Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

mvp18 wrote: Certo che vi lamentate delle dirigenza ma sparate dei nomi degni di questa juve eh. Biabiany, Maxi Lopez. E noi vorremo tornare a vincere in Italia e in Europa?  Puah.
perchè chi pensi di poter portare a casa torres ? la verità sta nel mezzo e cmq biabiany per aver 21 anni ed essere al 1° anno di serie A  non ha affatto giocato male
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

tobos84 wrote: perchè chi pensi di poter portare a casa torres ? la verità sta nel mezzo e cmq biabiany per aver 21 anni ed essere al 1° anno di serie A  non ha affatto giocato male
Una cosa sono Torres,Mascherano,Ribery. Un'altra cosa sono Pazzini,Dkezo. E un'altra ancora sono Maxi Lopez e Biabiany.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: Ma questi acquisti complementari ti costano 10 milioni Drogba! Non possiamo spendere questi soldi a caso. Quell'attacco no,non mi farebbe schifo per niente però i soldi su Maxi Lopez sono sprecati. Per me non è da Juventus, così come non lo è biabiany (anche se essendo solo un '89 potrebbe avere un bel futuro davanti). In attacco penso che arriverà uno tra Dzeko e Pazzini. Però prima di parlare di mercato sarebbe opportuno sapere con che modulo vuole giocare Benitez e se effettivamente sarà lui il nostro nuovo allenatore. Mai fare il mercato senza conoscere il modulo e l'allenatore.
Diego docet.
Perderemo Camoranesi, perderemo Trezeguet. Qualcuno a loro posto pur deve venire. Dire che Maxi Lopez e Biabiany non sono da Juve vedendo quello che ci ritroviamo oggi mi lascia abbastanza perplesso.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

DROGBA86 wrote: Perderemo Camoranesi, perderemo Trezeguet. Qualcuno a loro posto pur deve venire. Dire che Maxi Lopez e Biabiany non sono da Juve vedendo quello che ci ritroviamo oggi mi lascia abbastanza perplesso.
Eh ma, appunto! Tu vuoi continuare sul livello di questa società qua, prendendo dei giocatori che comunque IN QUESTA JUVE ci possono stare. Il che, se mi permetti, è vergognoso. Noi siamo la Juve, la squadra più titolata in Italia con tutta la nostra storia e la nostra tradizione. La Juve che si è vista negli ultimi 3 anni va cancellata. E gli acquisti di Maxi Lopez o di Biabiany non farebbero altro che continuare a portarci sulla stessa strada di questi ultimi anni.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: Perderemo Camoranesi, perderemo Trezeguet. Qualcuno a loro posto pur deve venire. Dire che Maxi Lopez e Biabiany non sono da Juve vedendo quello che ci ritroviamo oggi mi lascia abbastanza perplesso.

no non sono da juve, appunto guardando quello che c'è adesso, quando c'erano vieira nedved emerson ibra, si poteva prendere un kapo a caso, ora non possiamo sbagliare, e sti qua fanno bene al parma e catania, non a caso biabiany non gioca nell'inter ma nel parma e maxi è arrivato a caso dopo aver trotterellato qua e la

Diego Ribas da Cunha ha commentato sulle colonne del suo sito ufficiale l'inutile pareggio della Juventus a Catania: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile - spiega il numero 28 bianconero -. Il Catania giocando in casa avrebbe fatto di tutto per vincere. Purtroppo non siamo riusciti a imporre il nostro gioco e chiudere l'incontro con una vittoria".
Il trequartista brasiliano ha quindi esternato la propria delusione per la mancata qualificazione ai preliminari della Champions League: "Sono triste perché questo risultato ci lascia fuori dalla Champions League, che era uno dei nostri obiettivi di questa stagione", ha concluso Diego.

pensa noi che fra due settimane non andiamo alle maldive, non guadagnamo milioni e abbiamo la stessa ragazza da anni e non una bella velina ogni quarto d'ora  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

mvp18 wrote: Una cosa sono Torres,Mascherano,Ribery. Un'altra cosa sono Pazzini,Dkezo. E un'altra ancora sono Maxi Lopez e Biabiany.
ma hai mai visto giocare Biabiany?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: Eh ma, appunto! Tu vuoi continuare sul livello di questa società qua, prendendo dei giocatori che comunque IN QUESTA JUVE ci possono stare. Il che, se mi permetti, è vergognoso. Noi siamo la Juve, la squadra più titolata in Italia con tutta la nostra storia e la nostra tradizione. La Juve che si è vista negli ultimi 3 anni va cancellata. E gli acquisti di Maxi Lopez o di Biabiany non farebbero altro che continuare a portarci sulla stessa strada di questi ultimi anni.
Ma infatti che Maxi Lopez dovesse risolvere tutti i nostri problemi in avanti non l'ho mai detto. L'ha detto qualcun altro.  :D
Uno tra Dzeko Torres e Pazzini comunque è necessario per me. Anzi fondamentale. Poi se c'è l'opportunità di prenderlo Maxi Lopez è perfetto per completare il reparto. Non mi sembra niente di scandaloso.
O vuoi che arrivano Torres e Dzeko insieme?  :thumbup:
Last edited by DROGBA86 on 03/05/2010, 15:09, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mi sa che non ci siamo capiti eh.

Il prezzo di Dzeko sarà più vicino a quello di Torres che non a quello del Pazzo.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

tobos84 wrote: ma hai mai visto giocare Biabiany?
Si. Irregolare come pochi, è un '89 e quindi potrebbe migliorare. Non credo che sia da Juve OGGI e nemmeno DOMANI. La pensi diversamente? Ognuno ha le sue opinioni :D
Image

tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Mi sa che non ci siamo capiti eh.

Il prezzo di Dzeko sarà più vicino a quello di Torres che non a quello del Pazzo.
esatto e soprattutto se valutiamo come acquisto vincente quello del pazzo siamo punto e a capo
mvp18 wrote: Si. Irregolare come pochi, è un '89 e quindi potrebbe migliorare. Non credo che sia da Juve OGGI e nemmeno DOMANI. La pensi diversamente? Ognuno ha le sue opinioni :D
e ma allora se vuoi un 20enne regolare e dominante non bastano 40 milioni, sai cos'è che siamo incontentabili  :lol2: cmq rispetto le tue opinioni per carità
Image Image

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Uno tra Dzeko Torres e Pazzini
che roba è, 'trova l'intruso'? :penso:
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

NckRm wrote: Mi sa che non ci siamo capiti eh.

Infatti sono convinto che Dzeko non arrivi
DROGBA86 wrote: Ma infatti che Maxi Lopez dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi in avanti non l'ho mai detto. L'ha detto qualcun altro.  :D
Uno tra Dzeko Torres e Pazzini comunque è necessario per me. Anzi fondamentale. Poi se c'è l'opportunità di prenderlo Maxi Lopez è perfetto per completare il reparto. Non mi sembra niente di scandaloso.
O vuoi che arrivano Torres e Dzeko insieme?  :thumbup:
Mi basta che arrivi uno tra Torres-Dzeko-Pazzini :D
Comunque ho capito il tuo discorso, ma secondo me non calcoli il costo di maxi che non sarà basso!
Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: che roba è, 'trova l'intruso'? :penso:
Pazzini come soluzione estrema non è da buttar via. Gli altri 2 di sicuro saranno contesi da mezza Europa. Non so quale alternativa potremmo percorrere. Forse per Villa un tentativo andrebbe fatto.  :penso:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

a me la cosa che faceva più sangue di Moggi era che pescava Camoranesi dal Verona dopo appena due stagioni di serie A in una squadra retrocessa in B, senza fare tutti i discorsi di blasone che si fanno qua.

Fermo restando che Pazzini è una sega immonda.
Cazzo guardi?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Maialone wrote: a me la cosa che faceva più sangue di Moggi era che pescava Camoranesi dal Verona dopo appena due stagioni di serie A in una squadra retrocessa in B, senza fare tutti i discorsi di blasone che si fanno qua.

Fermo restando che Pazzini è una sega immonda.
Molto meglio Amauri in effetti :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked