Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote:
hispanico,razzista?ahahhaha,CIAO CIAO
Come si può notare, quando non hai un cazzo da dire rispondi con questi post, insulsi, e significativi del tuo livello.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

"mo pure il napoletano che tifava maradona invece dell'italia parla,siamo alle comiche"

se per te questa frase è indice di razzismo va bene così,pensalo pure,che vuoi che ti rispondo,tieniti le tue convinzioni,non è un mio problema sinceramente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote: "mo pure il napoletano che tifava maradona invece dell'italia parla,siamo alle comiche"

se per te questa frase è indice di razzismo va bene così,pensalo pure,che vuoi che ti rispondo,tieniti le tue convinzioni,non è un mio problema sinceramente.
Certo che è razzista, venendo dallo stesso soggetto che ha detto:
lele_warriors wrote:
ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.
Inoltre, non hai letto per niente il mio post, sparando cazzate come fai di solito e pretendendo di avere ragione. Come mai quando hai qualcosa da dire ti fai valere ed adesso non è un tuo problema?

Carenza di argomenti?
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Questa frase per te non è razzista:

Per me si, conoscendo il personaggio.
al di la del personaggio non mi sembra razzista la frase ma non discuto, evito di entrarci in un discorso simile  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Certo che è razzista, venendo dallo stesso soggetto che ha detto:

Inoltre, non hai letto per niente il mio post, sparando cazzate come fai di solito e pretendendo di avere ragione. Come mai quando hai qualcosa da dire ti fai valere ed adesso non è un tuo problema?

Carenza di argomenti?
Non volevo parlare di questo discorso,ma visto che il termine "terroni" scritto in un occasione ti ha creato tanti problemi ci torno un attimino e poi la chiudo qui perchè siamo off topic.
Preciso che il tuo post l'ho letto,ovviamente per buona parte non concordo,ma sull'argomento ho già detto la mia svariate volte,e non penso sia particolarmente utile la ripeto nuovamente.
Riguarod il termine "terroni" usato in quel post chE ti ha ferito tanto nell'orgoglio preciso che non è usato in maniera offensiva(mi posso anche scusare,ma sinceramente non avendo intenzione di offendere nessuno non penso sia necessario),perchè sinceramente se mi dai del polentone,del padano o termine del genere a tua scelta personalmente non mi offendo,tra l'altro parlavo con predu che mi pare che non sia proprio di bolzano se non mi sbaglio.
Io non c'è l'ho con i terroni ma mi riferivo agli italiani che in croazia erano una roba ingestibile,fra cui la maggiorparte provenivano da quelle parti;detto questo non ho niente contro napoletani,pugliesi,siciliani e via dicendo,e qui parlo tranquillamente con tutti senza alcun tipo di problema,per me era scritto in tono goliardico,poi te ti sei offeso ma non so che dirti sinceramente.Razzismo proprio no,mi spiace.Tra l'altro non mi pare di aver letto chissà quanti utenti infastiditi da quel termine usato solo una volta.

Queste cose le avrei scritte anche nel topic specifico,PECCATO CHE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER AVER SCRITTO LA PAROLA "TERRONI" MI SONO PRESO 2 GIORNI DI SOSPENSIONE,SENZA POTER DARE NESSUNA SPIEGAZIONE(VISTO CHE NON POTEVO NEMMENO MANDARE PM),MENTRE PER FARE UN ESEMPIO DI QUESTI GIORNI IL POST DEL SIGNOR MAIALONE NON è STATO RITENUTO MERITEVOLE DI SOSPENSIONE,POI CI SI DOMANDA IL PERCHE' SE BONAZ ED ALTRI(FRA CUI IL SOTTOSCRITTO) SI CHIEDONO SE CI SONO 2 PESI E 2 MISURE.IO I 2 GIORNI ME LI SONO PRESI SENZA FIATARE,TANTI ALTRI FANNO QUELLO CHE GLI PARE.ENNESIMA CONFERMA
CHIUSO L'OT,SE VUOI CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE O HAI BISOGNO DI ULTERIORI SPIEGAZIONI CONTATTAMI VIA PM.

:offtopic:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

in tutto questo però è spettacolare come gli interisti si scoprano tutto d'un tratto laziali e difendano a spada tratta giocatori e tifosi, manco avessero la coscienza sporca  :naughty:
Ex The Little Prince
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigBen Wallace wrote: in tutto questo però è spettacolare come gli interisti si scoprano tutto d'un tratto laziali e difendano a spada tratta giocatori e tifosi, manco avessero la coscienza sporca   :naughty:
gemellaggio (cit.)  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

lele_warriors wrote: sei te che hai fatto mesi di post contro la sensi,poi il nulla,quindi tutto bene?il bla bla dov'è finito?

hispanico,razzista?ahahhaha,CIAO CIAO
Un altro affetto dalla insostenibile leggerezza lisergica...
Auguroni.

Oh, con Drimme - e due - ho avuto parecchi scontri poetici sul tema, anche nei mesi "e vai di rincorsa scudo".

Quindi, il formellese andava di tabelle salvezza - e posso capirlo - tu, invece, che facevi ???
Dormivi il sonno dei "giusti" ???
:cheer:

Ps. Il bla bla bla, come vedi, e'ancora bello visibile,salvo miopia pari a quella del rag. Filini.
nefastto wrote: gemellaggio (cit.)  :forza:
Come disse il sig. Wolf "risolvo i problemi":

"...non e'il momento di farsi i pom.pini a vicenda, pero'..."
:naughty:

Oh, Loro in versione barboncini al guinzaglio, Voi a mo' di "se fate i bravi vi diamo le briciole"...
Caspita, cosi' e'troppo facile,dai.
:stralol:
Last edited by theanswer on 04/05/2010, 11:48, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Hispa, ma come ti deve chiamare?

L'abitante di Napoli? :D
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: Hispa, ma come ti deve chiamare?

L'abitante di Napoli? :D
mo arriva pure il veronese che mi fa la morale, siamo alle comiche.

Se scrivo così ti offendi perchè ti ho chiamato veronese o per il significato della frase?

Eddai, Rod.
ImageImageImage
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Da il Sole24ore.com:

Mezzaroma offre due milioni al Siena per battere l'Inter

Il Siena è già retrocesso, ma ai giocatori andrà comunque il premio salvezza se faranno punti contro la Fiorentina e, soprattutto, l'Inter. Dopo Lazio-Inter, a assicurare che i nerazzurri non troveranno vita facile in Toscana all'ultima giornata è il presidente romano del Siena Massimo Mezzaroma, che dai microfoni di Sky Sport 24 critica quanto visto domenica sera: «Prenderei a calci nel sedere ogni singolo mio giocatore se fosse protagonista la mia squadra. Un presidente non può vedere l'immagine di una città sporcata in questo modo. Non permetterei a nessuno di sporcare l'immagine di Siena».
«Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter», dice Davide Buccioni, dirigente del Siena calcio. «Ieri in tarda mattinata - prosegue - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero».
Le speranze del Siena vanno oltre gli attuali numeri della classifica. «Sappiamo - dice Buccioni - che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione».

:penso: :penso:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Teo wrote: Ma mi spiegate come cazzo faranno i laziali ad avere la faccia di tifare ancora la propria squadra quando è palese che il livello tra il tifare pro e contro è nullo?

Tipo l'anno prossimo se la squadra va male li fischiano perchè non si impegnano, dopo che l'anno prima li hanno fischiati perchè si impegnavano?

E se i giocatori se ne fregano ste 2 giornate e giocano soft anche contro Livorno e Udinese, che succede? Fuoco e fiamme?

Io non ho davvero parole...
hispanico82 wrote: E' proprio questo quello che dico.
:penso: :penso:
hispanico82 wrote: Da esterno, io dico che non esistono giustificazioni e motivazioni al fatto di andare allo stadio (o davanti alla tv o al bar) e tifare contro la propria squadra del cuore.

Sarei davvero contento per tutti quei pagliacci visti ieri che la Lazio giocasse in serie B l'anno prossimo, vorrei vedere quanto esulterebbero ai goal degli avversari in casa loro.
hispanico82 wrote: Bravo, vai allo stadio a tifare contro la tua squadra, e continua ad esserne fiero. :roll:
hispanico82 wrote: Non esiste che un tifoso con la sciarpa della propria squadra esulti ad un goal subito. Stai difendendo l'indifendibile, cosa che si dimostra alquanto ridicola.

Qui non si tratta di fare i moralisti, qui si tratta che voi non dovete essere ipocriti. Non siete tifosi, punto e basta.
hispanico82 wrote: Vedila come vuoi, io intanto anche nei peggiori anni del Napoli non ho mai visto gente esultare al goal degli avversari, quindi non credo proprio i tifosi del Napoli, che vengono a vedere la propria squadra allo stadio abbiano fatto peggio di ieri.

Quelli non erano tifosi, al massimo pagnottisti, io che tifo la mia squadra non vado allo stadio per sperare che perda.
Ora vorrei far capire a jovocop che lui in questo momento è come se rappresentasse un pò la tifoseria, poi se ha esultato o meno domenica sera sono fatti suoi.
L'ultima addirittura l'ho scritta io in riferimento a te due pagine fa  :lol2: :lol2:
jovocop wrote: Non metterla sul tifo personale perche' non si sta parlando di questo. Qua state giudicando tutti una tifoseria in base a una serie di eventi che per capire basta un piccolo esame di coscienza. Il tutto condito da moralismi, lezioni di stile, di etica e di tifo. Il mio punto e' molto chiaro: c'avete proprio poco da giudicare.
Dimenticata la carbamazepina, o e' semplice ipocrisia? Occhio che la seconda non si puo' curare. Sto scherzando, ma... se vuoi discutere sono disponibile, c'e' un motivo se mi prendo la briga di rispondere a qualcuno e ad altri no, ma se vuoi buttarla sullo scappellamento a destra come se fosse antani, hai proprio sbagliato interlocutore. In ogni caso buon proseguimento.
lele_warriors wrote: mo pure la stampa straniera,su cui almeno cerca qualche critica un po' più importante dei fischi dei laziali,e tranquillo che di articoli ne trovi decine che critcano la nostra nazione,e lo stesso calcio italiano penso abbia problemi decisamente più gravi dei fischi dei laziali.
Ma perchè non parliamo del mani di totti?delle dichiarazioni patetiche della sensi?così per cambiare discorso,e te lo dice un simpatizzante romanista,e grandissimo ammiratore di totti.
Quella e' stata una partita vera. il Parma ha giocato alla morte, incitata dagli illegali premi a vincere dell'Inter! Che stamo a scherza'.
Tifosi di tutta Italia unitevi, da Torino a Milano, dal consorzio bancario al ciucciariello, si deve parlare di Lazio-Inter!
Politici unitevi! Si deve parlare dei beceri laziali che si permettono di odiare la roma e non insultare i tifosi di una squadra con cui siamo gemellati da 20 anni!
Giornalisti radiati dall'albo e pregiudicati con un microfono, UN SOLO CORO! Si deve parlare di come la quintultima in classifica ha perso contro la finalista di Champion's che negli ultimi 6 anni la Lazio ha sempre preso a pallonate!

un paese de musichette....mentre fuori c'e' la MORTE!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

jovocop wrote: :penso: :penso:

L'ultima addirittura l'ho scritta io in riferimento a te due pagine fa  :lol2: :lol2:

Dimenticata la carbamazepina, o e' semplice ipocrisia? Occhio che la seconda non si puo' curare. Sto scherzando, ma... se vuoi discutere sono disponibile, c'e' un motivo se mi prendo la briga di rispondere a qualcuno e ad altri no, ma se vuoi buttarla sullo scappellamento a destra come se fosse antani, hai proprio sbagliato interlocutore. In ogni caso buon proseguimento.
Scusa, e dove mi sarei contraddetto? Mi sembra che abbia detto sempre la stessa cosa, non vedo dove sta il problema. Sto scrivendo da più pagine che mi sembra assurdo difendere personaggi che hanno tifato contro la propria squadra, tu invece mi parli solo di moralismi e cose del genere.

E sono io quello che vuole buttarla sullo scappellamento a destra come se fosse antani (cit.)? Bah...
ImageImageImage
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

hispanico82 wrote: Scusa, e dove mi sarei contraddetto? Mi sembra che abbia detto sempre la stessa cosa, non vedo dove sta il problema. Sto scrivendo da più pagine che mi sembra assurdo difendere personaggi che hanno tifato contro la propria squadra, tu invece mi parli solo di moralismi e cose del genere.

E sono io quello che vuole buttarla sullo scappellamento a destra come se fosse antani (cit.)? Bah...
E' un po' diverso dire quello che ha detto Teo dai giudizi che hai espresso, ribadito e ripetuto te. Per come comprendo io l'italiano, le parole e il loro senso.
Magari ti sarai espresso male..
Io ho parlato di moralismi con un obiettivo molto chiaro, che ho espresso fin dall'inizio. Non ho ne difeso ne negato niente di cio' che e' successo. In questo calcio limpido e pulito non mi permetterei mai.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Si deve parlare di come la quintultima in classifica ha perso contro la finalista di Champion's che negli ultimi 6 anni la Lazio ha sempre preso a pallonate!

un paese de musichette....mentre fuori c'e' la MORTE!
Oh, non ce l'ho con te, anzi mi sei pure simpatico, formellese ma simpatico, ma se scrivi na'vaccata al di' e'anche giusto fartelo notare, no ???

Ultimi sei anni di "pallonate" ???
Ma anche no.

A Roma: una vittoria, tre X, e due sconfitte.

Ed ora, con quella musichetta, fatti un ballo.
Scegliti pure un pezzo interLazionale...
:gogogo:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked