Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
- Pozz4ever
- Pro

-
Mikele
- Pro

lo prenderò sicuramente!!ShOwmeHOw2play wrote: E' in uscita, a 15 anni dalla sua scomparsa, un libro su Andrea Fortunato..
http://www.calcionapoletano.it/2010/04/ ... lla-morte/
Sono tentato di prenderlo...

- lele_warriors
- Pro

io riporto,poi magari sono cazzate.,anzi direi probabile.
Ieri mi è capitato dopo secoli di vedere la fine del processo di Biscardi(
),alla fine c'è il tizio che parla di mercato,vi riassumo alcune chicche:
-buffon ha rotto con lo spogliatoio,soprattutto con i senatori(camoranesi,cannavaro,grosso...)perchè li ha accusati di essersi risparmiati in previsione mondiale.quindi buffon piglia e se ne va
-probabile per 10-15 milioni l'arrivo di kuyt
-si punta ovviamente a torres,che vuole seguire benitez,cifra ipotizzata 70 milioni
-si parla dell'arrivo di cassano
che seguirebbe marotta
-blanc si occupa del marketing e dello stadio,nedved + secco del settore giovanile
-carboni direttore sportivo
-marotta ha chiesto carta bianca totale,non vuole avere rotture di balle e preferirebbe che non ci fosse nedved
altro non mi sembra che ci sia
Ieri mi è capitato dopo secoli di vedere la fine del processo di Biscardi(
-buffon ha rotto con lo spogliatoio,soprattutto con i senatori(camoranesi,cannavaro,grosso...)perchè li ha accusati di essersi risparmiati in previsione mondiale.quindi buffon piglia e se ne va
-si punta ovviamente a torres,che vuole seguire benitez,cifra ipotizzata 70 milioni
-si parla dell'arrivo di cassano
-blanc si occupa del marketing e dello stadio,nedved + secco del settore giovanile
-marotta ha chiesto carta bianca totale,non vuole avere rotture di balle e preferirebbe che non ci fosse nedved
altro non mi sembra che ci sia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
definire un senatore Cannavaro e peggio ancora Grosso mi sembra una bestemmi clamorosa! Se si rivelasse vera questa indiscrezione io caccerei via quei 3 a pedate.lele_warriors wrote: io riporto,poi magari sono cazzate.,anzi direi probabile.
Ieri mi è capitato dopo secoli di vedere la fine del processo di Biscardi(),alla fine c'è il tizio che parla di mercato,vi riassumo alcune chicche:
-si parla dell'arrivo di cassanoche seguirebbe marotta
altro non mi sembra che ci sia![]()
Motivi per i quali marotta non vorrebbeaver a che fare con nedved?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Pozz4ever
- Pro

bah, quella di buffon fosse vera mi pare decisamente rimediabile: camoranesi è più probabile che se ne vada piuttosto che rimanga, cannavaro se non sbaglio aveva firmato per un anno e non penso gli verrà prolungato il contratto, grosso penso che anche lui se ne possa andare...non penso sarà questo a far scappare gigi...

- lele_warriors
- Pro

Non ci sono state spiegazioni,o almeno io non le ho colte sinceramentetobos84 wrote: definire un senatore Cannavaro e peggio ancora Grosso mi sembra una bestemmi clamorosa! Se si rivelasse vera questa indiscrezione io caccerei via quei 3 a pedate.
Motivi per i quali marotta non vorrebbeaver a che fare con nedved?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

ovviamente non pretendevo una risposta d'altronde in quei programmi sparano minchiate senza giustificarelele_warriors wrote: Non ci sono state spiegazioni,o almeno io non le ho colte sinceramente![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- lele_warriors
- Pro

però mancini al city sogna la coppia d'attacco cassano-balotelli :lol2:
- tobos84
- Pro

li vedrei bene! tanto il City è una polveriera fra Bellamy e Tevez ci aggiungi quei 2 decelebrati e a Mancini tocchrà allenare con la giubba antiproiettilelele_warriors wrote: però mancini al city sogna la coppia d'attacco cassano-balotelli :lol2:

- Pozz4ever
- Pro

Gigi a proposito della nazionale...
E' ufficiale: Gigi si droga.
La panchina dell'Italia dopo Lippi? Ci vedo un giovane carico di entusiasmo, se vogliamo anche un po' incosciente, o una persona d'esperienza, che ha allenato in grande club. Io penso, spero, che rimanga Lippi. Ma se così non fosse, visto che Ranieri è solidissimo a Roma, mi piacerebbero o Prandelli o lo stesso Zaccheroni.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ufficiale:Al Processo di Biscardi non stanno tanto bene! :lol2: :lol2: :lol2:lele_warriors wrote: io riporto,poi magari sono cazzate.,anzi direi probabile.
Ieri mi è capitato dopo secoli di vedere la fine del processo di Biscardi(),alla fine c'è il tizio che parla di mercato,vi riassumo alcune chicche:
-si parla dell'arrivo di cassanoche seguirebbe marotta
altro non mi sembra che ci sia![]()
Intanto Gigi dice che se lascerà la Juve lo farà solo per la Premier...

- lebronpepps
- Pro

Bè definire senatori quella gente lì è da ricovero,a parte che poi semmai è quella gente lì che va via non certo Gigi...
In definitiva quindi si dice che Benitez porta Torres e Marotta porta Cassano,invece secondo me nel pieno dello stile degli ultimi anni,Benitez si porta Mascherano(e che vuoi che anche lui non si toglie lo sfizio di prendersi un mediano,dopo che Ranieri e Ferrara hanno avuto Poulsen e Melo??) e Marotta si porta Pazzini,che a me sinceramente nonostante l'ostilità di molti piace e sarebbe già un upgrade rispetto a quest'anno...
Ma poi se Marotta vuole pieni poteri come dice quel tipo,perchè Carboni direttore sportivo??Ma questa è una domanda che c'è in ogni caso,visto che non è che Carboni a Valencia abbia esattamente brillato in quel ruolo...
In definitiva quindi si dice che Benitez porta Torres e Marotta porta Cassano,invece secondo me nel pieno dello stile degli ultimi anni,Benitez si porta Mascherano(e che vuoi che anche lui non si toglie lo sfizio di prendersi un mediano,dopo che Ranieri e Ferrara hanno avuto Poulsen e Melo??) e Marotta si porta Pazzini,che a me sinceramente nonostante l'ostilità di molti piace e sarebbe già un upgrade rispetto a quest'anno...
Ma poi se Marotta vuole pieni poteri come dice quel tipo,perchè Carboni direttore sportivo??Ma questa è una domanda che c'è in ogni caso,visto che non è che Carboni a Valencia abbia esattamente brillato in quel ruolo...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Vista ora l'intervista di Gigi a sky durante "E' sempre calciomercato" o come sia il titolo esatto. Sembrerebbe davvero che andrà via dalla juve per finire in Inghilterra. Spero in un prezzo tra i 20-30 se proprio dovesse andare via. E come sostituto vorrei Lloris!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La notizia di Sissoko penso sia legata all'arrivo di Benitez, i due non mi pare andassero d'accordissimo e il maliano non veniva quasi mai impegnato.
Se non ricordo male.
Se non ricordo male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

TORINO - Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'.