Quotone. L'Udinese dopo 10 minuti era già sotto 0-2. E' normale ragazzi, succede da anni, da anni. L'errore la Roma l'ha fatto domenica con la Samp. Adesso sta all'Inter vincere con Chievo e Siena (sarebbe la terza volta su quattro che lo scudetto lo vinciamo contro i bianconeri)anima_ardente wrote: La partita non è stata assolutamente combinata, altrimenti lo sarebbe anche udinese-juve del 5 maggio 2002. Sui giocatori non si può dire nulla sui tifosi si.
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
appunto; non era nelle nostre intenzioni.Gerry Donato wrote: Di sicuro gli unici a cui non si può rinfacciare nulla per gli eventi di ieri sono ovviamente i neroazzurr, a parte qualche dichiarazione nel dopo gara non da grandi oratori.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

Il potere dei soldi, sono le tv a pagamento che vogliono così e la contemporaneità c'è solo per le ultime due partite.Gerry Donato wrote: Premesso che infatti il "biscotto" non ha colore, e la presunta patente di verginità non può essere attribuita a nessuno, primi fra tutti gli stessi romanisti che mandarono in B con gioia i super rivali della Fiorentina nel 1993, ribadisco che secondo me il regolare svolgimento della partita di ieri è stato falsato palesemente da due eventi inaccettabili, ovvero la mancata contemporaneità e le minacce preventive dei tifosi ai giocatori.
Di sicuro gli unici a cui non si può rinfacciare nulla per gli eventi di ieri sono ovviamente i neroazzurr, a parte qualche dichiarazione nel dopo gara non da grandi oratori.
- lele_warriors
- Pro

come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?anima_ardente wrote: Il potere dei soldi, sono le tv a pagamento che vogliono così e la contemporaneità c'è solo per le ultime due partite.
fino all'anno scorso si giocavano le ultime 4 giorante alla stessa ora,è cambiato da quest'anno o mi sbaglio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
In inghilterra non c'è di sicuro, infatti se non mi sbaglio di recente il machester o il chelsea hanno vinto lo scudetto restando seduti sul divano di casa....secondo me giocare le partite in contemporanea e quindi stare ad aspettare il risultato delle altre è molto meglio ed è soprattutto emozionante.lele_warriors wrote: come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?
fino all'anno scorso si giocavano le ultime 4 giorante alla stessa ora,è cambiato da quest'anno o mi sbaglio?
per dire, il 5 maggio non sarebbe stato il 5 maggio se l'inter avesse giocato il giorno dopo.

-
Go Colts
- Pro

Cambiate titolo, va... lo sapete che tutta l'Italia ride di voi? ci sono pure i gruppi su FB.
Mi raccomando, adesso voglio vedervi esultare se andate in B...
Tutto il mondo parla male di voi, dei vostri tifosi e di riflesso dell'Italia che ci fa una discreta figura di cacca, soddifatti?
Siete la barzelletta e la vergogna d'Italia, complimenti...
Ci sono i mondiali questa estate, ci scommetto che grazie a questa figuraccia saremo tacciati, la nostra nazionale, di antisportività. Complimenti ancora...
SPERO CHE MARCIRETE IN B... E che il Varese l'anno prossimo disintegri la Lazio, e io sarò anche a Roma, in quel caso, a ricordarvi questa vergogna.
Mi raccomando, adesso voglio vedervi esultare se andate in B...
Tutto il mondo parla male di voi, dei vostri tifosi e di riflesso dell'Italia che ci fa una discreta figura di cacca, soddifatti?
Siete la barzelletta e la vergogna d'Italia, complimenti...
Ci sono i mondiali questa estate, ci scommetto che grazie a questa figuraccia saremo tacciati, la nostra nazionale, di antisportività. Complimenti ancora...
SPERO CHE MARCIRETE IN B... E che il Varese l'anno prossimo disintegri la Lazio, e io sarò anche a Roma, in quel caso, a ricordarvi questa vergogna.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Go Colts vs Lazio è fantastico 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lele_warriors
- Pro

a me pare agghiacciantePablets wrote: Go Colts vs Lazio è fantastico![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ero palesemente ironico lelelele_warriors wrote: a me pare agghiacciante![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- freddyadu
- Rookie

vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..
VIA BRADLEY DAGLI USA
GOFREDDYGO
GOFREDDYGO
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Falsato un campionato?freddyadu wrote: vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..

- lele_warriors
- Pro

secondo me hanno falsato anche la champions,tu che ne pensi?freddyadu wrote: vergognatevi lazialacci ... avete falsato un campionato vi auguro veramente la serie b eterna.. siete la vergogna della nostra città e di tutta italia..
- lebronpepps
- Pro

Spiegalo soprattutto agli interisti che si sentono accerchiati non si sa bene da cosa e da chi (loro abitudine),nessuno se la sta prendendo con voi che avete fatto quel che dovevate approfittando dell'imbecillità della terza squadra di Milano e ancor più dei suoi tifosi...dreamtim wrote: appunto; non era nelle nostre intenzioni.
Anzi vista la storia delle minacce,io i giocatori tenderei ad assolverli o comunque non è loro la fetta di colpa più grande,io sinceramente me la prendo solo con i tifosi biancazzurri,anzi più che prendermela mi fanno pena...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si, infatti. Regola rimasta inalterata dai tempi del singolo posticipo su tele+ (Infatti Juve-inter del '98, per dire, quartultima giornata era al pomeriggio).lele_warriors wrote: come già detto quoto sulla contemporaneità,anche se poi se andiamo all'estero mi pare che la contemporanietà non esiste,o mi sbaglio?
Io tornerei almeno alle ultime quattro allo stesso orario.

- theanswer
- Rookie

Ma DinDonRocchi e Padre Reja, quelli del "siamo professionisti e lo dimostreremo sul campo" hanno qualcosa da dire, oggi ???
No, perche'ultimamente erano assai presenti, tra Tv e carta stampata.
Non vorranno lasciare il povero Brocchi - di nome e di fatto - solo al "comando"delle parole al vento, stile "na'michiata ne attira un'altra" ???
Daje aquilotti, o meglio piccioni.

No, perche'ultimamente erano assai presenti, tra Tv e carta stampata.
Non vorranno lasciare il povero Brocchi - di nome e di fatto - solo al "comando"delle parole al vento, stile "na'michiata ne attira un'altra" ???
Daje aquilotti, o meglio piccioni.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman