra.

Commento non tecnico, sinceramente non mi piacciono le maglie "latine" le abolirei come quelle verdi di san patrizio
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Lukavitt wrote: Perdonami ma sono dell'idea che sia più giusto scherarci su su certe troiate che rispondere seriamente e dargli corda...infatti nessun tifoso Spurs (e non solo) se l'è presa per le minchiate scritte ma ridendoci ci è passato sopra continuando ad analizzare la serie come voleva fare gia dall'inizio...se uno non riesce invece ad essere sereno neanche ad anni di distanza e deve per forza scrivere cazzate è un problema suo ;)
Eh perdonami, ma non puoi uscire dal discorso scherzando...
Ho già scritto 2 volte che gli Spurs sono stati aiutati nel quarto quarto e se ne esci scherzando e senza chiedermi il perchè penso questo forse vuol dire che la pensi come me, e stai cercando di portare il discorso in un altra direzione.  :forza:
Post Reply