Re: L'analisi logica del tifo.

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: Quindi il mio è un caso rarissimo a parer tuo,visto che ho iniziato a tifare triestina da piccolo in b,ma a seguirla in SERIE D,RIPETO SERIE D
no no io ho sempre seguito il padova fin da piccolo come squadra del cuore (C2 compresa), poi crescendo simpatizzi per una che gioca in A soprattutto perchè è l'ambiente che ti circonda che te lo "impone".

comunque sia hai tutta la mia stima, nonostante tu sia un triestino  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: no no io ho sempre seguito il padova fin da piccolo come squadra del cuore (C2 compresa), poi crescendo simpatizzi per una che gioca in A soprattutto perchè è l'ambiente che ti circonda che te lo "impone".

comunque sia hai tutta la mia stima, nonostante tu sia un triestino  :lol2:
sempre rispetto per i padovani,ultras ovviamente intendo  :naughty:

detto questo io tifo triestina,punto e fine,e nesusno mi ha imposto niente di niente,nonostante mio padre sia romano(eh si hispanico,sono razzista)e romanista,ma pure lui tifa triestina.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: quindi io che sono di trieste,e tifo triestina come vengo considerato?lo chiedo sinceramente eh,senza prese in giro o altro.
Un Santo. San Lele Warriors da Miramare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: sempre rispetto per i padovani,ultras ovviamente intendo  :naughty:

detto questo io tifo triestina,punto e fine,e nesusno mi ha imposto niente di niente,nonostante mio padre sia romano(eh si hispanico,sono razzista)e romanista,ma pure lui tifa triestina.
Tifa Roma o Triestina?
Non ho capito.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Immagino che da piccolo nessuno tifava triestina. Un solo tifoso pagante :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Un Santo. San Lele Warriors da Miramare.
non mi permetto di dissentire il post del nuovo Fabio Capello  :notworthy:

Mahor mi sono spiegato di merda,mio padre è nato a roma ma si è traferito a trieste da piccolo,tifa triestina e va allo stadio da svariati anni,ma simpatizza roma,ma se si parla di tifo triestina senza dubbi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

il problema lele secondo me (come del resto fa tuo padre)  è che uno può tifare la realtà locale (andare pure in curva tutte le partite) e coniugare la cosa con l'essere simpatizzante per una big di A. Conosco più di qualcuno (5 persone)  padovano doc per anni in curva che simpatizza/tifa per la roma da sempre ancora fin dagli anni di viola presidente
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote:
il problema lele secondo me (come del resto fa tuo padre)  è che uno può tifare la realtà locale (andare pure in curva tutte le partite) e coniugare la cosa con l'essere simpatizzante per una big di A. Conosco più di qualcuno (5 persone)  padovano doc per anni in curva che simpatizza/tifa per la roma da sempre ancora fin dagli anni di viola presidente
un conto è simpatizzare,un conto è se si gioca padova-inter o triestina-roma ed avere dubbi su chi tifare,e mi pare che gli juventini,milanisti,interisti non nati nelle rispettive città per la stragrande maggioranza prediligono le big e non sicuramente la suqadra della propria città.questo per me è inacettabile.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

lele_warriors wrote: un conto è simpatizzare,un conto è se si gioca padova-inter o triestina-roma ed avere dubbi su chi tifare,e mi pare che gli juventini,milanisti,interisti non nati nelle rispettive città per la stragrande maggioranza prediligono le big e non sicuramente la suqadra della propria città.questo per me è inacettabile.
bhe su questo concordiamo!  :applauso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: un conto è simpatizzare,un conto è se si gioca padova-inter o triestina-roma ed avere dubbi su chi tifare,e mi pare che gli juventini,milanisti,interisti non nati nelle rispettive città per la stragrande maggioranza prediligono le big e non sicuramente la suqadra della propria città.questo per me è inacettabile.
Chiama la polizia  :stralol:
Per me è inaccettabile che forumisti che hanno avuto uscite come le tue debbano fare la morale a me.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

A me pare inaccettabile che ci sia chi sindaca sul tifo degli altri :D

Io ho dei miei amici, più senesi di me, che tifano viola in modo sfegatato (e, dovrei dire, in modo totalmente vergognoso :D ) e nel derby sono andati nella curva ospiti, eppure cosa dobbiamo fare, ucciderli?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mahor

Post by Mahor »

Modifichiamo il titolo del topic in "E' inaccettabile che..."? :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: A me pare inaccettabile che ci sia chi sindaca sul tifo degli altri :D

Io ho dei miei amici, più senesi di me, che tifano viola in modo sfegatato (e, dovrei dire, in modo totalmente vergognoso :D ) e nel derby sono andati nella curva ospiti, eppure cosa dobbiamo fare, ucciderli?
si potrebbe valutare questa ipotesi  :naughty:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lele_warriors wrote: si potrebbe valutare questa ipotesi  :naughty:
Per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta, quando vedo viola impazzisco :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: Per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta, quando vedo viola impazzisco :gazza:
quando vuoi iniziamo il raid  :forza:
Locked