dreamtim wrote:
ma io il fegato lo uso se mi pareggiano/battono.
E' la società che si deve rendere conto che dopo questa menata siete squalificati anche a Santiago di Compostela. Cercavano un presidente?
auguri,
p.s. questa tuo strisciante antiromanismo è divertente :lol2:
io sto una crema, tanto l'inter li batteva cmque. Però la figura è tale che il commento ci sta. Pensa a quanto fatto sugli spalti, non a come si sveglia la Sensi.
vabbè,dovevo immaginarlo,sono io coglione che mi metto a discutere con te.
che come al solito:
-non si capisce una minchia di quello che scrivi(santiago di compostela,crema...giusto solo per rimanere in questo post).italiano please.
-la giri come ti pare(te lo ripetono tutti,evidentemente ci sarà un motivo),ora sono antiromanista,quando ho pure detto che fra le squadre di a simpatizzo la roma,ho un ammirazione immensa per la sud,reputo totti il miglior giocatore italiano degli ultimi 10-15 anni,però sono antiromanista,logico no?e perchè?perchè ho detto che la sensi ha fatto una dichiarazione ridicola.
-critico la roma,l'inter,la juve,giocatori,tifosi,società indistintamente,ora invece sono antiromanista.
vabbè,eviterò di perdere tempo in futuro.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)