Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by theanswer »

Davidyd wrote: E' giusto e sarò contento di assistere a una bella partita (starò in settore ospiti, come ieri). Sperando di vincere.
Comunque lo dimostrerai non solo a noi, visto che in curva interista ci saranno centinaia di laziali, a conferma del gemellaggio e dell'unione nel segno dell'antiromanismo. Informazione certa.

Spero solo che non ci siano scontri  :gazza: ...che non cerchiate di venire a pestarci per sfogare la vostra rabbia per quello che è successo ieri.
Ah, ve li portate dietro con il guinzaglio oppure preferite il metodo "libero e'meglio" ???
Curiosita'personale, perdonami.
:gogogo:

Io non voglio alcun pestaggio, vorrei solo vedere 11 guerrieri sul campo, pronti a tutto, devastare articolazioni escluso.
Deve essere una partita di calcio, giusto per far vedere cosa significhi ai piccioni che vi seguono come cani segugio.
Questo per dire che non Vi ritengo responsabili di alcunche', forse senza saperlo siete ancora piu'vittime di noi, perche' a causa di sti'pagliacci Vi troverete uno scudo con un piccolo asterisco, non fosse altro per le 37 partite vere giocate plus la farsa organizzata dai formellesi.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mi dà molto fastidio questa associazione perdurante, strisciante, endemica della nostra maglia con qualcosa di perennemente negativo.

è proprio una questione di deformazione allo specchio, è più forte di loro.

Per un post tutto sommato soft di Gisko è scattato l'allarme rosso, ci devono postare che temono di andare allo stadio (bah) e prima vengono a fare i flame-maker con link assurdi, poi si lamentano se rispondiamo con una battuta (peraltro ho detto "tesi di lutero"  mica altro  :D)
e mi danno (ma lo fanno in generale con i miei compagni di tifo) dell'irragionevole. Fanno sempre tutto da se. Se contraddici sei schierato.

tra l'altro poi a Scorpyon ha risposto per le rime (tra l'altro molto bene) al link di Hobbit.
Però io dico lutero e si offende, e dai abbasta.  Finchè si risente amen, venire a offendere (modificando tra l'altro dopo un pò il post se non erro)
non ha senso.

E porca pupazza.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: No, mi fa schifo pensare che se una puttanata è detta da, come dici tu, un intoccabile del forum, al massimo viene presa come una battuta di cattivo gusto, se la dice un nerd o uno poco conosciuto sul forum, questi viene bannato.
ci sono stati chiaramente degli episodi che fanno pensare ciò,e in un paio di occasioni li ho fatti anche notare e ne discusso anche via pm con alcune persone.
idem hanno fatto altri,ora pure te ti poni il dubbio,ma tranquillo che i "vecchi" rifiuteranno assolutamente questa tesi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Mi dà molto fastidio questa associazione perdurante, strisciante, endemica della nostra maglia con qualcosa di perennemente negativo.

è proprio una questione di deformazione allo specchio, è più forte di loro.

Per un post tutto sommato soft di Gisko è scattato l'allarme rosso, ci devono postare che temono di andare allo stadio (bah) e prima vengono a fare i flame-maker con link assurdi, poi si lamentano se rispondiamo con una battuta (peraltro ho detto "tesi di lutero"  mica altro  :D)
e mi danno (ma lo fanno in generale con i miei compagni di tifo) dell'irragionevole. Fanno sempre tutto da se. Se contraddici sei schierato.

tra l'altro poi a Scorpyon ha risposto per le rime (tra l'altro molto bene) al link di Hobbit.
Però io dico lutero e si offende, e dai abbasta.  Finchè si risente amen, venire a offendere (modificando tra l'altro dopo un pò il post se non erro)
non ha senso.

E porca pupazza.  :lol2:

Solidarietatezza...
:lol2:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: ci sono stati chiaramente degli episodi che fanno pensare ciò,e in un paio di occasioni li ho fatti anche notare e ne discusso anche via pm con alcune persone.
idem hanno fatto altri,ora pure te ti poni il dubbio,ma tranquillo che i "vecchi" rifiuteranno assolutamente questa tesi.

c'è uno strumento che si chiama querela; usatelo se ritenete il caso con giudizio.
e senza voler difendere il big maiale (che per i miei gusti si allarga abbastanza) mi sembra palese che nel suo caso l'elemento goliardico prevalesse. Alla fine è una faccia nota, so che non dice sul serio. Però ciò non toglie che se uno crede lo strumento c'è.

non vedo il problema.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

theanswer wrote: Ah, ve li portate dietro con il guinzaglio oppure preferite il metodo "libero e'meglio" ???
Curiosita'personale, perdonami.
:gogogo:

Io non voglio alcun pestaggio, vorrei solo vedere 11 guerrieri sul campo, pronti a tutto, devastare articolazioni escluso.
Deve essere una partita di calcio, giusto per far vedere cosa significhi ai piccioni che vi seguono come cani segugio.
Questo per dire che non Vi ritengo responsabili di alcunche', forse senza saperlo siete ancora piu'vittime di noi, perche' a causa di sti'pagliacci Vi troverete uno scudo con un piccolo asterisco, non fosse altro per le 37 partite vere giocate plus la farsa organizzata dai formellesi.
fate i bravi e vedete di non incominciare con ste fregnacce perchè altrimenti ha ragione jovocop quando dice di conoscervi bene aspettandosi voi vincitori morali dello scudo in caso di vittoria mercoledi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: fate i bravi e vedete di non incominciare con ste fregnacce perchè altrimenti ha ragione jovocop quando dice di conoscervi bene aspettandosi voi vincitori morali dello scudo in caso di vittoria mercoledi
Dopo Hobbit lascerei stare, lascialo scrivere Nefa, sta solo cazzeggiando.

La nostra "posizione ufficiosa" come sai è assolutamente estranea a giochetti vari.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
Per un post tutto sommato soft di Gisko è scattato l'allarme rosso, ci devono postare che temono di andare allo stadio (bah)
ah, qundi è colpa mia!  :stralol:

cmq sì, voglio del sano agonismo, ma c'è nessun sentimento di rabbia, tutt'altro...
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: ah, qundi è colpa mia!  :stralol:

cmq sì, voglio del sano agonismo, ma c'è nessun sentimento di rabbia, tutt'altro...

no ma che colpa, sapevo che al tuo "invito" si scatenava, il plotone. Tocca giocare d'anticipo  :D
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: a fare i flame-maker con link assurdi, poi si lamentano se rispondiamo con una battuta (peraltro ho detto "tesi di lutero"  mica altro  :D)

non ha senso.
Dream, ripigliati. L'unico post modificato è tale per un errore di battitura. Ed è il secondo, non quello delle "tesi". Cosa ti sei calato, oggi?

Ho espresso un opionione e TU ti sei offeso (lo scrivi qui sopra, in boldato). Da subito poi sei partito parlando di mancanza di sobrietà! Da che pulpito, guarda.

By the way, Scorpyon ha risposto, io ho risposto a lui. Hai intenzione di scrivere nei prossimi 12 post che Scorpyon mi ha risposto?

Guarda, io con te ho un buon rapporto, fuori di qui, e non mi spiacerebbe mantenerlo. Se basta parlare in termini negativi di qualcosa che riguarda la Roma per farti perdere la capacità di discutere normalmente con me, evito.

Ah, un'ultima cosa: per come l'hai scritta, la fregnaccia di Lutero, sembra che io voglia solo pontificare (di nuovo, da che pulpito!) e provocare nel vostro sancta sanctorum. Per questo non potevo lasciarla passare come se niente fosse. Siccome invece era semplicemente uno spunto di discussione, completata l'argomentazione con Scorpyon (lui è rimasto della sua idea, io della mia; colgo l'occasione per dire che avevo chiesto eventuali episodi al di fuori del caso Balotelli, l'unico che ha poi, invece, citato) per me la cosa era chiusa. Invece devi riaprire dal nulla la discussione solo per il gusto di poter macinare parole per altri 3 post senza alcuna risposta. Che gusto ci provi, lo sai solo tu.

Però, da chi si considera un tuo amico, poi vedi tu cosa pensare di me, un consiglio voglio dartelo.
* Se Goat ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic della politica (luogo dove sono d'accordo con te il 99% delle volte, ma non è questo il punto)
* Se Nick Ramone ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic del tifo
* Se io ti dico che nelle discussioni ripeti sempre le stesse cose sul topic della Roma
un minimo di sospetto che non siano tutti mentecatti, non ti riesce a venire?

Per il resto ci sono i PM, che qui hai fatto 4 post su di me e quindi "spendendo il mio nome" postando al contempo questa perla
e falla finita di spendere il mio nome a sto modo, grazie. Avete stufato.
[e dandomi pure del voi.... grazie, non merito tanto!]  solo nell'ultima pagina, e io non mi chiamo Roma.  :offtopic:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: completata l'argomentazione con Scorpyon (lui è rimasto della sua idea, io della mia; colgo l'occasione per dire che avevo chiesto eventuali episodi al di fuori del caso Balotelli, l'unico che ha poi, invece, citato)
Semplicemente perché non posso ricordarmi fatti magari avvenuti tempo fa  :forza:
Mi ricordavo di Balotelli, non ricordo quello che ho mangiato due giorni fa, vuoi che mi ricordo se avete minacciato qualcuno anni fa?  :lol2:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Dream, ripigliati. L'unico post modificato è tale per un errore di battitura. Ed è il secondo, non quello delle "tesi". Cosa ti sei calato, oggi?

Ho espresso un opionione e TU ti sei offeso (lo scrivi qui sopra, in boldato). Da subito poi sei partito parlando di mancanza di sobrietà! Da che pulpito, guarda.

By the way, Scorpyon ha risposto, io ho risposto a lui. Hai intenzione di scrivere nei prossimi 12 post che Scorpyon mi ha risposto?

Guarda, io con te ho un buon rapporto, fuori di qui, e non mi spiacerebbe mantenerlo. Se basta parlare in termini negativi di qualcosa che riguarda la Roma per farti perdere la capacità di discutere normalmente con me, evito.

Ah, un'ultima cosa: per come l'hai scritta, la fregnaccia di Lutero, sembra che io voglia solo pontificare (di nuovo, da che pulpito!) e provocare nel vostro sancta sanctorum. Per questo non potevo lasciarla passare come se niente fosse. Siccome invece era semplicemente uno spunto di discussione, completata l'argomentazione con Scorpyon (lui è rimasto della sua idea, io della mia; colgo l'occasione per dire che avevo chiesto eventuali episodi al di fuori del caso Balotelli, l'unico che ha poi, invece, citato) per me la cosa era chiusa. Invece devi riaprire dal nulla la discussione solo per il gusto di poter macinare parole per altri 3 post senza alcuna risposta. Che gusto ci provi, lo sai solo tu.

Però, da chi si considera un tuo amico, poi vedi tu cosa pensare di me, un consiglio voglio dartelo.
* Se Goat ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic della politica (luogo dove sono d'accordo con te il 99% delle volte, ma non è questo il punto)
* Se Nick Ramone ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic del tifo
* Se io ti dico che nelle discussioni ripeti sempre le stesse cose sul topic della Roma
un minimo di sospetto che non siano tutti mentecatti, non ti riesce a venire?

Per il resto ci sono i PM, che qui hai fatto 4 post su di me e quindi "spendendo il mio nome" postando al contempo questa perla

[e dandomi pure del voi.... grazie, non merito tanto!]  solo nell'ultima pagina, e io non mi chiamo Roma.  :offtopic:

scusa il pm se credi mandalo tu. Ti metti a fare il santi licheri di un tread di un altra squadra. E ci arintigni, Dove sta l'opiniuone se il giochetto è farci passare prima per piagnoni e dietroloigi del controsorpasso senza che nessuno abbia postato?

E per una battuta scateni l'indignazione che nemmeno una vecchietta al parco. Ma oh, ma sniffate colla a colazione?

Per cui; io non ho problema con te ma ti prego di scendere dal pero.

Non ho e non mai ritenuto gli altri mentecatti, e non ti puoi permettere nemnmeno di scriverlo, se io sono ripetitivo, gli altri che sono?
vengo a dirti come scrivi?

vengo da voi a fare lezione? non mi pare, giudico forse la qualità dei tuoi post?

Rimandami pure a ottobre ma giudica altri, grazie

e sopratutto basta; come se, perchè e come scrivo sono affari miei; se non ti piace non leggere, ma io ho mai criticato (a parte lelewarriors) le fregnacce di qualcuno?

ma per favore.

ppss le battutaccie su Totti (unico giudizio) sono patetiche.
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tim e Hobbit (vi volete bene lo so, è lo sapete pure voi) continuate in privato.
Già è una giornata difficile, mannaggia a voi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: Tim e Hobbit (vi volete bene lo so, è lo sapete pure voi) continuate in privato.
Già è una giornata difficile, mannaggia a voi.
chiedo scusa, ma il cepu su come postare non l'ho imposto a nessuno.

tantomeno rinfaccio cose che non conosco, o conosco poco. cmque mi autoammonisco.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:
ma io ho mai criticato (a parte lelewarriors) le fregnacce di qualcuno?[/b]

:lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked