Stanotte gara 2 con Cain (vs. Esmil Rogers) ancora a caccia della prima W stagionale. -87
Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Altra ottima prestazione di Zito (8IP, 5H, 2ER, 3BB, 5K) e la valide di Huff, Uribe e Sandoval portano i 5 punti che valgono la W. Da notare che Molina è tornato a battere clean up con i nuovi arrivati Huff e DeRosa che scalano di una posizione. Infortunio (non sembrerebbe serio) per Renteria che lascia al secondo. A proposito di infortuni, domenica è previsto il ritorno dalla DL di Rowand; non penso che sarà Downs a fargli posto, più probabile uno tra Bowker e Velez.
Stanotte gara 2 con Cain (vs. Esmil Rogers) ancora a caccia della prima W stagionale. -87
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Zito 4-0 per la prima volta in carriera: molto contento per un giocatore che finora aveva deluso molto, soprattutto per un contratto "un pò esagerato".
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Appena visto il re-live, bella vittoria davvero 
Ha detto tutto Jeremy e quindi c'è poco altro da aggiungere; Zito davvero in forma, eppure non è partito bene, abbiamo subito all'inizio l'1-0 e temevo il peggio invece si è ripreso alla grande. Delle sole 5 valide concesse in 8 inning solo un doppio a referto. Del resto come detto già in spring training questo è il suo anno (e visto che dirlo sta portando bene lo ripeto volentieri :lol2:)
Ho notato che forse Bochy si è reso conto di aver fatto un errore nell'ultima partita contro Phila e ha tenuto Zito per 120 lanci onde evitare brutte sorprese. Anche l'idea di sostituire Romo all'ultimo out con Affeldt non mi è parsa geniale ma non abbiam subito punti pertanto ha avuto ragione lui.
Appuntamento a stasera per cercare il bis.
Ha detto tutto Jeremy e quindi c'è poco altro da aggiungere; Zito davvero in forma, eppure non è partito bene, abbiamo subito all'inizio l'1-0 e temevo il peggio invece si è ripreso alla grande. Delle sole 5 valide concesse in 8 inning solo un doppio a referto. Del resto come detto già in spring training questo è il suo anno (e visto che dirlo sta portando bene lo ripeto volentieri :lol2:)
Ho notato che forse Bochy si è reso conto di aver fatto un errore nell'ultima partita contro Phila e ha tenuto Zito per 120 lanci onde evitare brutte sorprese. Anche l'idea di sostituire Romo all'ultimo out con Affeldt non mi è parsa geniale ma non abbiam subito punti pertanto ha avuto ragione lui.
Appuntamento a stasera per cercare il bis.
- johnOJ
- Pro

Ecco qui che l'ho ripescatojohnOJ wrote: Sento che è l'anno di Zito![]()
Aggiungo intanto che per il Panda è la decima partita di fila con almeno una valida mentre tra il lineup mi sta deludendo molto De Rosa, non che mi aspettassi home run a dozzine, ma pensavo facesse meglio. Noto che swinga palle che gli passano a 3 metri e rimane fermo con quelle giuste. Spero sia solo un periodo no
- johnOJ
- Pro

Bis riuscito, un agevole 6-1
Agevole grazie a Cain che fa un partitone, 8 inning UNA valida solamente (nel 4°), 3 BB, 8 K. Davvero ottimo, prima W stagionale per lui. Per il resto vittoria di squadra se ce n'è una, 8 giocatori che realizzano valide, HR di Uribe, Molina e Huff (quest'ultimo con palla in mare).
Saliamo a 14 W e 9 L, domani Sanchez contro il giovane Chacin alla prima partenza stagionale (e credo della sua carriera MLB).
Agevole grazie a Cain che fa un partitone, 8 inning UNA valida solamente (nel 4°), 3 BB, 8 K. Davvero ottimo, prima W stagionale per lui. Per il resto vittoria di squadra se ce n'è una, 8 giocatori che realizzano valide, HR di Uribe, Molina e Huff (quest'ultimo con palla in mare).
Saliamo a 14 W e 9 L, domani Sanchez contro il giovane Chacin alla prima partenza stagionale (e credo della sua carriera MLB).
-
Jeremy
- Pro

Se non ho contato male Cain ha ritirato 15 battitori consecutivi tra il quarto e l'ottavo. E dire che nei primi inning non mi stava piacendo per nulla...johnOJ wrote: Bis riuscito, un agevole 6-1
Finalmente Huff inizia a far vedere qualcosa (3H per lui fra cui lo splash hit), ancora desaparecido l'altro nuovo arrivo DeRosa. Curiosamente l'unico a non battere valido è Sandoval che ferma così a 10 partite la sua striscia.
Per la terza volta consecutiva vinciamo le prime due partite di una serie, vediamo se domani con Sanchez riusciamo a completare lo sweep. -86
Last edited by Jeremy on 02/05/2010, 1:02, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Ferdero
- Rookie

ieri sera Cain mi ha sorpreso davvero...inizialmente ha faticato però poi è venuto fuori alla grande!!stasera speriamo in Sanchez!
-
Jeremy
- Pro

Come previsto stasera torna in line up Rowand; a fargli posto in roster il rilievo Joaquin, anche in virtù del fatto che la settimana prossima useremo una rotazione e a 4. Renteria invece ancora fuori, dovrebbe rientrare martedì dopo il day off.
Last edited by Jeremy on 02/05/2010, 14:49, edited 1 time in total.

-
Jeremy
- Pro

Niente da fare. Sanchez, con problemi di controllo, dura meno di 5 inning, l'attacco è impalpabile (solo 4 valide, compreso il solo shot di Huff al nono che evita almeno lo shut out) e Colorado salva la serie con il 4-1 finale.Jeremy wrote:
Per la terza volta consecutiva vinciamo le prime due partite di una serie, vediamo se domani con Sanchez riusciamo a completare lo sweep.
Damani day off, poi si va ad est per le serie contro Florida e Mets. Come già detto Wellemeyer salterà un giro perciò contro i Marlins toccherà a Lincecum-Zito-Cain.
Last edited by Jeremy on 03/05/2010, 1:39, edited 1 time in total.

- johnOJ
- Pro

Sono molto dispiaciuto per Jonathan, che ha lanciato davvero troppe BB, la sotituzione prematura ci poteva stare ma rimane il mio giocatore preferito dell'intero roster (Lincecum è fuori categoria). Quel no-hitter contro San Diego mi è rimasto nel cuore.
Wellemeyer nel bullpen ieri, buona la sua prova. In ogni caso farei firma e controfirma per portarci a casa tutte le serie 2-1
Wellemeyer nel bullpen ieri, buona la sua prova. In ogni caso farei firma e controfirma per portarci a casa tutte le serie 2-1
- Ferdero
- Rookie

Peccato perchè si poteva chiudere la serie con una vittoria però Sanchez davvero male!!ma come mai cambiano la rotazione dei partenti?
-
Jeremy
- Pro

Tutta la vita!johnOJ wrote: In ogni caso farei firma e controfirma per portarci a casa tutte le serie 2-1![]()
Perchè abbiamo avuto due day off in pochi gorni quindi i quattro partenti "principale" avranno gli stessi giorni di riposo tra una partenza e l'altra.ma come mai cambiano la rotazione dei partenti?

- Ferdero
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

Piccola finestra sulle minors in attesa della serie contro i Marlins (lincecum vs a.Sanchez per iniziare); tra i pitchers le buone notizie vengono da Bumgarner che si sta riprendendo dopo un inizio difficile mentre fa ancora fatica Wheeler. Tra i positions player bene Posey (ma solo 2 HR per lui) e Rohlinger in AAA, Timpner in AA.

- johnOJ
- Pro

9-6 al 12esimo e Marlins al tappeto 
Lincecum concede poco come sempre, magari qualcosa in più degli standard a cui ci aveva abituati (1 HR, 5H, 3 ER) ma ben 13 strikeouts. Romo ci complica le cose ma Rowand con un HR nel nono e 3 RBI totali ci permette di vincere la 15 esima. Bene così!
Zito - Robertson la prossima
Lincecum concede poco come sempre, magari qualcosa in più degli standard a cui ci aveva abituati (1 HR, 5H, 3 ER) ma ben 13 strikeouts. Romo ci complica le cose ma Rowand con un HR nel nono e 3 RBI totali ci permette di vincere la 15 esima. Bene così!
Zito - Robertson la prossima