anche Tommasini dovrebbe essere nostro vero?andreaR wrote: virtus, è in prestito per il 2°anno, io parlo per partito preso, lo adoro, per me è fortissimo oltre che tecnicamente anche mentalmente, dominante nei 2 derby, è cresciuto molto da anno scorso, noi lo impieghiamo spesso da 4 tattico ma per giocare in legadue e chissa serie A gli serve diventare un vero 3, paga cm in carenza, ma è fortissimo per me
Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Il Topic della F - Game Over
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Eclipse612
- Rookie

Ho capito, ma a Casalecchio non c'è il museo? Non c'è il negozio Virtus? Non c'è un impianto fatto su misura per la Virtus? A me 'sta cosa di tornare in un impianto comunale non va giù, Sabatini è riuscito nel bene e nel male a dare una gestione moderna della società Virtus e questo sembra un passo indietro.iL_jAsOne wrote: Il futurshow detiene la gestione Sabatini che metterà altri concerti o eventi, il giorno che la Virtus giocherà, e il Paladozza avrà finalmente una squadra che paga l'affitto e nuova visibilità in Serie A e se vorrà in Europa..

-
iL_jAsOne
il Paladozza ha sempre il suo fascino, per le tribune così attaccate al campo, per la vicinanza del posto rispetto al pur comodo FSS, per la sua storia " Madison Square Garden d'Europa" insomma io da virtussino sarei molto molto contento di tornare nel palazzetto dov'è ha iniziato a giocare e vincere la mia societàEclipse612 wrote: Ho capito, ma a Casalecchio non c'è il museo? Non c'è il negozio Virtus? Non c'è un impianto fatto su misura per la Virtus? A me 'sta cosa di tornare in un impianto comunale non va giù, Sabatini è riuscito nel bene e nel male a dare una gestione moderna della società Virtus e questo sembra un passo indietro.
ps il primo campo dove esordimmo fu la sala borsa prima dei bombardamenti delle guerre mondiali...
-
Doc. J
- Pro

-
Doc. J
- Pro

Paperone wrote: la FSS è in gestione al Sabba, che ovviamente ci fa giocare la Virtus. lui dice, e i dati gli danno abbastanza ragione, che tutti gli altri eventi, dai concerti ai concorsi ai meeting, gli danno maggiori entrare rispetto alle partite della V.
quindi, se la Virtus torna al Paladozza paga un affitto (basso) al Comune, e nella FSS ci può organizzare qualcosa che gli rende di più![]()
leggete il link
http://bologna.repubblica.it/dettaglio/ ... ti/1429277

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
dopo il paladozza volete anche il nostro topic? :gazza:
Ex The Little Prince
-
Doc. J
- Pro

BigBen Wallace wrote: dopo il paladozza volete anche il nostro topic? :gazza:

-
iL_jAsOne
BigBen Wallace wrote: dopo il paladozza volete anche il nostro topic? :gazza:
La Futurshow Station (fino al luglio 2008 PalaMalaguti) è uno dei maggiori impianti sportivi indoor polivalenti d'Italia, situato a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.
Il palasport è dotato di 8.650 posti a sedere fissi in tribuna.
La capienza, variabile a seconda dell'evento ospitato, può occasionalmente arrivare a sfiorare le 13.000 unità grazie all'utilizzo del parterre e di tribune rimovibili.
Costruito nel dicembre 1993 questo impianto ha ospitato le partite di basket delle due squadre di Bologna, la Fortitudo e la Virtus: inizialmente il campo era unicamente della Fortitudo, poi ha attraversato un periodo in cui entrambe le squadre lo utilizzavano per le partite casalinghe, mentre dal 1999 è diventata la casa della Virtus Bologna, quando la Fortitudo ha deciso di trasferirsi al vecchio PalaDozza, situato in centro a Bologna.
da wikipedia micca brustolini
-
iL_jAsOne
Ieri a cena con due giornalisti.. Sacrati ha pagato gli stipendi con dei post datati e oggi dovrebbe vedere la commisaria e la banca per il discorso societario... Diciamo che sara' una resa dei conti sempre se Sacrati e il Comune non svii per pena come l' ultima volta...
Ps poi mi hanno parlato del Sabba ( avevo anche uno degli addetti stampa della Virtus) dico solo che e' un pazzo e se lo fa lo ammazzano :polisportiva:
Ps poi mi hanno parlato del Sabba ( avevo anche uno degli addetti stampa della Virtus) dico solo che e' un pazzo e se lo fa lo ammazzano :polisportiva:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Intanto bella prova di squadra alla prima patita di PO, Cittadini maestoso con un 21+12, 
-
Doc. J
- Pro

Ho postato nel topic del campionato ,così almeno non ti rompo più le balle,ok?Lilpol wrote: Intanto bella prova di squadra alla prima patita di PO, Cittadini maestoso con un 21+12,![]()

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non ho mai detto che non devi postare :lol2:Doc. J wrote: Ho postato nel topic del campionato ,così almeno non ti rompo più le balle,ok?![]()
-
Doc. J
- Pro

beh se non me lo hai detto me lo hai fatto capire :lol2:Lilpol wrote: Non ho mai detto che non devi postare :lol2:

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non mi sembra tu l'abbia capito.Doc. J wrote: beh se non me lo hai detto me lo hai fatto capire :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!