Come probabilmente si eccedeva nel considerare Charlotte una minaccia per i Magic, adesso si eccede nel considerare questa una passeggiata.
Ok la storia recente dei confronti tra queste due squadre, ok le impressioni destate nelle ultime due settimane, ma non esageriamo.
Magic 4-2
Dal topic dei Magic
DH-12 wrote:
Con Atlanta ci accoppiamo proprio bene
Raramente perdiamo contro di loro, poi Nelson a mio parere farà impazzire Bibby.
Occhio a non sottovalutare gli avversari. Vero che ci accoppiamo bene, che hanno avuto molti più problemi di quanto si potesse pensare contro i Bucks, ma non è che sono dei brocchi e si vince 4-0 con 20 punti di scarto a partita :D
Concordo con l'analisi di Safe e Ciombe, soprattutto per quello che riguarda Howard.
Secondo me gara1 la vincono i Magic che troveranno degli Hawks ancora stanchi,secondo me la serie vera inizia ad Atlanta dove gli Hawks proveranno a battere un colpo sospinti anche dal loro pubblico,se riescono a tornare in Florida sul 2-2 allora diventa una serie su tre partite e possono tentare il colpaccio...
Io non ci credo sinceramente però e dico 4-1 Orlando,sweep non credo perchè almeno una con tutto il talento e l'atletismo a propria disposizione Atlanta la vince e nonostante il primo turno dica il contrario sono squadra migliore rispetto all'anno scorso e non si faranno sweeppare di nuovo...
Orlando però la vedo più forte,e come i Lakers contro i Jazz è favorita anche dal fatto che contro Atlanta si accoppiano bene,e oggi una serie di playoff è soprattutto fatta di accoppiamenti...
i magic sono superiori e su questo non c'è niente da dire però nonostante atlanta sia andata alla 7a contro i bucks per me qualcosa si è sbloccato,dopo gara 5 ormai il 70/80 % dava spacciati gli hawks visto che in trasferta scomparivano,bhè con le spalle al muro le ultime 2 partite le hanno vinte nettamente,josh smith vero ago della bilancia della serie.
spero almeno che sia una bella serie
Sono un pò preoccupato per gara 1,noi non giochiamo da 8 giorni e loro stanno stanchi ma anche super gasati.Smith già ci ha fatto un brutto scherzo sulla sirena in RS,vedesse di stare calmo
Parziale di 17-0 in 5' con in campo Williams-Redick-Pietrus-Anderson-Howard vs i titolari degli Hawks (Johnson a parte, ma c'era Crawford).
Energia pazzesca di Redick e soprattutto del solito esaltante Pietrus e gran primo tempo di Howard.
Questo, unito al fatto che SVG prepara le partite alla perfezione, mentre Woodson... va beh, s'è già detto tutto...
Riporto anche qui una frase che m'è rimasta impressa:
Energy is a talent
Da questo punto di vista al momento tra queste due squadre c'è una differenza abissale.
EDIT: sbaraccata clamorosa anche nel terzo quarto, dove era forse lecito aspettarsi una riscossa, per quanto piccola.
Si fa fatica anche a commentare, resta sempre il dubbio sulla corretta percentuale di meriti degli uni (molti) e demeriti degli altri (molti).
Last edited by Fazz on 05/05/2010, 3:56, edited 1 time in total.