Scorpyon wrote:
Infatti le magliette con Totti che piangeva e Zarate (

) vinceva non sono antecedenti a quel gesto?

L'ultima frase poi è meritevole di

Si sa che per i Romanisti Totti è un "esempio per i bambini", ma non pretendete, per favore, che il resto d'Italia lo veda così. In ogni caso, quel gesto , anche volendolo considerare uno sfottò, ha ulteriormente animato, a torto o a ragione, i tifosi laziali. Questo è un fatto, poi puoi giustificare il pupone finchè vuoi, ma non conta come la vedi tu o la vedo io, conta come la vedono i laziali.
Altro elemento per spalare merda anche sulla Roma (vittima di minacce?

) e sulla città di Roma.
Altro elemento di cui si è parlato abbondantemente, quelle classiche cose che tutti sanno ma nessuno dice ufficilamente. Solo che poi alcuni tifosi in diretta alla radio le affermano pubblicamente ste cose. :carezza:
Continua lo sfoggio di elementi che ricordano l'ambiente Inter o ci dimentichiamo altri pianti del passato? Logicamente ognuno vuole vedere quello che gli pare.
Mi sfugge il "continua".... da "o ci dimentichiamo" in poi invece il resto di questa frase è vero, ma vale anche per voi.
Questo fa parte del giuoco calcio, nella partita dell'Atalanta vado a vedere il rigore sbagliato da Valdes e l'espulsione....
Peluso rappresenta, essendo il protagonista di un episodio decisivo, tutta la partita di Bergamo. Se poi pensate che l'1-1 finale non abbia inciso su Lazio-Inter, liberi di pensarla così, ci mancherebbe.
Coerenza? LE TV A PAGAMENTO HANNO IMPOSTO e la coerenza dovrebbe venire dai presidenti che non si devono lamentare? Sulla base di cosa, scusate?
Dapprima prendi i soldi e non fiati, poi alla quartultima giornata la situazione potrebbe avvantaggiarti e non fiati, alla terzultima la situazione ti danneggia e piangi. Questa è la sequenza che ben descrive le azioni della Sensi. Puo roderle, ma se si svegliava prima faceva più bella figura.
Ben svegliato ma solo ora leggo queste cose?
Quando in piena era Biscardi le "Super Moviole" mettevano in risalto cose che ci facevano comodo nessuno fiatava vero?
Chi ha scritto lo condanna da quando ha cominciato a scrivere pubblicamente il blog. Io non lo reggevo nemmeno quando era ancora sulla Rai, anche se si e no capivo di cosa stavano parlando. E cosa "ci faceva comodo", dell' "era di Biscardi"?
dreamtim wrote:
Confido che Hobbit reduce da un noto meet mlb nn sia alla massima sobriezza. :D
Altrettanto penso di chi è reduce da una comprensibilissima amarezza. Ma diavolo, è accaduta una settimana fa, cominciate a somatizzarla per favore. Poi, fosse finito il campionato.... Figurati, due settimane di pianti disperati e poi il Chievo pareggia con noi e si "scansa" :naughty: all'ultima.... E' tutto in gioco.
dreamtim wrote:
Se si sono le benvenute, hai preso e copiaincollato dichiarazioni contro e ce le hai postate senza dire nulla, "a casa nostra".
Non mi risulta noi si vada a usare simili scortesie sul vostro di topic.
Ho preso un articolo che in buona parte condivido e l'ho riportato. E'
scortesia esprimere un'opinione che alcuni romanisti non condividono, ora? Tim, ma sei serio?
