Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
- lele_warriors
- Pro

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900
mo pure il napoletano che tifava maradona invece dell'italia parla,siamo alle comiche.
ma starsene tutti buoni e in silenzio a tacere no?i laziali hanno fatto così,i romanisti avrebbero fatto uguale,idem i napoletani se avessero una seconda squadra della città che va per vincersi lo scudetto,ma mi pare che questa possibilità non esista fino a prova contraria.
vorrei vedere un napoli-inter che se il napoli perde il verona non vince lo scudetto,immagino tutti a tifare in maniera sfegatata per il napoli.
ma starsene tutti buoni e in silenzio a tacere no?i laziali hanno fatto così,i romanisti avrebbero fatto uguale,idem i napoletani se avessero una seconda squadra della città che va per vincersi lo scudetto,ma mi pare che questa possibilità non esista fino a prova contraria.
vorrei vedere un napoli-inter che se il napoli perde il verona non vince lo scudetto,immagino tutti a tifare in maniera sfegatata per il napoli.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Diamoci una regolata e moderiamo toni e linguaggio, mi dispiace aver letto solo ora le ultime pagine di questo topic.
Sono arrivato tardi, ma non mi sono perso questi gran concetti.
Sono arrivato tardi, ma non mi sono perso questi gran concetti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
immagini benelele_warriors wrote: vorrei vedere un napoli-inter che se il napoli perde il verona non vince lo scudetto,immagino tutti a tifare in maniera sfegatata per il napoli.

-
Go Colts
- Pro

Forse perchè la Juve mi ha rotto le scatole per quanto fa schifo mentre il Varese mi entusiasma molto di più?
-
Gilbertology
- Pro

Quando avevo 5 anni mi ricordo che i miei amichetti cambiavano squadra in continuazione perchè quella che tifavano faceva schifoGo Colts wrote: Forse perchè la Juve mi ha rotto le scatole per quanto fa schifo mentre il Varese mi entusiasma molto di più?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Parliamo della Lazio, per le ragioni del tifo c'è un topic apposito e ben frequentato.
Per le questioni personali di Go Colts purtroppo non c'è nulla, provvederemo.
Per le questioni personali di Go Colts purtroppo non c'è nulla, provvederemo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
avro' pure tifato a rotazione, ma MAI L'AS ROMA! Tu il contrario non lo puoi dire :lol2:dreamtim wrote: pensiamo a noi, e semmai l'anno prossimo gli postiamo le curva nord dei nostri avversari champions, tifare a rotazione nn è semplice; diamogli riferimenti visivi.
Non metterla sul tifo personale perche' non si sta parlando di questo. Qua state giudicando tutti una tifoseria in base a una serie di eventi che per capire basta un piccolo esame di coscienza. Il tutto condito da moralismi, lezioni di stile, di etica e di tifo. Il mio punto e' molto chiaro: c'avete proprio poco da giudicare.hispanico82 wrote: Benchè questo sia opinabile, stiamo parlando di cose completamente diverse, e non mi sembra abbia giustificato nessuno.
Vedila come vuoi, io intanto anche nei peggiori anni del Napoli non ho mai visto gente esultare al goal degli avversari, quindi non credo proprio i tifosi del Napoli, che vengono a vedere la propria squadra allo stadio abbiano fatto peggio di ieri.
Quelli non erano tifosi, al massimo pagnottisti, io che tifo la mia squadra non vado allo stadio per sperare che perda.
Io a Roma ci vivo 365 giorni l'anno e 365 giorni l'anno in questa citta' si vive il derby. Io n on dimentico chi ci faceva la morale e ci voleva in B nel 2006 (e ora sta zitto perche' hanno pizzicato pure loro), non dimentico le lacrime di gioia di De Rossi dopo Lazio-Catania, i vari gesti di Totti etc etc. Cosi' come loro non si dimenticheranno di quello che noi abbiamo fatto a loro. Guarda caso i romanisti l'hanno presa sul ridere, e domenica sono sicuro che faranno uno striscione (se lo srotolano o no rimane da vedere :D)
Cosi' come sono sicuro che a parti invertite loro non se tagliavano i polsi al gol subito, anzi. Ieri e' capitata una squadra con cui abbiamo un gemellaggio storico, con cui da Parigi siamo tornati a braccetto (immagino fosse acchittata pure quella) e il clima e' stato quello che e' stato. E cari i miei moralizzatori da 4 soldi, un clima cosi' voi ve lo sognate la notte in questo calcio fatto di risse e di coltelli. Io non ho proprio niente di cui vergognarmi.
Il tifo contro e' una cosa di natura. Lo fate voi napoletani quando le romane prendono gol, gesu' avete fatto pure i caroselli a uno scudetto nostro perso al San Paolo (in una partita vinta da noi, tra l'altro).
Lo fanno loro quando noi prendiamo gol, lo facciamo noi, lo fanno i liguri, i falsi sono quelli che non lo ammettono e gridano allo scandalo, alla vergogna. Ma prima o poi si dovranno guardare allo specchio, prima o poi si troveranon in una situazione simile.
Il tifo e' anche questo e non me lo invento ne io ne i laziali. La morale tenetevela per voi perche' io ci sono abituato. Io so' quello brutto, cattivo, fascista e antisemita perche' Di Canio e' un idiota. Io da laziale sono sempre stato preso di mira. I vostri giudizi m'arimbarzano
Pe falla corta, pe falla breve... dateve na regolata.
aza, lele, manu ginobili, rodmanalbe: tifosi onesti di un calcio malato
edit: avevo scritto genovesi invece di liguri, e ho gia' qualcosa da farmi perdonare all'amico Pab
Last edited by jovocop on 03/05/2010, 19:52, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- jovocop
NckRm wrote:
daje col gemellaggio

-
Davidyd
- Senior

jovocop wrote: Ieri e' capitata una squadra con cui abbiamo un gemellaggio storico, con cui da Parigi siamo tornati a braccetto (immagino fosse acchittata pure quella) e il clima e' stato quello che e' stato. E cari i miei moralizzatori da 4 soldi, un clima cosi' voi ve lo sognate la notte in questo calcio fatto di risse e di coltelli. Io non ho proprio niente di cui vergognarmi.
Ti stimo, fratello
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- jovocop
A chi devo chiedere il permesso per essere contento domenica pomeriggio se il Napoli segna all'Atalanta?

-
Go Colts
- Pro

Guardate il mio post, VOLEVANO AMMAZZARE LOTITO SE LA LAZIO NON PERDEVA CON L'INTER...
Notizia ripresa da tutti, il link porta su Repubblica, non è una bufala...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Go Colts wrote: Guardate il mio post, VOLEVANO AMMAZZARE LOTITO SE LA LAZIO NON PERDEVA CON L'INTER...
OH NOO
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Go Colts
- Pro

C'è poco da fare gli spiritosi, se questo non è grave, non so cosa sia grave... davvero, non c'è proprio niente da fare gli spiritosi...
- jovocop
giuro che non sono io il laziale che s'e' portato a letto la donna di go colts. :lol2: