Ma cricca a chi? :lol2:Ciombe wrote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Senza Hispa non è lo stesso meeting.
Senza il presidente, dovremo eleggere un reggente in terra nordista per trascinare i nostri prodi alla vittoria.
Come membro della cupola la sua assenza è gravissima, ma non temete, la cricca non l'avrà mai vinta.
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- hispanico82
- Pro

Da Brawl wrote: Hispa no, non va bene.
One no, non va bene.
Non costringetemi a venirvi a prendere.
Per One lo faccio malvolentieri perchè mi toccherebbe entrare in terraccia senese.
Hispa meglio perchè mi rifocillo di frittatina.
Frittatina.![]()
Ciombe wrote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Senza Hispa non è lo stesso meeting.
Senza il presidente, dovremo eleggere un reggente in terra nordista per trascinare i nostri prodi alla vittoria.
Come membro della cupola la sua assenza è gravissima, ma non temete, la cricca non l'avrà mai vinta.
I messaggi di stima quotati, compreso l'ultimo ricevuto a mezzo PM occultando il nome per la privacy, rendono meno amara la situazione, sapendo che purtroppo il Presidente non potrà seguire il suo audace ed orgoglioso popolo in terra bergamasca, storicamente poco avezza ad accettare visite deprecabili.diaccadodici wrote:
Chiedo l'annullamento del miting. E' inconcepibile andare in terre straniere senza il nostro Presidente. Il popolo è forte, ma la Sua illuminata guida è fondamentale per la conquista dei territori nemici.
Spero che si trattino di piccoli imprevvisti e che si possano risolvere al meglio cosi da avere l'onore di riverla dopo quasi un anno.
anche perchè ora sarò solo a Malpensa ad aspettare Fazz :lol2: Mi raccomando, noi ci contiamo..
Un saluto alla consorte![]()
Tuttavia, so benissimo che riuscirete a cavarvela, il deprecabile fa di necessità virtù sempre.
Vi voglio bene

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Senza Hispa non sarà lo stesso :sbadat: :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ma i deprecabili non sono maestri dell' "appendere"? Che delusione. :gazza:
...ora lo so che dopo questo post verrò perseguitato dall'universo deprecabile...come minimo mi arriva una lettera con un proiettile con scritto di far perdere il Nord. Nel caso avviso subito Go Colts.
...ora lo so che dopo questo post verrò perseguitato dall'universo deprecabile...come minimo mi arriva una lettera con un proiettile con scritto di far perdere il Nord. Nel caso avviso subito Go Colts.
Last edited by AgentZero on 03/05/2010, 20:28, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

AgentZero wrote: Ma i deprecabili non sono maestri dell' "appendere"? Che delusione. :gazza:
No....ti rompiamo direttamente una gamba a Bergamo. :lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
AgentZero a calcetto lo marco io.AgentZero wrote: Ma i deprecabili non sono maestri dell' "appendere"? Che delusione. :gazza:
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ora, io da bravo dormiglione non ho ancora capito, ma i due sport si giocano in contemporanea e in orari diversi?
lo chiedo per due motivi: a calcetto posso solo giocare in porta, e se sono regolari basta tirare che va dentro facile, ma almeno non corro e non prendo pedate, a basket non tocco boccia da inizio settembre, a gambe ci sono, al tiro non molto, ma venderei cara la pelliccia (se lilpol non mi tira un'altra testa nel naso
), poi ho un mese per allenarmi seriamente.....
lo chiedo per due motivi: a calcetto posso solo giocare in porta, e se sono regolari basta tirare che va dentro facile, ma almeno non corro e non prendo pedate, a basket non tocco boccia da inizio settembre, a gambe ci sono, al tiro non molto, ma venderei cara la pelliccia (se lilpol non mi tira un'altra testa nel naso
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non bleffare, sei in splendida forma visto come ti sei mosso sabato......darioambro wrote: ora, io da bravo dormiglione non ho ancora capito, ma i due sport si giocano in contemporanea e in orari diversi?
lo chiedo per due motivi: a calcetto posso solo giocare in porta, e se sono regolari basta tirare che va dentro facile, ma almeno non corro e non prendo pedate, a basket non tocco boccia da inizio settembre, a gambe ci sono, al tiro non molto, ma venderei cara la pelliccia (se lilpol non mi tira un'altra testa nel naso), poi ho un mese per allenarmi seriamente.....
e anche domenica :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
AgentZero wrote: ...ora lo so che dopo questo post verrò perseguitato dall'universo deprecabile...come minimo mi arriva una lettera con un proiettile con scritto di far perdere il Nord. Nel caso avviso subito Go Colts.

defense is only way
- darioambro
- Pro

ti ringrazio sentitamente per la stima, ma tu non sei la mia schiena, poi se ci sei te nell'altra porta mi impegno di+shilton wrote: Non bleffare, sei in splendida forma visto come ti sei mosso sabato......
e anche domenica :lol2: :lol2: :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Consecutivi.darioambro wrote: ora, io da bravo dormiglione non ho ancora capito, ma i due sport si giocano in contemporanea e in orari diversi?
lo chiedo per due motivi: a calcetto posso solo giocare in porta, e se sono regolari basta tirare che va dentro facile, ma almeno non corro e non prendo pedate, a basket non tocco boccia da inizio settembre, a gambe ci sono, al tiro non molto, ma venderei cara la pelliccia (se lilpol non mi tira un'altra testa nel naso), poi ho un mese per allenarmi seriamente.....
Prima basket e poi calcio, tutto nel giro di 4 ore.
Siamo atleti noi, mica gente che passa il tempo sul divano a guardare lo sport americano :gazza:
- darioambro
- Pro

bene partecipo ad entrambeFazz wrote: Consecutivi.
Prima basket e poi calcio, tutto nel giro di 4 ore.
Siamo atleti noi, mica gente che passa il tempo sul divano a guardare lo sport americano :gazza:
a calcio solo in porta
Last edited by darioambro on 04/05/2010, 0:33, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
saltata l'ipotesi recupero cabrio e bisettrice perugia per Thundermike :sbadat: :sbadat:
esprimo anche io cordogliezza e ramarichezza per Hispa, spiacezza
oh senza i nostri siparetti ciomberegolati delle maglie, è un meet meno frizzante :D
compro al volo i biglietti ryan per il 12. Atterro prima mattinata, riparto nel pomerello e si Fazze, pernotto :lol2: :D
esprimo anche io cordogliezza e ramarichezza per Hispa, spiacezza
oh senza i nostri siparetti ciomberegolati delle maglie, è un meet meno frizzante :D
compro al volo i biglietti ryan per il 12. Atterro prima mattinata, riparto nel pomerello e si Fazze, pernotto :lol2: :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors