Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Preso Delio Rossi. Dovrebbe firmare in serata a 350.000 euro all'anno. Le Guen sembra abbia rifiutato per la scelta della Lazio di partecipare al prossimo intertoto e perché pare aver ricevuto dai suoi contatti in Italia alcune "controindicazioni" nel sedersi sulla panchina biancoceleste.
ImageImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

le guen se l'e' vista :gazza:
gavo
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by gavo »

io cercherei di mollare i vari Oddo,Liverani,Cesar,Inzaghi per cercare di ricavarci qualcosa e punterei su qualche giocatore più motivato tipo Couto...
si parla di Bolano e Blasi un altro ex lupastro...
Wowie Zowie!

"Saggezza è compagna di vecchiaia,ma il cuore di un bambino...è puro!"
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

io cercherei di mollare i vari Oddo,Liverani,Cesar,Inzaghi per cercare di ricavarci qualcosa e punterei su qualche giocatore più motivato tipo Couto...
si parla di Bolano e Blasi un altro ex lupastro...
[align=right][snapback]223892[/snapback][/align]
..........non penso che Blasi sia molto disponibile ad approdare alla Lazio.per Bolano.o viene in prestito,oppure ciccia!
Last edited by theanswer on 30/06/2005, 14:54, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Il Topic Della Lazio

Post by Francesco81 »

Fonte: agenzia (ITALPRESS).

Circola anche il nome di Ernesto Bertarelli, gran patron di Alinghi, fra i possibili compratori della quota della Lazio messa in vendita da Capitalia. Non c'è nessuna conferma ma l'ipotesi è suggestiva. Le azioni in possesso dell'istituto romano, pari al 14,6% del capitale, sono passate di mano per un ammontare di 3,864 milioni di euro. L'operazione è stata effettuata attraverso Ubm, banca del gruppo Unicredit.
Ufficialmente i compratori sono clienti proprio del gruppo guidato da Alessandro Profumo. Sulla loro identità, però, non si è saputo molto. Oltre al nome dell'industriale italo-svizzero armatore della barca che ha vinto l'Amercàs Cup ci sono altri indiziati: da Tulli a Marsano ma senza conferme. E' forte l'impressione che, in mancanza di indicazioni precise, si faccia l'elenco degli interessati che, prima dell'arrivo di Lotito, erano stati in lizza per rilevare il club biancoceleste. Tanto più che l'uscita di Capitalia dimostra che la banca ha deciso di non interessarsi più di calcio e quindi verrà a mancare una stampella importante per il futuro della squadra. Una scelta che rientra nell'ambito del piano industriale e della riorganizzazione che Capitalia presenterà martedì a Milano. Nella stessa ottica l'ipotesi di incorporazione di Mcc (ex Mediocredito) e la possibilità di anticipare il rinnovo del patto di sindacato.

Quella che deteneva Capitalia era una quota importante, seconda soltanto a quella di Lotito (29,8%). Un altro 2,6% è in possesso di una società vicina al presidente che, in pratica, controlla complessivamente il 32,4% delle azioni Lazio.
Che il presidente abbia deciso di acquistare anche le azioni di Capitalia? Difficile dirlo. La strategia potrebbe essere quella di acquistare i titoli e "parcheggiarli" in una società fidata.
Oppure Lotito potrebbe aver convinto qualche amico a realizzare l'operazione, entrando al suo fianco in società. Da tempo il presidente, infatti, proprio per pararsi da eventuali cordate che lo stavano accerchiando - come lui stesso ha lamentato di recente - cercava amici imprenditori da coinvolgere nella Lazio con una quota rilevante. E potrebbe aver colto al volo la decisione di Capitalia. Lotito, però, non potrebbe confermare l'eventuale paternità dell'operazione perchè - superando la quota del 30% - si vedrebbe costretto a indire un'Opa sull'intero ammontare del capitale. Ed è una manovra finaziaria che non intende assolutamente effettuare. In serata il presidente della Lazio ha smentito il suo coinvolgimento nella vicenda: "Di questa storia non ne so niente". Ma potrebbe essere anche una dichiarazione di circostanza. Se confermasse, infatti, potrebbe essere costretto dalla Consob a lanciare un'Opa obbligatoria per prendere tutte le azioni in circolazione.

Gli sceriffi della Borsa, infatti, potrebbero sostenere che fra Lotito e i suoi eventuali alleati esiste un'azione di concerto che può essere sanata solo con un'Opa. Ma esiste anche un'altra ipotesi, che si
lega alle manovre che qualcuno starebbe facendo per scalzare Lotito dalla Lazio e rilevare la maggioranza della società biancoceleste. Insomma che la presunta cordata, chiamata in causa dal presidente, avrebbe cominciato la scalata alla società acquistando l'importante quota ceduta da Capitalia. Un'iniziativa che andrebbe di pari passo con una manovra di rastrellamento di azioni Lazio, reperibili sul mercato. Nei prossimi giorni lo scenario dovrebbe presentare contorni più chiari.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
gavo
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by gavo »

ricordo che Bertarelli l'anno scorso aveva fatto sapere:acquistare la Lazio?semmai la Roma...(più interessante)
Wowie Zowie!

"Saggezza è compagna di vecchiaia,ma il cuore di un bambino...è puro!"
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Delio Rossi afferma di non volere Dellas in biancoceleste perche'ha giocato nella Roma................. :ciucco: d'altronde la sua profonda lazialita'fra poco compie la bellezza di un mese!!! :truzzo: RIDICOLO! :evvai:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Il Topic Della Lazio

Post by Pat12 »

Delio Rossi afferma di non volere Dellas in biancoceleste perche'ha giocato nella Roma................. :ciucco: d'altronde la sua profonda lazialita'fra poco compie la bellezza di un mese!!! :truzzo: RIDICOLO! :evvai:
[align=right][snapback]230058[/snapback][/align]

anche perchè tra Dellas e Di Canio nn so quale dei due arriverebbe a giugno! :forza: :forza: :forza:
ImageImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Francesco81 »

anche perchè tra Dellas e Di Canio nn so quale dei due arriverebbe a giugno! :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]230060[/snapback][/align]
Di sicuro Di Canio.
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Di sicuro Di Canio.
[align=right][snapback]230077[/snapback][/align]
.........si come no!Se dovesse far incazzare "il ciclope" a Giugno arriverebbe di certo ma come cubo di Rubick umano :forza:
Last edited by theanswer on 08/07/2005, 15:21, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

[align=right][snapback]230058[/snapback][/align]
Io più che ridicolo, lo definirei furbo. Si sa che dichiarazioni del genere si fanno esclusivamente per conquistarti la stima e la simpatia della tua tifoseria.
ImageImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Francesco81 »

"Dellas? E' grave che fosse romanista, ma per lui ho già in mente un lavaggio purificatore, così diventerà dei nostri, ma soprattutto la Roma rosicherà e noi vinceremo...". Paolo Di Canio chiama Traianos Dellas alla Lazio. Quella dell'attaccante biancoceleste, esternata all'emittente Radio Spazio Aperto, è un'apertura di credito verso il nazionale greco, in questo momento svincolato dalla Roma e quindi libero a parametro zero. La presa di posizione del giocatore, però, non vuole andare contro Delio Rossi.
Le parole di Di Canio sono pronunciate da tifoso soprattutto, anche perchè molti sostenitori di fede biancoceleste gradirebbero vedere un ex romanista, "bravo difensore e battagliero", con la maglia della Lazio. "Senza dubbio posso ritenermi un esempio di lazialità - ha affermato l'attaccante - sono d'accordo con mister Rossi quando dice di non volere i giocatori provenienti dalla Roma anche perchè il senso di appartenenza ad una squadra è molto importante, ma ribadisco per Dellas ho già in mente qualcosa, sempre se dovesse arrivare".
Proprio Di Canio e Dellas ebbero una discussione nel derby del 6 gennaio, mentre l'attaccante biancoceleste lasciava il campo. "Per me è acqua passata - ha affermato Di Canio -, anche perchè non è successo niente di eccessivo in quell' episodio. Credo che in quel momento Dellas abbia solo cercato di difendere la sua maglia e la sua curva".
Paolo Di Canio domani compirà 37 anni ed è probabile che per lui i compagni di squadra preparino una bella festa. "Con tutti questi ragazzini che stanno qui - ha sottolineato Di Canio - me ne sento 25". (ANSA).
Last edited by Francesco81 on 08/07/2005, 17:38, edited 1 time in total.
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

..."Senza dubbio posso ritenermi un esempio di lazialità..."
[align=right][snapback]230235[/snapback][/align]
Image

p.s.: visto che in questa foto devono ancora alzare lo striscione mancante, lo aggiungo io: juventus...
Last edited by shaq2002 on 09/07/2005, 18:01, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

p.s.: visto che in questa foto devono ancora alzare lo striscione mancante, lo aggiungo io: juventus...
Bandiera no, esempio di lazialità sì. E non credo ci possano essere dubbi.
ImageImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

Bandiera no, esempio di lazialità sì. E non credo ci possano essere dubbi.
[align=right][snapback]230657[/snapback][/align]
quale sarebbe la differenza scusa? :forza:
Locked