dreamtim wrote:
a fare i flame-maker con link assurdi, poi si lamentano se rispondiamo con una battuta (peraltro ho detto "tesi di lutero" mica altro :D)
e mi danno (ma lo fanno in generale con i miei compagni di tifo) dell'irragionevole. Fanno sempre tutto da se. Se contraddici sei schierato.
tra l'altro poi a Scorpyon ha risposto per le rime (tra l'altro molto bene) al link di Hobbit.
Però io dico lutero e si offende, e dai abbasta. Finchè si risente amen, venire a offendere (modificando tra l'altro dopo un pò il post se non erro)
non ha senso.
Dream, ripigliati. L'unico post modificato è tale per un errore di battitura. Ed è il secondo, non quello delle "tesi". Cosa ti sei calato, oggi?
Ho espresso un opionione e TU ti sei offeso (lo scrivi qui sopra, in boldato). Da subito poi sei partito parlando di mancanza di sobrietà! Da che pulpito, guarda.
By the way, Scorpyon ha risposto, io ho risposto a lui. Hai intenzione di scrivere nei prossimi 12 post che Scorpyon mi ha risposto?
Guarda, io con te ho un buon rapporto, fuori di qui, e non mi spiacerebbe mantenerlo. Se basta parlare in termini negativi di qualcosa che riguarda la Roma per farti perdere la capacità di discutere normalmente con me, evito.
Ah, un'ultima cosa: per come l'hai scritta, la fregnaccia di Lutero, sembra che io voglia solo pontificare (di nuovo, da che pulpito!) e provocare nel vostro sancta sanctorum. Per questo non potevo lasciarla passare come se niente fosse. Siccome invece era semplicemente uno spunto di discussione, completata l'argomentazione con Scorpyon (lui è rimasto della sua idea, io della mia; colgo l'occasione per dire che avevo chiesto eventuali episodi al di fuori del caso Balotelli, l'unico che ha poi, invece, citato) per me la cosa era chiusa. Invece devi riaprire dal nulla la discussione solo per il gusto di poter macinare parole per altri 3 post senza alcuna risposta. Che gusto ci provi, lo sai solo tu.
Però, da chi si considera un tuo amico, poi vedi tu cosa pensare di me, un consiglio voglio dartelo.
* Se Goat ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic della politica
(luogo dove sono d'accordo con te il 99% delle volte, ma non è questo il punto)
* Se Nick Ramone ti dice che nelle discussioni non ascolti e ripeti sempre le stesse cose sul topic del tifo
* Se io ti dico che nelle discussioni ripeti sempre le stesse cose sul topic della Roma
un minimo di sospetto che non siano tutti mentecatti, non ti riesce a venire?
Per il resto ci sono i PM, che qui hai fatto 4 post su di me e quindi "spendendo il mio nome" postando al contempo questa perla
e falla finita di spendere il mio nome a sto modo, grazie. Avete stufato.
[e dandomi pure del voi.... grazie, non merito tanto!] solo nell'ultima pagina, e io non mi chiamo Roma. :offtopic: