Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by T-Time »

SafeBet wrote: E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).
Secondo me più semplicemente Stern e le tv sanno benissimo che agli yankee non frega niente di rivedere partenze in palleggio, illegal shuffle, quarti tempi, ecc... e si adeguano.
L'unica giocata dubbia che eccita le folle è lo sfondamento, a cui infatti è dato ampio spazio.
Guarda caso gli sfondamenti presi rientrano pure nelle stats (in RS primo Jeffries, secondo Collison), mentre i passi vengono buttati nel calderone delle palle perse ma da soli non vengono in alcun modo ricondotti a dei numeri e quindi non esistono  :lol2:
Last edited by T-Time on 03/05/2010, 12:47, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: una delle poche cose vere che ha detto bagatta,e su cui pure io da tempo non capisco,e il perchè la regia americana durante il match non mostra mai il replay di falli,passi o azioni dubbie che sia?le schiacciate te le mostrano 10 volte,i dubbi praticamente mai.
Sì l'ho notato anche io. Ma sinceramente preferisco rivedermi un po' di volte una bella giocata che un fischio dubbio.
Yippie! You can't see me, but I can you!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

T-Time wrote: Secondo me più semplicemente Stern e le tv sanno benissimo che agli yankee non frega niente di rivedere partenze in palleggio, illegal shuffle, quarti tempi, ecc... e si adeguano.
Ci sta anche questa interpretazione.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

T-Time wrote: Secondo me più semplicemente Stern e le tv sanno benissimo che agli yankee non frega niente di rivedere partenze in palleggio, illegal shuffle, quarti tempi, ecc... e si adeguano.
L'unica giocata dubbia che eccita le folle è lo sfondamento, a cui infatti è dato ampio spazio.
Guarda caso gli sfondamenti presi rientrano pure nelle stats (in RS primo Jeffries, secondo Collison), mentre i passi vengono buttati nel calderone delle palle perse ma da soli non vengono in alcun modo ricondotti a dei numeri e quindi non esistono  :lol2:
Esattamente,non è che in tutti i paesi c'è la cultura del moviolone,molto meglio vedere un gesto tecnico,io personalmente quando fanno la moviola nelle varie trasmissione sportive cambio canale...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

L-Magic wrote: sinceramente preferisco rivedermi un po' di volte una bella giocata che un fischio dubbio.
quoto
Image
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lebronpepps wrote: Esattamente,non è che in tutti i paesi c'è la cultura del moviolone,molto meglio vedere un gesto tecnico,io personalmente quando fanno la moviola nelle varie trasmissione sportive cambio canale...
Ma non sto dicendo che bisogna passare l'intera partita a vedere replay di falli e quant'altro. Però ogni tanto può servire a chiarire una specifica situazione, e perché no anche a spiegare un determinato fischio e comprendere una determinata situazione tecnica.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

SafeBet wrote: Ma non sto dicendo che bisogna passare l'intera partita a vedere replay di falli e quant'altro. Però ogni tanto può servire a chiarire una specifica situazione, e perché no anche a spiegare un determinato fischio e comprendere una determinata situazione tecnica.
Ma infatti non stavo criticando te,ma esprimevo il mio apprezzamento per la cultura sportiva americana su quest'aspetto...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

SafeBet wrote: Ma non sto dicendo che bisogna passare l'intera partita a vedere replay di falli e quant'altro. Però ogni tanto può servire a chiarire una specifica situazione, e perché no anche a spiegare un determinato fischio e comprendere una determinata situazione tecnica.
mi associo al tuo pensiero  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

lebronpepps wrote: Ma infatti non stavo criticando te,ma esprimevo il mio apprezzamento per la cultura sportiva americana su quest'aspetto...
sono d'accordo con te.

sono anche convinto che sia una direttiva per non alimentare polemiche.

mi stupisce che nessuno abbia ufficializzato questa disposizione, ma la ritengo quantomai saggia. magari si andasse in quella direzione anche nel calcio.

le decisioni degli arbitri si rispettano e basta. se protesti ti becchi un tecnico.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bipensiero... tanti saluti!
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

rambis wrote: sono anche convinto che sia una direttiva per non alimentare polemiche.
Una notte su NBA.tv ho visto una trasmissione tipo il moviolone di biscardi con un arbitro NBA che commentava una serie di chiamate toste nel late game, e stranamente tutte azzeccate dalla terna
Io ho la sensazione che ci sia un filtro alla regia (dietro direttiva della lega) che fa mandare solo i replay delle chiamate giuste (una specie di 4° uomo), escludendo ovviamente i casi in cui è la stessa terna a usare l'instant replay...perchè alcuni di questi replay me li ricordo

tornando a bagattones e alle critiche sulle scelte di sloan, se avesse visto gara 6 UTA-DEN (che è pure passata su SI) avrebbe visto sloan giocare col doppio play
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

franzis wrote: Una notte su NBA.tv ho visto una trasmissione tipo il moviolone di biscardi con un arbitro NBA che commentava una serie di chiamate toste nel late game, e stranamente tutte azzeccate dalla terna
Io ho la sensazione che ci sia un filtro alla regia (dietro direttiva della lega) che fa mandare solo i replay delle chiamate giuste (una specie di 4° uomo), escludendo ovviamente i casi in cui è la stessa terna a usare l'instant replay...perchè alcuni di questi replay me li ricordo

tornando a bagattones e alle critiche sulle scelte di sloan, se avesse visto gara 6 UTA-DEN (che è pure passata su SI) avrebbe visto sloan giocare col doppio play
in effetti avevo visto pure io quel programma,mi sa che hai ragione

cmq fra qualche mese arriva il terzo canale di sportitalia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

lele_warriors wrote: cmq fra qualche mese arriva il terzo canale di sportitalia
pare che sia di sole news
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22124
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ieri nell'ultimo quarto dopo che sloan ha sostituito price per williams ecco bagatta "ma perchè gli allenatori nba non hanno mai un minimo di fantasia"? :disgusto:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

Nas wrote: ieri nell'ultimo quarto dopo che sloan ha sostituito price per williams ecco bagatta "ma perchè gli allenatori nba non hanno mai un minimo di fantasia"? :disgusto:
Però bagatta in quel caso non voleva criticare l'entratra in campo di williams ma voleva che sloan mettese in campo contemporaneamnte price e williams  :D
Locked