Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by Bounce »

Scorpyon wrote: Coerenza? LE TV A PAGAMENTO HANNO IMPOSTO e la coerenza dovrebbe venire dai presidenti che non si devono lamentare? Sulla base di cosa, scusate?
Sulla base del fatto che le TV portano avanti il giocattolino mantenendolo a suon di milioni di euro.

Poi per quanto mi riguarda rimpiango i tempi in cui le partite si giocavano tutte alla stessa ora..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bounce wrote: Sulla base del fatto che le TV portano avanti il giocattolino mantenendolo a suon di milioni di euro.

Poi per quanto mi riguarda rimpiango i tempi in cui le partite si giocavano tutte alla stessa ora..

Le TV impongono una cosa, io non posso rifiutare perché ho bisogno di soldi ma ti pare che non posso farmi rodere il culo a riguardo?
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Hanno messo più under pressure noi che i cugini visto l'andazzo forumistico di oggi. Una vitaccia  :D

Oh io ho una mezza sensazione pro Chievo-Siena.  Hai visto mai  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Si esprimono opinioni. Accettiamole e proviamo ad analizzarle da qualsiasi parte vengano, per favore.
Se si sono le benvenute, hai preso e copiaincollato dichiarazioni contro e ce le hai postate senza dire nulla, "a casa nostra".

Non mi risulta noi si vada a usare simili scortesie sul vostro di topic. Onestamente era un collage che manco "Lazialità" tirava su.

Se hai idee, siamo qui, di quello che dice Pazzini o della colpevolizzazione di Peluso, amen.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Scorpyon wrote: Infatti le magliette con Totti che piangeva e Zarate ( :stralol:) vinceva non sono antecedenti a quel gesto?  :carezza: L'ultima frase poi è meritevole di  :carezza:
Si sa che per i Romanisti Totti è un "esempio per i bambini", ma non pretendete, per favore, che il resto d'Italia lo veda così. In ogni caso, quel gesto , anche volendolo considerare uno sfottò, ha ulteriormente animato, a torto o a ragione, i tifosi laziali. Questo è un fatto, poi puoi giustificare il pupone finchè vuoi, ma non conta come la vedi tu o la vedo io, conta come la vedono i laziali.
Altro elemento per spalare merda anche sulla Roma (vittima di minacce?  :shocking:) e sulla città di Roma.
Altro elemento di cui si è parlato abbondantemente, quelle classiche cose che tutti sanno ma nessuno dice ufficilamente. Solo che poi alcuni tifosi in diretta alla radio le affermano pubblicamente ste cose.  :carezza:
Continua lo sfoggio di elementi che ricordano l'ambiente Inter o ci dimentichiamo altri pianti del passato? Logicamente ognuno vuole vedere quello che gli pare.
Mi sfugge il "continua".... da "o ci dimentichiamo" in poi invece il resto di questa frase è vero, ma vale anche per voi.
Questo fa parte del giuoco calcio, nella partita dell'Atalanta vado a vedere il rigore sbagliato da Valdes e l'espulsione....

Peluso rappresenta, essendo il protagonista di un episodio decisivo, tutta la partita di Bergamo. Se poi pensate che l'1-1 finale non abbia inciso su Lazio-Inter, liberi di pensarla così, ci mancherebbe.
Coerenza? LE TV A PAGAMENTO HANNO IMPOSTO e la coerenza dovrebbe venire dai presidenti che non si devono lamentare? Sulla base di cosa, scusate?
Dapprima prendi i soldi e non fiati, poi alla quartultima giornata la situazione potrebbe avvantaggiarti e non fiati, alla terzultima la situazione ti danneggia e piangi. Questa è la sequenza che ben descrive le azioni della Sensi. Puo roderle, ma se si svegliava prima faceva più bella figura.
Ben svegliato ma solo ora leggo queste cose?
Quando in piena era Biscardi le "Super Moviole" mettevano in risalto cose che ci facevano comodo nessuno fiatava vero?
Chi ha scritto lo condanna da quando ha cominciato a scrivere pubblicamente il blog. Io non lo reggevo nemmeno quando era ancora sulla Rai, anche se si e no capivo di cosa stavano parlando. E cosa "ci faceva comodo", dell' "era di Biscardi"?

dreamtim wrote: Confido che Hobbit reduce da un noto meet mlb nn sia alla massima sobriezza.  :D
Altrettanto penso di chi è reduce da una comprensibilissima amarezza. Ma diavolo, è accaduta una settimana fa, cominciate a somatizzarla per favore. Poi, fosse finito il campionato.... Figurati, due settimane di pianti disperati e poi il Chievo pareggia con noi e si "scansa"  :naughty: all'ultima.... E' tutto in gioco.
dreamtim wrote: Se si sono le benvenute, hai preso e copiaincollato dichiarazioni contro e ce le hai postate senza dire nulla, "a casa nostra".

Non mi risulta noi si vada a usare simili scortesie sul vostro di topic.
Ho preso un articolo che in buona parte condivido e l'ho riportato. E' scortesia esprimere un'opinione che alcuni romanisti non condividono, ora? Tim, ma sei serio?  :shocking:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: Si sa che per i Romanisti Totti è un "esempio per i bambini", ma non pretendete, per favore, che il resto d'Italia lo veda così. In ogni caso, quel gesto , anche volendolo considerare uno sfottò, ha ulteriormente animato, a torto o a ragione, i tifosi laziali. Questo è un fatto, poi puoi giustificare il pupone finchè vuoi, ma non conta come la vedi tu o la vedo io, conta come la vedono i laziali.
Parlare di gesto volgare o altro vuol dire cambiare la realtà.
Conta poco cosa ne pensi tu di Totti o gli interisti o chi per loro, se ti ritieni un "giornalista" e posti su un sito dovresti avere un minimo di obiettività.
Se non è quello l'intento, allora è meglio che nemmeno posti un suo articolo visto che vuole essere schierato a priori.
Altro elemento di cui si è parlato abbondantemente, quelle classiche cose che tutti sanno ma nessuno dice ufficilamente. Solo che poi alcuni tifosi in diretta alla radio le affermano pubblicamente ste cose.  :carezza:
Ah, quindi se io dico che ho sparato al Papa alla radio, vuol dire che è vero?  :carezza: Poi leggo le dichiarazioni post partita di Guberti... :roll:
Mi sfugge il "continua"....
Minacce ai giocatori o giocatori che stuzzicano gli "avversari"; nessuno di questi elementi ti ricorda un qualcosa?
Peluso rappresenta, essendo il protagonista di un episodio decisivo, tutta la partita di Bergamo. Se poi pensate che l'1-1 finale non abbia inciso su Lazio-Inter, liberi di pensarla così, ci mancherebbe.
Ho detto questo o ti ho elencato due elementi più importanti per quella partita?
Dapprima prendi i soldi e non fiati, poi alla quartultima giornata la situazione potrebbe avvantaggiarti e non fiati, alla terzultima la situazione ti danneggia e piangi. Questa è la sequenza che ben descrive le azioni della Sensi. Puo roderle, ma se si svegliava prima faceva più bella figura.
Il discorso era uscito fuori ben prima e tu non puoi sapere se in sede di firma qualcuno ha fiatato a riguardo o meno.
Chi ha scritto lo condanna da quando ha cominciato a scrivere pubblicamente il blog. Io non lo reggevo nemmeno quando era ancora sulla Rai, anche se si e no capivo di cosa stavano parlando. E cosa "ci faceva comodo", dell' "era di Biscardi"?
Piagnucolare sulla Juve ladrona.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Moratti:
«Io sarò particolarmente apprensivo ma ho sofferto fino alla fine.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Più che altro - ha concluso - il pubblico era assolutamente schierato per noi e questa era una situazione molto strana».
Almeno questo  :forza:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Scorpyon wrote: Parlare di gesto volgare o altro vuol dire cambiare la realtà.
Conta poco cosa ne pensi tu di Totti o gli interisti o chi per loro, se ti ritieni un "giornalista" e posti su un sito dovresti avere un minimo di obiettività.
Se non è quello l'intento, allora è meglio che nemmeno posti un suo articolo visto che vuole essere schierato a priori.
Non conta se fosse volgare "in assoluto", cosa che nessuno puù decidere perchè ognuno ha sensibilità diverse. Conta come l'ha presa chi conta, ovvero l'ambiente Lazie. Che i laziali non abbiano gradito è un fatto. Che si siano incazzati, pure.
Ah, quindi se io dico che ho sparato al Papa alla radio, vuol dire che è vero?  :carezza: Poi leggo le dichiarazioni post partita di Guberti... :roll:
Se io dico "domani tutti a formello a dirgli di scansarse" o "Guberti deve ricordarsi di chi è il suo cartellino" secondo me un pò di effetto c'è. Ma sarò sicuramente io razzista, uno che pensa male di tutto ciò che sta a sud della Pianura Padana. Sono un riconosciuto fan di "Trota" Bossi, anzi.
Minacce ai giocatori o giocatori che stuzzicano gli "avversari"; nessuno di questi elementi ti ricorda un qualcosa?
Minacce ai giocatori della propria squadra all'inter me ne ricordo poche. Balotelli a parte, più insultato ch minacciato comunque, se me le rinfreschi te ne sarò grato (senza ironia, proprio non ne ricordo). Stuzzicare gli avversari lo hanno sempre fatto tutti. Poi sta all'intelligenza di ognuno darsi un limite se lo stuzzicato può vendicarsi. Vendicarsi poi in un modo molto discutibile ma anche molto diffuso nel nostro calcio, anche a titolo di semplice "favore preventivo", senza motivi pregressi. (Empoli-Catania-Roma 2008, tanto per dirne una)
Ho detto questo o ti ho elencato due elementi più importanti per quella partita?
Espulsione, rigore e comunque erano in vantaggio. Poi è venuto l'autogol. Se per te sono più importanti gli altri due, amen.
Il discorso era uscito fuori ben prima e tu non puoi sapere se in sede di firma qualcuno ha fiatato a riguardo o meno.
Pubblicamente la Sensi non si è lamentata, prima. Lo ha fatto ora. Chi si sia lamentato dietro le quinte non lo possiamo sapere. Io mi lamento di sta cosa da quando è stata resa nota.
Piagnucolare sulla Juve ladrona.
Da Biscardi?  :lmao: Quello della Super-moviola taroccata da Baldas su indicazioni di Moggi? :roll:
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

freddyadu wrote: UCCIDIAMOLI!! UCCIDIAMOLI!!! UCIDIAMOLIII UCCIDIAMOLIIII...
tutti a lazio udinese allo stadio sotto la nord a corca i lazziesi ebbrei
:ban:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Finchè dice baggianate su Adu va bene, ma qui si esagera.
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ahahahahahahaahahahahahahahahahahaahah

poi ci lamentiamo se una tifoseria tifa contro la propria squadra e pensiamo che è quello il male del calcio...bel post del cazzo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Complimenti anche per l'italiano :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Complimenti. Sentivamo la mancanza di un post di cotanta arguzia :gazza:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Hobbit83 wrote: Non conta se fosse volgare "in assoluto", cosa che nessuno puù decidere perchè ognuno ha sensibilità diverse. Conta come l'ha presa chi conta, ovvero l'ambiente Lazie. Che i laziali non abbiano gradito è un fatto. Che si siano incazzati, pure.
Quindi se io saluto un amico ed un altro lo vede come un gesto volgare, lui mi può dare del volgare perché ha una sensibilità diversa? :roll:
Se io dico "domani tutti a formello a dirgli di scansarse" o "Guberti deve ricordarsi di chi è il suo cartellino" secondo me un pò di effetto c'è. Ma sarò sicuramente io razzista, uno che pensa male di tutto ciò che sta a sud della Pianura Padana. Sono un riconosciuto fan di "Trota" Bossi, anzi.
Minacce ai giocatori della propria squadra all'inter me ne ricordo poche. Balotelli a parte, più insultato ch minacciato comunque, se me le rinfreschi te ne sarò grato (senza ironia, proprio non ne ricordo). Stuzzicare gli avversari lo hanno sempre fatto tutti. Poi sta all'intelligenza di ognuno darsi un limite se lo stuzzicato può vendicarsi. Vendicarsi poi in un modo molto discutibile ma anche molto diffuso nel nostro calcio, anche a titolo di semplice "favore preventivo", senza motivi pregressi. (Empoli-Catania-Roma 2008, tanto per dirne una)
Ripeto, io posso dire quello che mi pare alla radio, i fatti sono altri e non si può parlare di minacce che nemmeno arrivano all'orecchio del diretto interessato.
Supermario rovina la festa dell'Inter: prima insulta i tifosi, poi si toglie la maglia, la fa roteare e la getta a terra. Moratti lo salva dai tifosi che lo minacciano.
:gazza:
Espulsione, rigore e comunque erano in vantaggio. Poi è venuto l'autogol. Se per te sono più importanti gli altri due, amen.
bah
Pubblicamente la Sensi non si è lamentata, prima. Lo ha fatto ora. Chi si sia lamentato dietro le quinte non lo possiamo sapere. Io mi lamento di sta cosa da quando è stata resa nota.
Continuo a non essere d'accordo.
Da Biscardi?  :lmao: Quello della Super-moviola taroccata da Baldas su indicazioni di Moggi? :roll:
L'era Biscardi vi è proprio servita per aumentare la vostra situazione di vittime del sistema.
Tu saresti? Quanti anni hai?
Davvero complimenti per la tua intelligenza NULLA
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

"Ragazzi, mi spiace aver urtato la vostra sensibilità, seriamente, ma vi invito anche a ridimensionare il modo con cui prendete seriamente determinate letture. " Maialone dixit

Se vale per lui, perchè non per gli altri?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked