aspetta,non parlo di rose di 40 uomini,parlo dei primi 20-25 giocatori della squadra,perchè se metti dentro li 11 titolari per ognuno poi vediamo le prime 10-12 riserve chi ha la rosa più lunga.Kratòs wrote: vabbè, dai, sulle rose hai fatto l'esempio sbagliato, Chelsea e Manchester superano comodamente i 30, credo che lo United sfiori addirittura i 40 elementi, l'Inter invece è sicuramente sotto i 30. Ed è vero che gli inglesi arrivano a quei numeri perchè hanno un sacco di giovani che poi magari non giocano mai, ma pure in quella dell'inter ce ne sono almeno 5 che quest'anno non hanno praticamente mai messo piede in campo.
sulla questione della preparazione è evidente che siamo anni luce dietro. oppure sono loro che sono 'troppo avanti', e capisci che intendo... ma considerando come siamo abituati in italia, se ci fosse qualche scorciatoia noi di sicuro saremmo in prima linea...
ovvio che se ci aggiungi 10 primavera che non giocano mai cambia il discorso,ma allora ogni squadra ha la primavera li pronta.Io parlo di giocatori che giocano o sono in rotazione,e sicuramente non si puo dire che chelsea e manchester hanno rose chissà che lunghe.
cosi,giusto per dire,da chi è formato l'attacco del chelsea?quante punte hanno?




