Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jovocop wrote: Eccoli cip e ciop.. che tra l'altro non me pare di aver visto allo stadio con me ieri sera, quindi c'hanno poco che da giudicare non sapendo cosa io abbia fatto.

uno me fa la morale sul tifo, quando la sua tifoseria riempiva il San Paolo per tifare Maradona contro l'Italia forse aveva la sindrome dello struzzo.
L'altro che mantiene un'icona e se crede coerente, quando tutte quelle belle paroline contro qualcuno in cui non crede non le spende piu' da un pezzo. ...'na volta eri qualcuno...

con tutto il rispetto eh. il mondo e' bello perche' e' vario.

moralistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

raccontaci, facci sapere cosa ha fatto e detto il tifoso Laziale jovocop  :D
Image Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: L'altro che mantiene un'icona e se crede coerente, quando tutte quelle belle paroline contro qualcuno in cui non crede non le spende piu' da un pezzo. ...'na volta eri qualcuno...

Eh si, evidentemente ti sei perso qualche altra diatriba con l'amico Drimme, e sempre per la solita storiella.
Magari eri impegnato a fare tabelle salvezza, capita(e capitera')...

Hola.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Eh si, evidentemente ti sei perso qualche altra diatriba con l'amico Drimme, e sempre per la solita storiella.

Hola.

non me toccate Rosella, ve possino  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: sentimento sincero; a qualcosa dovrete pure affezionarvi; alla vostra squadra poco  :naughty:

oh cmque fate un fischio ad appiano gentile; un biglietto omaggio per la champions (l'anno prossimo giochiamo là, pronti con i divx di varie serie tv) ve lo passano con affetto  :D
Nel bonus c'e'pure la SuperCoppa italiana.
Due posti per i biancoazzurrineri si trovano sempre.

I formellesi, in cambio, elargiranno l'opzione per qualche biglietto omaggio per il prossimo spareggio - e solo questione di tempo, Lotito Resist -  per non scendere di categoria.
Last edited by theanswer on 03/05/2010, 16:13, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote:
raccontaci, facci sapere cosa ha fatto e detto il tifoso Laziale jovocop  :D
MAI! e' piu' bello vederli rosicare. ti posso di che in scienza e coscienza ho dormito bene. poco, ma bene.  :forza:
theanswer wrote: Eh si, evidentemente ti sei perso qualche altra diatriba con l'amico Drimme, e sempre per la solita storiella.

Hola.
So che per noi gira sempre di meno, ma la ruota gira(e girera')  :gogogo:

PS: aho' c'ho fb impregnato de foto e video di mughini. MUGHINI. che stia nascendo un'altro gemellaggio da ripudiare tempo 10-15 anni, diciamo al prossimo Turone?  :01:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Go Colts »

immagine di separazione
Lettere al direttore
I tifosi della Lazio si vergognino
Ingrandisci testo Riduci testo Zoom Testo
Versione stampabile Stampa articolo | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
immagine di separazione
Caro direttore

domenica sera, 2 maggio, i tifosi della Lazio si sono resi protagonisti di una pagina vergognosa di anti tifo. La Lazio, non ancora matematicamente salva, ha perso 0-2 contro l'Inter, e i tifosi laziali hanno esultato alla sconfitta della loro squadra perchè questo ha complicato la corsa verso il tricolore dei
cugini romanisti, dietro di 2 punti. Hanno anche fischiato il loro portiere.

Bene, io vorrei rispondere a tutti loro la mia esperienza di tifoso del Varese calcio, esperienza proprio di domenica pomeriggio.
Mi sono recato in trasferta a Lecco per Lecco-Varese, incontro vinto 2-0 dal Varese.
Con questi tre punti la mia squadra può arrivare seconda, e se arriva seconda ha grossi vantaggi nella corsa a una promozione in serie B che per il Varese manca da 25 anni. Contro c'era il Lecco, penultimo con 31 punti, mentre la Pro Patria ne ha 32 ed è terazultima, ed entambe rischiano la retrocessione.
Ma, nonostante Varese e Pro Patria siano rivali per il predominio provinciale, non mi augurerei mai la sconfitta del Varese per inguaiare la Pro Patria. E, anche se la Pro Patria retrocede, e di sicuro non piangerò per questa eventuale retrocessione, prima di tutto viene il sogno della mia squadra, ci terrei
tantissimo a vederli in B, e chi lo sa, pure in A. Sono giovane, quindi presumo di avere ancora tantissimi anni da vivere...
Prima viene sempre la propria squadra, chi ha esultato si dovrebbe vergognare.
Spero che ci sia Varese-Laziuo in serie B l'anno prossimo e che la Roma vinca lo scudetto. Questo si meriterebbero questi pseudo-tifosi.
3/05/2010 LUCA CARAFFA redazione@varesenews.it

http://www3.varesenews.it/comunita/lett ... ?id=172057
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

jovocop wrote: Eccoli cip e ciop.. che tra l'altro non me pare di aver visto allo stadio con me ieri sera, quindi c'hanno poco che da giudicare non sapendo cosa io abbia fatto.

uno me fa la morale sul tifo, quando la sua tifoseria riempiva il San Paolo per tifare Maradona contro l'Italia forse aveva la sindrome dello struzzo.
L'altro che mantiene un'icona e se crede coerente, quando tutte quelle belle paroline contro qualcuno in cui non crede non le spende piu' da un pezzo. ...'na volta eri qualcuno...

con tutto il rispetto eh. il mondo e' bello perche' e' vario.

moralistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cip e Ciop in questo forum già ci sono, non scherziamo.

E cosa c'entra la partita della nazionale? Per quanto possa non condividere la cosa, sono due fatti completamente diversi. Non esiste che un tifoso con la sciarpa della propria squadra esulti ad un goal subito. Stai difendendo l'indifendibile, cosa che si dimostra alquanto ridicola.

Qui non si tratta di fare i moralisti, qui si tratta che voi non dovete essere ipocriti. Non siete tifosi, punto e basta.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

cmque dai non ha senso accanirsi contro sto povero cristo di jovocop.

amici romanisti; abbasta. Moderezza. Il senso della scemata che han fatto lo capiranno dalla considerazione e dai clichè che li perseguiteranno oltre il raccordo.

pensiamo a noi, e semmai l'anno prossimo gli postiamo le curva nord dei nostri avversari champions, tifare a rotazione nn è semplice; diamogli riferimenti visivi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: MAI! e' piu' bello vederli rosicare. ti posso di che in scienza e coscienza ho dormito bene. poco, ma bene.  :forza:

So che per noi gira sempre di meno, ma la ruota gira(e girera')  :gogogo:

PS: aho' c'ho fb impregnato de foto e video di mughini. MUGHINI. che stia nascendo un'altro gemellaggio da ripudiare tempo 10-15 anni, diciamo al prossimo Turone?  :01:
Beh, voi fate in fretta a trovare vantaggi dai gemellaggi contro le pari (??)contendenti di serie A.
Anche perche' a breve, se non brevissimo tempo, vi rimarranno solo quelli con il Frosinone.

Veloci veloci veloci, insomma.
:naughty:

Ah, io non rosico.
Come ho scritto sopra, vederVi ridotti a sto'immondezzaio non ha prezzo.
Giusto per la cronaca, naturalmente.
:cheer:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: pensiamo a noi, e semmai l'anno prossimo gli postiamo le curva nord dei nostri avversari champions, tifare a rotazione nn è semplice; diamogli riferimenti visivi.

:stralol:

Drimme:bene.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Cip e Ciop in questo forum già ci sono, non scherziamo.

E cosa c'entra la partita della nazionale? Per quanto possa non condividere la cosa, sono due fatti completamente diversi. Non esiste che un tifoso con la sciarpa della propria squadra esulti ad un goal subito. Stai difendendo l'indifendibile, cosa che si dimostra alquanto ridicola.

Qui non si tratta di fare i moralisti, qui si tratta che voi non dovete essere ipocriti. Non siete tifosi, punto e basta.
vero, l'episodio della nazionale è anche peggio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

hispanico82 wrote: Cip e Ciop in questo forum già ci sono, non scherziamo.

"La partita della nazionale sono due fatti completamente diversi"

"non esiste che un tifoso con la sciarpa della propria squadra esulti a un gol subito"

"stai difendendo l'indifendibile, cosa che si dimostra ridicola" (questo non e' nemmeno vero, non sto difendendo proprio niente, sto dicendo non venite a fare la morale, punto).

Questo e' esattamente fare il moralista, e detto da un napoletano e' anche ipocrisia. Non perche' sei napoletano, ma perche' da tifoso napoletano stai giudicando un'altra tifoseria quando la tua ha fatto di peggio. Se eri d'accordo o no non e' affar mio.

Ah, se non esultavano segnavano lo stesso eh :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Su cip e ciop, sappiate che entro breve chiedo copyright. Cosi, per dire  :naughty:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: vero, l'episodio della nazionale è anche peggio
Benchè questo sia opinabile, stiamo parlando di cose completamente diverse, e non mi sembra abbia giustificato nessuno.
jovocop wrote: "La partita della nazionale sono due fatti completamente diversi"

"non esiste che un tifoso con la sciarpa della propria squadra esulti a un gol subito"

"stai difendendo l'indifendibile, cosa che si dimostra ridicola" (questo non e' nemmeno vero, non sto difendendo proprio niente, sto dicendo non venite a fare la morale, punto).

Questo e' esattamente fare il moralista, e detto da un napoletano e' anche ipocrisia. Non perche' sei napoletano, ma perche' da tifoso napoletano stai giudicando un'altra tifoseria quando la tua ha fatto di peggio. Se eri d'accordo o no non e' affar mio.

Ah, se non esultavano segnavano lo stesso eh :D
Vedila come vuoi, io intanto anche nei peggiori anni del Napoli non ho mai visto gente esultare al goal degli avversari, quindi non credo proprio i tifosi del Napoli, che vengono a vedere la propria squadra allo stadio abbiano fatto peggio di ieri.

Quelli non erano tifosi, al massimo pagnottisti, io che tifo la mia squadra non vado allo stadio per sperare che perda.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote: immagine di separazione
Lettere al direttore
I tifosi della Lazio si vergognino
Ingrandisci testo Riduci testo Zoom Testo
Versione stampabile Stampa articolo | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
immagine di separazione
Caro direttore

domenica sera, 2 maggio, i tifosi della Lazio si sono resi protagonisti di una pagina vergognosa di anti tifo. La Lazio, non ancora matematicamente salva, ha perso 0-2 contro l'Inter, e i tifosi laziali hanno esultato alla sconfitta della loro squadra perchè questo ha complicato la corsa verso il tricolore dei
cugini romanisti, dietro di 2 punti. Hanno anche fischiato il loro portiere.

Bene, io vorrei rispondere a tutti loro la mia esperienza di tifoso del Varese calcio, esperienza proprio di domenica pomeriggio.
Mi sono recato in trasferta a Lecco per Lecco-Varese, incontro vinto 2-0 dal Varese.
Con questi tre punti la mia squadra può arrivare seconda, e se arriva seconda ha grossi vantaggi nella corsa a una promozione in serie B che per il Varese manca da 25 anni. Contro c'era il Lecco, penultimo con 31 punti, mentre la Pro Patria ne ha 32 ed è terazultima, ed entambe rischiano la retrocessione.
Ma, nonostante Varese e Pro Patria siano rivali per il predominio provinciale, non mi augurerei mai la sconfitta del Varese per inguaiare la Pro Patria. E, anche se la Pro Patria retrocede, e di sicuro non piangerò per questa eventuale retrocessione, prima di tutto viene il sogno della mia squadra, ci terrei
tantissimo a vederli in B, e chi lo sa, pure in A. Sono giovane, quindi presumo di avere ancora tantissimi anni da vivere...
Prima viene sempre la propria squadra, chi ha esultato si dovrebbe vergognare.
Spero che ci sia Varese-Laziuo in serie B l'anno prossimo e che la Roma vinca lo scudetto. Questo si meriterebbero questi pseudo-tifosi.
3/05/2010 LUCA CARAFFA redazione@varesenews.it

http://www3.varesenews.it/comunita/lett ... ?id=172057
io mi chiedo perchè da un mese a questa parte parli del varese ovunque,prima mai letto mezzo post sulla tua squadra,coincidenze evidentemente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked