Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io, se davvero Gigi dovesse andar via (e se si tralascia l'aspetto emotivo e si vuole puntare a prendere qualche soldo, o lo si fa quest'anno o mai più) tra i vari Marchetti e Sirigu etc. butto lì anche Muslera, che quest'anno ha fatto una signora stagione, è in crescita ed è di prospettiva.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per il terzino e il difensore centrale non si potrebbe dare uno sguardo nella penisola iberica, con rispettivamente bruno alves centrale e iraola terzino? mahor tu che segui cosa ne pensi, a me non sembrano affatto male, soprattutto il terzino dell'athletic club
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

Secondo voi quali potrebbero essere le squadre di livello interessate a Camo??secondo me è un giocatore che con i suoi limiti quando ne ha voglia sa essere ancora decisivo quindi magari qualcuno lo trova,un tempo ogni volta che si parlava della sua cessione saltava fuori l'Inter(anche perchè ha sempre fatto male ai nerazzurri) però ormai l'Inter è una squadra diversa,secondo me potrebbe averne bisogno il Milan specie se l'anno prossimo mantenesse il 42fantasia...tobos84 wrote: TORINO - Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'.
All'estero non so chi potrebbe essere interessato invece...
Sul portiere,bè Muslera quest'anno ha fatto le sue solite cappellate,però il punto è sempre quello,qualsiasi portiere prenderemo non deve avere come termine di paragone Buffon perchè se no non prendiamo nessuno,bisogna entrare nell'ottica che i portieri normali(quindi non Buffon) commettono i loro errori,basti vedere anche JC da alcuni considerato come il miglior portiere al mondo,cos'ha combinato in un paio di occasioni quest'anno...
- Granchio
- Rookie

concordo sul metro di paragonelebronpepps wrote:
Sul portiere,bè Muslera quest'anno ha fatto le sue solite cappellate,però il punto è sempre quello,qualsiasi portiere prenderemo non deve avere come termine di paragone Buffon perchè se no non prendiamo nessuno,bisogna entrare nell'ottica che i portieri normali(quindi non Buffon) commettono i loro errori,basti vedere anche JC da alcuni considerato come il miglior portiere al mondo,cos'ha combinato in un paio di occasioni quest'anno...
quanto alle cappellate, niente di particolare (tipo il suo primo anno), avendolo a fantacalcio l'ho seguito con attenzione e io penso che il ragazzo ci sia, tra l'altro tra quelli nominati questo un pò di esperienza int.le l'avrebbe anche....ops, dimenticavo che in questo momento a noi non serve esperienza int.le....
ma ci aspetta un grande futuro (.cit)
- lebronpepps
- Pro

Ha avuto una gran prima parte di stagione,poi ha commesso qualche errore ultimamente,però anche io direi che c'è come portiere,anche per la forza morale di risollevarsi dopo un primo anno disastroso si è rimboccato le maniche ed è tornato primo portiere della Lazio battendo la concorrenza dei più quotati Carrizo e Bizzarri...Granchio wrote: concordo sul metro di paragone
quanto alle cappellate, niente di particolare (tipo il suo primo anno), avendolo a fantacalcio l'ho seguito con attenzione e io penso che il ragazzo ci sia, tra l'altro tra quelli nominati questo un pò di esperienza int.le l'avrebbe anche....ops, dimenticavo che in questo momento a noi non serve esperienza int.le....
ma ci aspetta un grande futuro (.cit)
Poi idolo solo per il fatto di essere stato il giapponese non avvisato della fine della guerra domenica sera...
- lele_warriors
- Pro

muslera è un altro che se fossi la juve proprio non prenderei,anche perchè dubito costi poco
portiere che mi da fiducia pari a zero o quasi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Trovami un '86 oltre a Lloris del suo livello e ti concedo di dire queste cose.lele_warriors wrote: muslera è un altro che se fossi la juve proprio non prenderei,anche perchè dubito costi poco
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- lele_warriors
- Pro

per quello che ho visto preferisco 10 volte sirigu e pure marchetti rispetto a musleramvp18 wrote: Trovami un '86 oltre a Lloris del suo livello e ti concedo di dire queste cose.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Granchio
- Rookie

mah, opinioni personali...ad esempio marchetti è uno che mi sembra abbia raggiunto il suo livello massimo e margini di crescita non ne vedo moltissimilele_warriors wrote: per quello che ho visto preferisco 10 volte sirigu e pure marchetti rispetto a muslera
sul prezzo, non so, ma anche qui: sirigu viene via a meno di muslera? ho i miei dubbi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tenerci buffon e promuevere secondo pinsoglio cercando di farlo crescere per bene no?Granchio wrote: mah, opinioni personali...ad esempio marchetti è uno che mi sembra abbia raggiunto il suo livello massimo e margini di crescita non ne vedo moltissimi
sul prezzo, non so, ma anche qui: sirigu viene via a meno di muslera? ho i miei dubbi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Oh, finalmente buone notizie...tobos84 wrote: TORINO - Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quotissimo su Lele, Muslera lasciamolo dov'è.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

quand'è che cambiano la serratura della porta di casa di secco, giusto per fargli gradire quanto sia gradito che resti a torino anche il prossimo anno?
mi associo su muslera...per piacere...
mi associo su muslera...per piacere...

- Granchio
- Rookie

ah bè, quello è ovvio....andreaR wrote: tenerci buffon e promuevere secondo pinsoglio cercando di farlo crescere per bene no?
se ne discute visto che le voci di mercato parlano di un possibile addio
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Toni Monroe wrote: Auguri Predu.![]()
ShOwmeHOw2play wrote:
Vabbe dai.. Auguri a Predu!!![]()
Maialone wrote: Auguri Predu![]()
![]()
![]()
Grazie anche qui, naturalmente son sempre 29Pozz4ever wrote: auguri predu![]()