Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
The Rock 1987
- Newbie

scusate i kings rimarranno con udrih titolare e poi evans nello spot di pg? abbiamo ceduto martin per incopatibilita quindi non credo turner lo tengano. in teoria servirebbe un lungo e una SF se parte nocioni . certo che wall ed evans non sia una coppia che si integra bene forse.
- theref86
- Senior

a mio parere proprio no....a quel punto Evan Turner tutta la vita....The Rock 1987 wrote: scusate i kings rimarranno con udrih titolare e poi evans nello spot di pg? abbiamo ceduto martin per incopatibilita quindi non credo turner lo tengano. in teoria servirebbe un lungo e una SF se parte nocioni . certo che wall ed evans non sia una coppia che si integra bene forse.
- lele_warriors
- Pro

ma turner non può fare la sf?theref86 wrote: a mio parere proprio no....a quel punto Evan Turner tutta la vita....
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

Direi proprio di sì..e non ha bisogno di avere sempre la palla in mano per essere efficace...il giocatore più eclettico dell'intero college basket quest'anno....lele_warriors wrote: ma turner non può fare la sf?![]()
- lele_warriors
- Pro

udrih-evans-turnes-landry-thompsontheref86 wrote: Direi proprio di sì..e non ha bisogno di avere sempre la palla in mano per essere efficace...il giocatore più eclettico dell'intero college basket quest'anno....
x-garcia-greene-nocioni-hawes
decisamente non male,e anche alquanto futuribile,e se non sbaglio hanno anche abbastanza spazio libero per firmare un altro giocatore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
manca Casspi :gazza: e per me dalla loro scelta dovrebbero prendere o un Wes Johnson o un Cousins/Favorslele_warriors wrote: udrih-evans-turnes-landry-thompson
x-garcia-greene-nocioni-hawes
decisamente non male,e anche alquanto futuribile,e se non sbaglio hanno anche abbastanza spazio libero per firmare un altro giocatore.
Last edited by fammi entrare coach! on 03/05/2010, 11:33, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per me invece Turner andrebbe decisamente a pestarsi i piedi con Evans. Con un tiro da fuori ancora "work in progress" io credo che ET per essere totalmente efficace avrà bisogno di avere spesso la palla tra le mani, cosa che con Evans in squadra non può succedere. Piuttosto, il giocatore perfetto per questi Kings a mio parere sarebbe Cousins (con Landry da 4 e Thompson dalla panchina, pronto a sostituire uno dei due).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- theref86
- Senior

Il fattore tiro è da considerare..comunque sicuramente accoppiamento migliore rispetto a Wall...però con una 1, perchè riflettevamo su quello, tu che faresti? io ci ripensavo...
-
The Rock 1987
- Newbie

cousins è un centro credo e cmq secondo me thomspon partira titolare, a farne le spese è hawes buona tecnica ma poco intimidatore.
se uscisse la n1 i kings sono padroni di fare trade nel post draft , certo che nella n1 si sceglie wall . poi dipende anche se prenderanno qualcosina nei FA
nocioni mi pare anche possibile ritonro in europa , cmq penso verra ceduto.
guardando un po il roster personalmente mi butterei su un lungo
se uscisse la n1 i kings sono padroni di fare trade nel post draft , certo che nella n1 si sceglie wall . poi dipende anche se prenderanno qualcosina nei FA
nocioni mi pare anche possibile ritonro in europa , cmq penso verra ceduto.
guardando un po il roster personalmente mi butterei su un lungo
- lebronpepps
- Pro

Secondo me Wall è una di quelle prime scelte che non possono non essere prese,quei giocatori su cui in ogni caso la spendi la prima chiamata...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io scenderei alla 3/4 in cambio di qualcosa di sostanzioso. Wall lo vorrà pur qualcuno, no?theref86 wrote: Il fattore tiro è da considerare..comunque sicuramente accoppiamento migliore rispetto a Wall...però con una 1, perchè riflettevamo su quello, tu che faresti? io ci ripensavo...

- theref86
- Senior

non ne sono sicuro al 100%...il ballottaggio è con Turner..ma Wall pur essendo un potenziale tremendo...va comunque analizzato in un contesto particolare....NJ ha già Devin Harris nel ruolo..a quel punto scambi lui per prendere Wall questo è sicuro...ma se la lottery la vincono team come i Kings...sicuramente Wall non lo prendi per tenerlo con uno come Evans...anche se vincesse Minnesota ne vedremmo delle belle...lebronpepps wrote: Secondo me Wall è una di quelle prime scelte che non possono non essere prese,quei giocatori su cui in ogni caso la spendi la prima chiamata...
Come ha fatto notare Rocky..dipende sempre dal team che sceglie...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
comunque un reparto lunghi formato da Landry, Cousins, Thompson e Hawes è discretamente futuribile e già da oggi proprio male non è. :D
Ex The Little Prince
-
Cava
- Pro

Prendono agente anche Terrico White e il "raccomandato" Elijah Millsap.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come ha già detto qualcuno cercherei assolutamente di fare trade down per andare a prendere Cousins o eventualmente Wes Johnson, altro giocatore che vedrei bene in questi Kings. Credo sarebbe l'unica via percorribile, avere Wall in squadra insieme ad Evans non avrebbe alcun senso e credo che Sacto per il momento possa essere discretamente soddisfatta di Tyreke.theref86 wrote: Il fattore tiro è da considerare..comunque sicuramente accoppiamento migliore rispetto a Wall...però con una 1, perchè riflettevamo su quello, tu che faresti? io ci ripensavo...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."