Le soddisfazioni superiori lo dici te perchè è un opinione tua. Di superiore ci sono giusto le entrate economiche della squadra e il livello tecnico.lele_warriors wrote: ok che dream ripete 100 volte le solite cose,però:
-ok sfigato chi ha tifato inter per 10 anni di merda
-ok sfigato chi tifa juve questi ultimi 2-3 anni
ma:
saranno pure sfigati ma mal che vada andate in champions 4 volte su 5
non penso tu abbia iniziato a tifare juve nell'estate 2006
rispetto a napoli,fiorentina,genoa,triestina,cavese,potenza le soddisfazioni sono 100 volte superiori in ogni caso
Per una squadra come l'Arezzo salire in B diretta era un traguardo bellissimo, e quando è successo sono accaduti caroselli e quant'altro.
Credi che si esulti solo per la Champion's o per lo scudetto?
Se non vivi in una grande città (ma anche lì ci sono delle eccezioni) è più facile per te arrivare alle solite grandi (e che piaccia a timme ci metto anche la roma visto che alcuni miei amici sardi tifano la maggica) visto che c'è maggiore influenza mediatica, reperibilità di accessori risorse eccetera.
Quindi che si fa? Si puniscono i bambini che a trieste non tifano triestina?
Timme però cazzo, una conversazione tra due persone adulte funziona che prima parla uno e l'altro ascolta e viceversa.dreamtim wrote: Non è che qualche anno di magra cambia il menù. Facciamo/giochiamo al palmares?
ti lamenti che ultimamente va male? pensa al povero blasonatissimo Bologna. Mi pare solare. Sono sempre 29 anche e sopratutto se ne fai una questione di proselitismo sportivo.
Io ne ho vinti tre, straamente ho meno colleghi di tifo in Italia rispetto a te :D
dici che dipende dalla bellezza delle maglie? :D
425,350
Una conversazione con te è:
Timme parla, tizio ascolta
Tizio parla, timme ridice le cose di prima e magari ci posta un video di youtube