lebronpepps wrote:
Si ma posto che in panchina non ci vado nè io nè tu ma Lippi,se lui sceglie di giocare col 433 servono i giocatori per farlo quel modulo e Pepe rientra a pieno titolo in questa categoria...
Poi che questo non sia il modulo giusto,e sono d'accordo,è un altro discorso...
Si ma la discussione su Pepe non dovrebbe nemmeno cominciare.Discutere su una scelta effettuata nell´ambito di una decisione ben piú importante e completamente sbagliata e´ inutile.
lele_warriors wrote:
concordo il 4-3-3 non ha buoni esterni offensivi
il 4-4-2 chi gioca esterno a centrocampo?
giusto il 4-3-1-2 con o pirlo,o io penserei pure a cossu dietro 2 punte.
cmq mancano ovviamente ambrosini,cassano,miccoli e ci sono iaquinta.lgrosso,gattuso...no comment
-------------------------
ROMA - Ventinove giocatori convocati da Marcello Lippi per lo stage premondiale di due giorni che la Nazionale sosterrà alla Borghesiana di Roma. Nessuna novità dell'ultima ora: non fanno parte del gruppo né Amauri, ora italiano e quindi convocabile, e neanche Miccoli, protagonista del campionato (18 gol finora) e da più parti invocato come possibile nome a sorpresa per i Mondiali. In attacco ci sono sia Borriello sia Pazzini. Rientrano nel gruppo i sei campioni del Mondo Buffon, Grosso, Zambrotta, Camoranesi, Gilardino e Iaquinta, confermati Bonucci e Cossu che hanno esordito nell'amichevole dello scorso marzo con il Camerun. Il ct non ha tenuto conto dei giocatori di Inter e Roma, impegnate mercoledì nella finale di Coppa Italia.
Ecco la lista degli azzurri.
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella. (02 maggio 2010)
Oltre Iaquinta,Gattuso e Grosso...ma Bocchetti che ha fatto una stagione orrenda?!Legrottaglie?Candreva che da mezza stagione balla fra panchina e campo(perche´ finche´ giocava con continuitá a Livorno e rendeva ok..ero il primo a sostenerlo visto il mortorio attuale,ma negli ultimi mesi e´ passato dal giocare con continuitá e da leader ad essere un panchinaro/mestierante nella juventus),Camoranesi?!Quagliarella!!!!!!?????Zambrotta che al Milan fa la panchina ad Abate e Antonini mentre quando gioca e´ uno strazio?!Oltre al grande Pepe ovviamente
Io spero che li faccia fuori tutti per quanto sia possibile.Io avrei chiamato:Balzaretti,P.Cannavaro,Ambrosini,Perrotta,Miccoli e Cassano anto per cominciare...poi sugli altri ci devo pensare meglio ma di sicuro avrei preferito un Aquilani al posto di Candreva tanto per dirne un altro...
Mah vabbé,speriamo abbia ragione lui!