E' logico poi che a Roma sapete tutti c'è questo odio sportivo tra le due squadre e quindi l'atteggiamento del nostro pubblico va capito..."
Possibile che 'sto cretino può dire queste stronzate e nessuno gli risponde?

Certo, Muslera era come Poborski il 5 maggio, infatti gli hanno cantato di tutto "Muslera scansate" "Muslera siediti".^Tex^ wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma hai visto Muslera che parate ha fatto?Inoltre in occasioni in area è capitata 2-3 volte una barriera all'ultimo istante dei giocatori della Lazio per impedire il tiro a botta sicura.
Nel primo tempo la Lazio ha giocato (seppure in maniera blanda),dopo il gol di Samuel nel secondo tempo non si è giocato proprio.

A me fanno ridere invece interventi come il tuo,tutti a fare i moralisti.Teo wrote: Comunque la difesa della partita da parte di un interista non si può proprio sentire, almeno state zitti come Mourinho, vi prendete la vostra vittoria e stop.

Scusami eh, ma secondo te quello che sta dicendo Teo non è vero?^Tex^ wrote: A me fanno ridere invece interventi come il tuo,tutti a fare i moralisti.
Si sa,tutti froci col culo degli altri.

Io dico e faccio quel cazzo che mi pare, soprattutto se sono sempre stato coerente, altro che laziali^Tex^ wrote: A me fanno ridere invece interventi come il tuo,tutti a fare i moralisti.

Non è questione di essere moralisti. Io moralista proprio non sono. Ma permetteteci di farvi notare (a voi Laziali) che è stato uno spettacolo veramente triste il vostro. Io non ricordo una pantomima del genere nel campionato italiano, anche ai tempi della Juve di Moggi.^Tex^ wrote: A me fanno ridere invece interventi come il tuo,tutti a fare i moralisti.
oh adesso stai a beirut? ma falla finita.Manu Ginobili wrote: ripeto ancora una volta : chi non vive a Roma e non è romanista, non ha idea di che cosa sia vivere un anno qui in caso di scudetto della Roma.
Stessa situazione per la quale io per la volata scudetto mi schiero per l'Inter.
Il comportamento dei tifosi della Lazio può essere censurabile, ma ci sta (dato che sono praticamente salvi, devono fare 2 punti in 2 partite abbastanza easy).
Certo è che se si verificasse per un allineamento strano Lazio in B e Roma scudettata, fossi in Kaiv e gli altri laziali romani scapperei in Kazakhstan

Te non fai altro che a dare addosso all'Inter a prescindere,così come si legge nei tuoi interventi dopo le partite di Champions o di Campionato...in questo infatti sei sempre stato coerente.Teo wrote: Io dico e faccio quel cazzo che mi pare, soprattutto se sono sempre stato coerente, altro che laziali
La sua versione no,perchè sennò sembra che la gente si sia tolta apposta per farci segnare.Scorpyon wrote: Scusami eh, ma secondo te quello che sta dicendo Teo non è vero?

vanno lasciati stare, sopratutto se ai loro deliri vengono date giustificazioni che qua non ci sono.hispanico82 wrote: Da esterno, io dico che non esistono giustificazioni e motivazioni al fatto di andare allo stadio (o davanti alla tv o al bar) e tifare contro la propria squadra del cuore.
Sarei davvero contento per tutti quei pagliacci visti ieri che la Lazio giocasse in serie B l'anno prossimo, vorrei vedere quanto esulterebbero ai goal degli avversari in casa loro.

critichi e tiri merda sui laziali,e poi difendi le dichiarazioni della sensi,veramente patetico.dreamtim wrote: vanno lasciati stare, sopratutto se ai loro deliri vengono date giustificazioni che qua non ci sono.
Ieri è stato uno spartiacque; Da oggi è Lotito che a buon titolo deve vergognarsi dei tifosi, non viceversa.
Fossi in lui più che sciopero del tifo farei lo sciopero del portafoglio. Voglio vedere dopo questa burattinata cosa e chi investe per loro.
Oggi ne parla anche la CNN.
Poi ripeto, vabbene tutto, ma la roba di ieri è rivoltante, che poi la perdevano uguale, altro discorso.
chi le ha difese? ho detto che ha preso una gaffe. Ho solo detto che la comprendo, punto.lele_warriors wrote: critichi e tiri merda sui laziali,e poi difendi le dichiarazioni della sensi,veramente patetico.

voi chi?mica tifo lazio io eh,che sia chiaro,anzi ho sempre avuto una certa simpatia per la roma essendo mio padre romano e romanista,ma solitamente tendo a essere imparziale.dreamtim wrote: chi le ha difese? ho detto che ha preso una gaffe. Ho solo detto che la comprendo, punto.
Poi modera il linguaggio, siete voi che vi siete tirati il letame da soli. Noi lo stiamo solo registrando.
Ci fosse uno di voi che si è dissociato, uno di striscio.
lo spettacolo indecoroso di ieri, onestamente ho letto robe ben peggiori da Brocchi e soci.lele_warriors wrote: voi chi?mica tifo lazio io eh,che sia chiaro,anzi ho sempre avuto una certa simpatia per la roma essendo mio padre romano e romanista,ma solitamente tendo a essere imparziale.
hai scritto questo comunque:
"Comprensione però anche per Rosella, mi pare gaffe che ha buone attenuanti.2
QUALI sarebbero le attenuanti?