Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Scorpyon »

francilive wrote: posso vomitare?
coglione comunque io ad aver letto. potevo risparmiarmi la fatica...
Ma siamo noi ad avere il coraggio di parlare eh...
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

jovocop wrote: Ma anche se fosse successo in un Roma-Inter non si sarebbe data tutta questa importanza, credimi. Se ne sarebbe parlato si, ma poi alla fine Rossella avrebbe parlato di "spirito goliardico", i tifosi avrebbero fatto qualche carosello e i politic avrebbero fatto qualche battutina ineggiando alla rivalita' e il giorno dopo sarebbero ricicciati fuori bruchi, sciarpette, tute, etc. e sarebbe finita la.

Quel Roma-Udinese di cui parla il comunicato e' anche quello dello striscione "non c'e' cosa piu' divina che manda' in B la fiorentina" nonche' l'ultima partita di Balbo all'Udinese. Indovinate in che squadra ando' tipo 20 giorni dopo  :forza:
Non volevo addentrarmi nella questione romana, per quello ho citato Bari-Genoa con di mezzo il Lecce :D sta di fatto che si sta parlando troppo di questa partita, e soprattutto sparando giudizi sui tifosi laziali che faranno un po' quello che cazzo vogliono fino a prova contraria. Dietro a tutto ciò scusate amici romanisti-juventini-milanisti non riesco proprio a non leggere un po' di rosicamento perchè 'sto risultato di fatto consegna 3/4 di scudetto all'Inter. E allora prendetevela con Brocchi, Baronio, Zarate che cazzo ne so, ma venire a offendere i laziali perchè vi brucia un po' il sederino mi sembra una stupidata. In simpatia eh, sia chiaro. Tanto non credo che importi molto ai laziali di quello che dite :D

Oppure siamo diventati all'improvviso tutti tifosi da stadio che fanno gara a chi ha la tifoseria migliore? Nel caso lele_warriors non fatelo votare, uno che preferisce la Nord del Genoa alla Sud doriana non capisce un cazzo di tifo :forza: ciao lele :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote:

Oppure siamo diventati all'improvviso tutti tifosi da stadio che fanno gara a chi ha la tifoseria migliore? Nel caso lele_warriors non fatelo votare, uno che preferisce la Nord del Genoa alla Sud doriana non capisce un cazzo di tifo :forza: ciao lele :gogogo:
:nono:

:moon:

:D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Da "LA ROMA" mensile di attualità sportiva.

Roma-Udinese: la gara della bontà, come spesso è accaduto e accadrà ancora a chiusura di stagione. Del resto nessuno osava pretendere dai giallorossi un impegno diverso, la concentrazione che, magari, altre squadre (leggi Brescia e Fiorentina) speravano ci fosse. Così l'incontro d'addio al campionato, l'ultima prova d'esame prima degli scontri con il Torino, s'è chiuso in parità, con qualche naso arricciato (Franco Sensi, uno dei nuovi padroni, ad esempio, avrebbe voluto la vittoria), ma col pubblico, sopratutto quello della Curva Sud “gemellato” per una volta con i tifosi friulano e non con quelli viola a cui, invece, sono andati insulti ed improperi.
Se sia stato giusto non possiamo dirlo noi, certo è che in una domenica che segnava il destino della formazione di Cecchi Gori, i romanisti, generosamente, hanno preferito schierarsi col più debole, l'Udinese appunto.

Per tutto il primo tempo la Roma, in verità, ha manovrato con grande capacità offensiva, mai facendo correre seri rischi a Fimiani verso il quale gli attacchi friulani non sono mai stati prodotti con efficacia, anche perché con un punto Desideri e compagni, male che fosse andata, avrebbero guadagnato lo spareggio. Così è stato perché al gol di Haessler dal dischetto, e dopo che Carnevale e Rizzitelli avevano fallito due occasioni limpidissime, puntuale è arrivata la stoccata dall'ex romanista.

http://www.almanaccogiallorosso.it/1992 ... inese.html

Gia' Scorpyon, siete voi.

Oh, non l'ho scritto io eh. L'ha scritto "LA ROMA" Mensile di attualita' sportiva. E C'era di mezzo la Fiorentina.. se c'era la Lazio avreste letto anche le parole caroselli, tuffi in piazza del Popolo e chissa' che altro.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

jovocop wrote: Da "LA ROMA" mensile di attualità sportiva.

Roma-Udinese: la gara della bontà, come spesso è accaduto e accadrà ancora a chiusura di stagione. Del resto nessuno osava pretendere dai giallorossi un impegno diverso, la concentrazione che, magari, altre squadre (leggi Brescia e Fiorentina) speravano ci fosse. Così l'incontro d'addio al campionato, l'ultima prova d'esame prima degli scontri con il Torino, s'è chiuso in parità, con qualche naso arricciato (Franco Sensi, uno dei nuovi padroni, ad esempio, avrebbe voluto la vittoria), ma col pubblico, sopratutto quello della Curva Sud “gemellato” per una volta con i tifosi friulano e non con quelli viola a cui, invece, sono andati insulti ed improperi.
Se sia stato giusto non possiamo dirlo noi, certo è che in una domenica che segnava il destino della formazione di Cecchi Gori, i romanisti, generosamente, hanno preferito schierarsi col più debole, l'Udinese appunto.

Per tutto il primo tempo la Roma, in verità, ha manovrato con grande capacità offensiva, mai facendo correre seri rischi a Fimiani verso il quale gli attacchi friulani non sono mai stati prodotti con efficacia, anche perché con un punto Desideri e compagni, male che fosse andata, avrebbero guadagnato lo spareggio. Così è stato perché al gol di Haessler dal dischetto, e dopo che Carnevale e Rizzitelli avevano fallito due occasioni limpidissime, puntuale è arrivata la stoccata dall'ex romanista.

http://www.almanaccogiallorosso.it/1992 ... inese.html

Gia' Scorpyon, siete voi.

Oh, non l'ho scritto io eh. L'ha scritto "LA ROMA" Mensile di attualita' sportiva. E C'era di mezzo la Fiorentina.. se c'era la Lazio avreste letto anche le parole caroselli, tuffi in piazza del Popolo e chissa' che altro.
Vediamo se comprendi, te lo spiego in poche parole almeno ho una sicurezza maggiore che ci arrivi.
Non si sta criticando il discorso lazie squadra (più volte è stato sottolineato che i biscotti a fine stagione ci sono sempre stati e che una lazie vincente con l'Inter era quotata quanto Biscardi presidente del consiglio) ma l'atteggiamento dei tifosi laziali contro la propria squadra.
Se poi tu sei contento, buon per te. Se io vedrò la mia curva fischiare un giocatore perché si impegna o esultare ad un goal subito, sarò il primo a vergognarmi.
Image
jovocop

Post by jovocop »

Pablets wrote: sta di fatto che si sta parlando troppo di questa partita
Il resto nemmeno lo quoto perche' e' sacrosanto.
Su questo punto, penso che basti fare 2+2 per capire cosa stiano cercando di fare. Hanno cominciato prima di Fiorentina-Inter.
Gli interisti dovrebbero avere paura.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

jovocop wrote: Ma anche se fosse successo in un Roma-Inter non si sarebbe data tutta questa importanza, credimi. Se ne sarebbe parlato si, ma poi alla fine Rossella avrebbe parlato di "spirito goliardico", i tifosi avrebbero fatto qualche carosello e i politic avrebbero fatto qualche battutina ineggiando alla rivalita' e il giorno dopo sarebbero ricicciati fuori bruchi, sciarpette, tute, etc. e sarebbe finita la.
la lunga mano dell'informazione trigoriota o riommica, o come dite?
guarda che la figura di merda l'avete fatta a livello internazionale eh, così a caso:

http://www.cbc.ca/sports/blogs/johnmoli ... shame.html
http://www.guardian.co.uk/football/blog ... er-serie-a
Image
jovocop

Post by jovocop »

Scorpyon wrote: Vediamo se comprendi, te lo spiego in poche parole almeno ho una sicurezza maggiore che ci arrivi.
Non si sta criticando il discorso lazie squadra (più volte è stato sottolineato che i biscotti a fine stagione ci sono sempre stati e che una lazie vincente con l'Inter era quotata quanto Biscardi presidente del consiglio) ma l'atteggiamento dei tifosi laziali contro la propria squadra.
Vabbe', nemmeno davanti all'evidenza.

Se poi tu sei contento, buon per te. Se io vedrò la mia curva fischiare un giocatore perché si impegna o esultare ad un goal subito, sarò il primo a vergognarmi.

e due.

Oppure...

per la riomma... Mirko... Vuuuuuuuuuuciniccccc... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

era nemmeno 6 mesi fa. Roma-Bologna. memoria corta? :D
Ma sono sicuro che e' un caso completamente diverso e contorto che mi spiegherai alla perfezione..
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

jovocop wrote: Vabbe', nemmeno davanti all'evidenza.
Risultato della partita? 1-1, il classico biscotto con Sensi che non era assolutamente contento di quanto visto in campo ma con i tifosi che non fischiavano i propri giocatori.

e due.
Vedo che almeno sai contare
Oppure...

per la riomma... Mirko... Vuuuuuuuuuuciniccccc... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

era nemmeno 6 mesi fa. Roma-Bologna. memoria corta? :D
Ma sono sicuro che e' un caso completamente diverso e contorto che mi spiegherai alla perfezione..
Semplicemente stava giocando di merda ed era stato criticato tantissimo sin dall'inizio dell'anno (bastava passare nel topic della Roma per leggere la mia discussione con theanswer).
Continua, che fai scopa con i tifosi di domenica sera.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: la lunga mano dell'informazione trigoriota o riommica, o come dite?
guarda che la figura di merda l'avete fatta a livello internazionale eh, così a caso:

No ma siamo noi i rosiconi e questi qui:
At the end of last night's broadcast, the Canal Plus commentator concluded: football's dignity died tonight in the Eternal City.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

quello della CBC è quasi commovente  :lol2: :lol2: :lol2:
Sadly, Lazio fans distinguished themselves, once again, with their idiotic behaviour.

The biancoceleste faithful have always marched to the beat of a different drum, and Sunday's match was further evidence of that. The Lazio supporters booed their team and cheered for Inter Milan - going so far as to hold up banners and sing songs in support of the Nerazzurri.
No, condemnation should be reserved for Lazio's idiotic supporters for taking stupidity to a new level.
Can you imagine, say, fans at the Air Canada Centre cheering for the Red Wings against the Maple Leafs because a loss by Toronto would eliminate the Montreal Canadiens from playoff contention? It would never happen, because while Toronto fans may hate the Habs, they love the Leafs, first and foremost.
Sadly, hatred is more important than love and pride to Lazio fans - not so surprising when you consider their track record.
Seeking to deride the city's Jewish population that traditionally supports Roma, Lazio's ultras took anti-Semitism to sickening heights in a derby game during the 1998-99 season when they unfurled a 50-metre banner around the Curva Nord that read, "Auschwitz is your town, the ovens are your houses."
Image
jovocop

Post by jovocop »

Gisko wrote: la lunga mano dell'informazione trigoriota o riommica, o come dite?

Si, la stampa romana.
Quelli sono due articoli dei tanti che e' giusto che narrino cio' che e' successo. Il primo magari poteva evitare commenti personali, insulti e i luoghi comuni (aridaje, non sto a pettina' le bambole quando dico certe cose), non ce li vedo sportscentre o fox sports che ne parlano per i prossimi 3 giorni.
In Canada dopo un primo turno di playoff in cui le canadesi sono state penalizzate dagli arbitri non leggevi titoli dei giornali nazionali tipo "this isn't a ref" o "magoo steals the cup". Si si, la stampa romana.
Image
jovocop

Post by jovocop »

Scorpyon wrote: Semplicemente stava giocando di merda ed era stato criticato tantissimo sin dall'inizio dell'anno (bastava passare nel topic della Roma per leggere la mia discussione con theanswer).
Continua, che fai scopa con i tifosi di domenica sera.
I nostri invece quest'anno hanno giocato talmente bene.... ...potayto, potato...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

jovocop wrote: I nostri invece quest'anno hanno giocato talmente bene.... ...potayto, potato...
Vucinic è stato fischiato, ad inizio anno, in diverse partite e lo hanno fischiato anche dopo quel goal non perché aveva segnato al Bologna ma perché una parte della tifoseria lo vedeva come un giocatore che "pensava ad altro".
Muslera e Zarate giocano bene per aiutarvi a salvarvi definitivamente e voi, all'improvviso, vi ricordate che meritano i fischi per la stagione?
No, no, continua dai  :lol2:
Image
jovocop

Post by jovocop »

Ho scritto pagine e pagine su come la penso, non me ne volere ma di parla' coi muri non mi va piu' a quest'ora. Sei libero di leggere e fare le tue considerazioni, senno' sei liberissimo di pensarla come ti pare. Poi magari domenica ti vengo a citofonare per sentire se posso permettermi di essere contento se il Napoli batte l'Atalanta, e la domenica dopo ci sentiamo mentre vado allo stadio cosi' mi dirai come comportarmi. Sempre che non stai a monta' il piedistallo, o (speriamo di no) a preparare la vernice gialla e zozza.

Ciao e FORZA LAZIO!  :forza:
Image
Locked