Re: Recalcati si o no?

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale

Post by iL_jAsOne »

Sancho Panza wrote: Bell'articolo del cazzo.
Speriamo che la notizia non sia vera, ma se questi sono i giornalisti italiani che scrivono per il basket italiano posso anche capire Danilo...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Sancho Panza wrote: Bell'articolo del cazzo.
Quoto col sangue.
Non so, mi sembra tanto una ricerca della brillantezza del giornalista.
Articolo indecente.
Image - Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: Ritorniamo in topic, Gallinari dice no alla nazionale http://it.eurosport.yahoo.com/04052010/ ... onale.html
Articolo veramente allucinante, da galera. Solo il fatto di voler fare un parallelismo col calcio è di un'incompetenza inaudita. C'è chi è convinto che basti aver delle idee forti per esser bravi, ma se dietro c'è ignoranza fai solo figure di merda. Spero che arrivi una qualche risposta che lasci in mutande questo genio, che lo umili del tutto. Perchè poi c'è la gente che a queste minchiate ci crede.
Last edited by Sine on 04/05/2010, 14:34, edited 1 time in total.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma che roba è? :shocking:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

iL_jAsOne wrote: Speriamo che la notizia non sia vera, ma se questi sono i giornalisti italiani che scrivono per il basket italiano posso anche capire Danilo...
in quest'altro articolo si dice l'esatto contrario
http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=230305
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mi piacerebbe sentire una risposta a questo articolo...ma è talmente poco rilevante che non penso l'avrà...
Image  Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Possiamo iniziare noi: commentiamo l'articolo riempiendolo di (civili) insulti.

EDIT: Maialone, ho detto civili, scemenze è già al limite  :lol2:
Last edited by Fazz on 04/05/2010, 15:22, edited 1 time in total.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Una cosa però la condivido..almeno in parte....ragionamente già ripreso in parte anche da superbasket....ora i ragazzi non sognano più le scarpette rosse, le V nere..non giocano ad essere Meneghin, Marzorati ecc...tifano NY Toronto e sognano Lebron...il mondo americano è meraviglioso..ma non per questo dobbiamo abbandonare le nostre radici, il nostro modo di concepire la pallacanestro e lo sport.
Quando vedo la nazionale o la Benetton mi emoziono...non posso dire lo stesso per l'NBA, di più per il college. E' una questione di fede e di attaccamento...io credo che le due cose non siano antitetiche..solo che l'NBA la vedo più con occhio contemplativo, il mio cuore va alla nazionale e allla Benetton.
Per questo pur rispettando le esigenze di Danilo, che sono sacrosante e condivisibili, faccio fatica a non essere profondamente triste e dispiaciuto
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

theref86 wrote: Per questo pur rispettando le esigenze di Danilo, che sono sacrosante e condivisibili, faccio fatica a non essere profondamente triste e dispiaciuto
E noi con te, però:
a) il no di Gallinari è tutt'altro che certo.
b) davvero vorresti affrontare le qualificazioni con un giocatore con quei problemi dopo una stagione così lunga. Ovvio che il Gallo prende minuti, ma che apporto può dare se la schiena non recupera?
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

no infatti io sono dispiaciuto per le conseguenze..a parte che mi era parso di capire, che il problema sia oltre che la schiena, anche il corso di orientamento obbligatorio per i rookies che il gallo non ha ancora seguito...
Vedere uno con il suo carisma in nazionale sarebbe un sogno...magari alle olimpiadi...se canniamo quest'estate però siamo nella m...a....
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

soprattutto yahoo molto democratica! Le risposte a sfavore del "babbeo" che ha scritto questa porcheria non le passa o le filtra molto bene, in compenso i commenti a sfavore del Gallo (sotto ne riporterò 2 ) vengono pubblicati senza troppa "censura"

Gallinari sei un ignorante, la nazionale dovrebbe­ essere la massima aspirazione, in qualunque sport, non­ si può rifiutare..
Bisogna non chiamarlo più sto­ ignorante...

:shocking:

auguro a gallinari di infortunarsi (leggermente, non­ sono cosi cattivo) alla prima partita di Nba e non­ rientrare piu fino a fine stagione, cosi impara a­ disprezzare l'Italia e la nazionale. Anche se­ giocasse per il Togo o le isole Samoa dovrebbe essere­ fiero di partecipare, invece gli interessano solo i­ quattrini. Vergogna...un tempo ti stimavo

Gallo = mentecattto
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

L'articolo è indegno e Gallinari per le dichiarazioni passate mi è sempre sembrato dei 3 quello che ci teneva di più alla nazionale, se decidesse di non venire lo farebbe per dei buoni motivi (i problemi alla schiena erano notevoli) e non me la sentirei di tirargli la croce addosso.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Big Maiale :polliceverso:
troppo buono (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

tobos84 wrote: soprattutto yahoo molto democratica! Le risposte a sfavore del "babbeo" che ha scritto questa porcheria non le passa o le filtra molto bene, in compenso i commenti a sfavore del Gallo (sotto ne riporterò 2 ) vengono pubblicati senza troppa "censura"

Gallinari sei un ignorante, la nazionale dovrebbe­ essere la massima aspirazione, in qualunque sport, non­ si può rifiutare..
Bisogna non chiamarlo più sto­ ignorante...

auguro a gallinari di infortunarsi (leggermente, non­ sono cosi cattivo) alla prima partita di Nba e non­ rientrare piu fino a fine stagione, cosi impara a­ disprezzare l'Italia e la nazionale. Anche se­ giocasse per il Togo o le isole Samoa dovrebbe essere­ fiero di partecipare, invece gli interessano solo i­ quattrini. Vergogna...un tempo ti stimavo

Gallo = mentecattto

Non so cosa tu avessi scritto  :forza:

Ma il mio secondo intervento è abbastanza pesante e l'hanno pubblicato, non mi sembra censurino più di tanto.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Fazz wrote: Non so cosa tu avessi scritto  :forza:

Ma il mio secondo intervento è abbastanza pesante e l'hanno pubblicato, non mi sembra censurino più di tanto.
porcherie e cialtrone  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply