Hai ragione.Gisko wrote: sisi, io avevo capito, ma che vuoi che gliene freghi della lazio ai laziali? :lol2:
"Non mollare mai" - remix.

Hai ragione.Gisko wrote: sisi, io avevo capito, ma che vuoi che gliene freghi della lazio ai laziali? :lol2:
dai che gli stiamo portando via anche il topic oltre che la cittàtheanswer wrote: Hai ragione.
"Non mollare mai" - remix.
![]()

Ok:dreamtim wrote: dai che gli stiamo portando via anche il topic oltre che la città, troppo anche per loro-
non esagerate; "annate a casa" :D

Ed io sono fiero che TU sia laziale.jovocop wrote: bla bla bla bla
pensate e sperate quello che ve pare. IO SO' FIERO D'ESSE LAZIALE!

Bravo, vai allo stadio a tifare contro la tua squadra, e continua ad esserne fiero. :roll:jovocop wrote: Devo dire che pure se ho perso un'ora a leggere parecchie cazzate (alcuni si sono proprio superati non considerando per chi fanno il tifo o cosa hanno fatto le loro tifoserie/societa'/squadre in passato) non ne risento.. anche perche' l'alternativa e' studiare ginecologia :lol2:
flashnews, che tanto da mercoledi' alle 11 si tornera' a parlare o di scudetto morale e vittoria contro tutto e tutti, o di arbitri malandridi che alle elementari stravedevano per milito. siete un libro aperto.
La news e':
milanisti ( :lol2:), juventini ( :lol2: :lol2:), napoletani(.....), riommanisti ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) che fate la morale.. potete pure scendere dall'immacolato piedistallo che avete eretto ieri sera... non ce ne frega un cazzo dei vostri moralismi. tornate a non fregarvene che ci va bene uguale.
pensate e sperate quello che ve pare. IO SO' FIERO D'ESSE LAZIALE!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:dreamtim wrote: Boni ragazzi non vi mischiate con i" menoportes" (supporters era troppo) della terza squadra di Milano :D
si sfiorano comibinazioni Lakers-lazio; non è aria :D
hispanico82 wrote: Bravo, vai allo stadio a tifare contro la tua squadra, e continua ad esserne fiero. :roll:
Eccoli cip e ciop.. che tra l'altro non me pare di aver visto allo stadio con me ieri sera, quindi c'hanno poco che da giudicare non sapendo cosa io abbia fatto.theanswer wrote: Ed io sono fiero che TU sia laziale.
![]()

bono che ti querelo :lol2:; tifavo solo in senso "onorate la partita", tanto dai e dai la perdevate, quello lo speravo.Francesco81 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:![]()
![]()
![]()
Avervi fatto tifare per almeno un tempo per la Lazio non ha prezzo...poi tacccccc gollettino e Inter avanti....muahahahahahahahahahahahahahah quanto ho riso...![]()
![]()
![]()
![]()

dreamtim wrote: bono che ti querelo :lol2:; tifavo solo in senso "onorate la partita", tanto dai e dai la perdevate, quello lo speravo.
Pensa a chi hai tifato te :D

Bravo.jovocop wrote: ecco ho cambiato il titolo :forza:![]()
![]()
sentimento sincero; a qualcosa dovrete pure affezionarvi; alla vostra squadra poco :naughty:Francesco81 wrote:![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahahahaha, cazzo grandi grandissimi.
VI AMO!![]()
![]()