[align=center]
[/align][align=center]Da sinistra a destra: Stevie Brown S, Rolando McLain LB, Travis Goethel LB, Jared Veldheer T, Jacoby Ford WR, Bruce Campbell T, Lamarr Houston DE, Jeremy Ware CB, Walter McFadden CB[/align]

[/align]

speriamo sappiano farci valere e portare quel piccolo upgrade (perlomeno difensivo) che ci permetta di vincere qlc partita extra, che dall'attacco o passa Campbell titolare o ciccia, Grado ha fatto bene, ma diverse partite le ha perse pure lui, sovente anche causa dropponi, e li è cambiato poco...everest2002 wrote: Da sinistra a destra: Stevie Brown S, Rolando McLain LB, Travis Goethel LB, Jared Veldheer T, Jacoby Ford WR, Bruce Campbell T, Lamarr Houston DE, Jeremy Ware CB, Walter McFadden CB

Owens è sceso in campo in tutte e 16 le partite della stagione 2009 con i Seahawks, totalizzando 16 yards in 3 ricezioni (5.3 di media); in NFL ha giocato 67 partite, postando 22 ricezioni da 178 yarde (8.1 di media) ed 1 TD. E' stato preso soprattutto come run blocker.
Thomas non è mai sceso in campo nella scorsa stagione; la sua ultima presenza risale al 2008 in maglia Dolphins. In carriera ha totalizzato 31 presenze in NFL, postando 38 placcaggi ed 1 forced fumble. Sarà probabilmente impiegato come special team player.

in teoria sì e a texas giocava DT ma sembra vogliano convertirlo a DE e sinceramente non colgo il motivo visto che a noi un tackle di spessore manca ormai da anniAngus wrote: Ma Houston non dovrebbe coprire la posizione di DT???

Sembra vogliano riconvertirlo come dice dralbert e neanche io ho capito motivo sinceramente visto assenza di dt, oppure vorrano giocare con seymour in mezzo o arriverà qualcun altro boheverest2002 wrote: Io ho solamente guardato il ruolo riportato nel roster ufficiale su raiders.com

haynsworth? se si taglia russell come diceva qualcuno......Angus wrote: Siamo pieni di DE e abbiamo solo un DT (per non dire mezzo....) convertire Seymour non mi sembra una mossa azzaccata... quindi non capisco neppure io ...mah si vedrà magari arriverà un DT via trade o FA

ci avevo pensato anch'io...ma dubito che i redskins te lo regalino solo perchè ha il contrattone...PLATOON wrote: haynsworth? se si taglia russell come diceva qualcuno......

mah a rigor di logica crazy horse shanahan non avrebbe dovuto darci neanche campbell invece abbiamo spuntato una trade onesta a dir poco, altri dt disponibili via trade o fa? non posso pensare che si và solo con kellydralbert wrote: ci avevo pensato anch'io...ma dubito che i redskins te lo regalino solo perchè ha il contrattone...