Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
- saints68
- Senior

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra
Dall'alto della tua persona ogni post che scrivi DEVI sempre dire qualcosa,tutti si aspettano sempre il China erudito e dotto.
Bravo una delle poche volte che non volevi dire un cazzo.
Pero'a ricordare Paolone nazionale non si fa'mai peccato,devo dartene atto.
P.S.:belin ho letto oggi sul tuo blog che la settimana scorsa eri a Genova o sbaglio?Che ci facevi,se non sono indiscreto?
La prossima volta fai un fischio!
P.S.:belin ho letto oggi sul tuo blog che la settimana scorsa eri a Genova o sbaglio?Che ci facevi,se non sono indiscreto?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
In realtà ero ad Arenzano, per lavoro, ma è stato un toccata e fuga.saints68 wrote: Dall'alto della tua persona ogni post che scrivi DEVI sempre dire qualcosa,tutti si aspettano sempre il China erudito e dotto.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Darioambro ce l'ha?chinasky wrote: Niente, ho solo visto che Leopizzi ha una voce su Wikipedia, tutto qua. Bebo Nori non ce l'ha. Andrea Campagna nemmeno... o meglio c'è un Andrea Campagna, ma c'entra 'na sega.

- saints68
- Senior

Gran bel posto,anche se c'eri per lavoro.chinasky wrote: In realtà ero ad Arenzano, per lavoro, ma è stato un toccata e fuga.
- antoniocoscia93
- Senior

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22392

http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... tcount=964Sul fronte dei diritti Grassi annuncia l'esclusiva su digitale terrestre del football NFL, che non dovrebbe più essere condiviso con la Rai
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Complimenti a Dahlia. Come sempre, promesse Rai non mantenuteantoniocoscia93 wrote: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22392 http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... tcount=964
![]()
Most improved forumist 2009

- saints68
- Senior

Mi spiace per chi seguiva l'NFL o si e' appassionato seguendo la rai in questi due anni.
Peccato,ma la Rai si dimostra una volta di piu' poco attenta alle minoranze.
Spero ancora non sia vero perche' il Superbowl commentato dal duo Gotta Iafrate stava diventando una consuetudine,ma evidentemente...
Chissa'che il dinamico duo non passi nel team Dahlia,che a 'sto punto chissa'non aumenti il numero di partite settimali.
Peccato,ma la Rai si dimostra una volta di piu' poco attenta alle minoranze.
Spero ancora non sia vero perche' il Superbowl commentato dal duo Gotta Iafrate stava diventando una consuetudine,ma evidentemente...
Chissa'che il dinamico duo non passi nel team Dahlia,che a 'sto punto chissa'non aumenti il numero di partite settimali.
-
chinasky
Si vocifera di offerta molto onerosa di Dahlia, la Rai pare non intenzionata a pareggiarla per tenere parte dei diritti. Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.Sberl wrote: Complimenti a Dahlia. Come sempre, promesse Rai non mantenute
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tutto sommato quoto tutto... anche se dispiace vedere che uno sport spettacolare come il football (e qui si parla della NFL!) da noi sia considerato un prodotto "di nicchia", utile come tappabuchi o da mandare in onda a "palinsesti variabili"...chinasky wrote:Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.
Se negli anni ci avessero creduto un pò di più, forse adesso avremmo qualcosa di davvero appetibile. Se penso che quando ero ragazzino in classe si parlava tranquillamente di Joe Montana o Dan Marino.............
:sbadat:
-
multiple
- Pro

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- saints68
- Senior

China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.chinasky wrote: Si vocifera di offerta molto onerosa di Dahlia, la Rai pare non intenzionata a pareggiarla per tenere parte dei diritti. Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.
Ma conoscendoti non credo intendessi dire questo.
A me comunque spiace soprattutto per chi si e' innamorato di questo sport grazie a questi due anni di Rai e adesso se ne dimentichera'.
E spiace un po'anche per Valerio visto che ,forse per l'ultima volta,un mese fa' parlava di un nuovo contratto biennale.Mettendoci per l'ennesima volta la faccia e venendo smentito.
Per l'ennesima e ultima volta.
Comunque grazie a Valerio per tutto quello che ha fatto in questi due anni per noi appassionati.
E Roberto spero di sentirlo nuovamente al commento dell'NFL.
Prima o poi.
-
chinasky
Credo che tutto lo sport dovrebbe essere free ma nel momento in cui non è così non mi trovo nemmeno favorevole al fatto che il servizio pubblico debba "buttare" soldi per un prodotto che poi non riesce a gestire a dovere come dimostrato negli anni e non gli rende in ritorni economici. Diventano soldi persi e sono spesso soldi pubblici visto che con la Nfl non è che tiri su 'sti grandi sponsor... e visto che la Rai rischia seriamente un botto incredibile che peserà di nuovo sulle nostre tasche mi auguro che si intervenga per dare servizi che hanno un certo riscontro anche se io non li seguo. So già qual è l'obiezione: ma il tamburello non lo cagano uguale. Vero, ma probabilmente la federazione fa parte del Coni e ha più "diritto" (anche se ahimè c'entrerà il solito gioco politico) di stare sulla TV di Stato. La Nfl, inoltre, è fruibile in 3 modi: web, DTT e satellite. E' a pagamento, vero, ma è un prodotto che costa molto e per vederlo a certi livelli serve, purtroppo, pagare.saints68 wrote: China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.
A me comunque spiace soprattutto per chi si e' innamorato di questo sport grazie a questi due anni di Rai e adesso se ne dimentichera'.
E spiace un po'anche per Valerio visto che ,forse per l'ultima volta,un mese fa' parlava di un nuovo contratto biennale.Mettendoci per l'ennesima volta la faccia e venendo smentito.
Comunque grazie a Valerio per tutto quello che ha fatto in questi due anni per noi appassionati.
Prima o poi.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Magari la RAI ci sorprende e si prende l'NFL per il chiaro (il Super Bowl, mi raccomando, si scrive staccato, tira parecchio) trasmettendola al posta della domenica sportiva. :paper:
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo!saints68 wrote: China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.
Prima o poi.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- saints68
- Senior

Qualche nuovo adepto l'avranno pur fatto;poi il riuscire a seguire le partite settimanalmente e' un'altro conto.vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo!![]()
Un'impresa,direi....