Per pochi spicci,ed un dispetto, si sono fatti (ri)conoscere in Mondovisione...
Non riesco, con tutta la mia buona volonta', ad essere totalmente infastidito da tutto questo.
Ok, lo scudo e'andato, ma caspita veder certa gente auto-sputtanarsi davanti ad una vasta platea non ha prezzo.
Grazie di esistere...
da anonimo:
"A Noi la delusione ce passa, a Voi Lotito ve resta"...
Resist - Resist - Resist
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
azazel wrote:
Che è la stessa cultura che produce milioni di tifosi del Barcellona una settimana e del Bayern Monaco la settimana dopo, senza considerare che un mesetto prima avevano tutti la fede per il Chelsea di sor Carletto...ma dai...di che cazzo ci stiamo "lamentando"?????
Eh no, c'è un po' di differenza....un conto è tifare per una squadra "neutra" contro un'altra che "odi", un conto è tifare contro la "tua" stessa squadra e sperare pure che perda, nel tuo stadio...addirittura poi fischiare i propri giocatori se si permetteno di tirare e "rischiare" di segnare...dai cazzo, altro che se c'è differenza...
jovocop wrote:
Noi per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo SEMPRE pagato. Qua c'e' qualcuno che certe intercettazioni fa finta che non esistano, ma 4 anni fa ci cominciava la giornata. Cmq non sono ne juventino ne moralista, per fa la morale devi essere limpido, impeccabile.. e io non lo sono proprio, ma almeno lo so
Ah sì?..quindi siete anche falliti e ripartiti di dilettanti come era giusto che succedesse?..
Last edited by Pove on 03/05/2010, 9:18, edited 1 time in total.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel wrote:
Che è la stessa cultura che produce milioni di tifosi del Barcellona una settimana e del Bayern Monaco la settimana dopo, senza considerare che un mesetto prima avevano tutti la fede per il Chelsea di sor Carletto...ma dai...di che cazzo ci stiamo "lamentando"?????
Dai aza, sta roba non sta in piedi. Io in campo internazionale non tifo contro, semplicemente guardo, ma qui si è arrivati ad esultare in maniera smodata per un goal segnato dagli avversari della tua squadre e fischiare i tuoi giocatori perchè si impegnavano.
Qua si è veramente toccato il fondo. A sto punto era meglio neanche giocarla, decidevano di dargliela vinta a tavolino e morta la'.
jovocop wrote:
a chi cel'ha con la squadra consiglio di vedere Lazio-Inter dell'anno scorso... 0-1 al primo minuto su calcio piazzato, 0-2 autogol di diakite, 0-3 sempre su calcio piazzato. Arrivammo decimi e vincemmo la coppa italia. La Lazio di stasera ha creato e combattuto di piu'.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Questa non si puo' proprio sentire. Il 2° tempo sembrava una partita tra scapoli e ammogliati e nel primo c'era persino gente che si spostava sulle incursioni dei giocatori dell'Inter.
Ho visto azioni nel 2° tempo in cui l'uomo arrivava in fascia per crossare e gli attaccanti della Lazio facevano di tutto per non entrare in area, quasi correvano all'indietro invece che avanti :lol2:
Tra l'altro bello lo striscino "Mourinho uomo vero in un calcio finto". Coerente :lol2: Nel calcio finto non si esulta come matti al goal dell'avversario?
Last edited by Teo on 03/05/2010, 9:30, edited 1 time in total.
azazel wrote:
amen
l'unica differenza è che li tifi contro una rivale patteggiando per la squadra che li affronta. Qui il pubblico tifava contro i suoi e allora stai a casa che è meglio.
PS. Oh nooo :lol2:
PS2. tutti a lamentarsi ma a fine stagione mi sembra un tipo di partita che si è visto spesso e volentieri anche con gli incontri in contemporanea
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Go Colts wrote:
State attenti ai giornali stranieri sui commenti di Lazio-Inter, temo che il comportamento dei tifosi della Lazio susciterà valanghe di critiche e ci farà fare una bella figura di merda internazionale e di credibilità... complimenti. Dopo il comportamento dei vostri tifosi vi meritereste una sola cosa, la B
Vi faccio un esempio da tifoso del Varese.
Varese odia la Pro Patria... c'era Lecco-Varese. Lecco 31 punti, Pro 32, tutte e due a rischio di retrocessione, penultima e terzultima. Ma io non baratterei mai una sconfitta del mio varese per inguaiare la Pro, perchè grazie alla vittoria di oggi possiamo arrivare secondi, che è un grosso vantaggio per i playoff promozione. E meno che mai mi sarei messo a esultare se avessimo perso, come invece hanno fatto i vostri tifosi. CHE FANNO SCHIFO.....
Chisssnefrega se la Pro patria si salva o retrocede , io voglio la promozione del varese in B, anche se così facendo aiuto la pro patria.... CAPITO?
quindi ora il calcio italiano è rovinato dal comportamentol dei tifosi laziali,fino a ieri invece andava benissimo
ahahahahhahahahahaah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Perchè allora spero che finisca la Juventus in B perchè i propri tifosi lanciano uova e distruggono il bus della propria squadra, e colpiscono alla schiena un proprio giocatore (Zebina)...
Spero che la Roma finisca in serie B perchè i propri tifosi accoltellano quelli rivali ( e questo vale anche per quelli Laziali) e incendiano macchine e lanciano petardi in campo..
Spero che finisca in B il Livorno perchè i propri tifosi assediano lo stadio e non fanno uscire i propri giocatori dagli spogliatoi per la sconfitta della propria squadra..
Spero che finiscano in B tutte le squadre per cui le tifoserie si picchiano, accoltellano, lanciano petardi, si distruggono in ogni partita e così sarà per sempre...
E si potrebbe continuare con tantissimi altri esempi...
Che la Lazio non abbia giocato la partita della vita è palese, ci hanno messo minimo impegno, ma sfido tutti a rivedere le ultime partite del campionato delle favorite allo scudetto con squadre già salve o arrivate al proprio obiettivo stagionale giocare non alla morte e in modo assolutamente passivo...
eccone un altro,quindi il problema del calcio italiano sono i tifosi,il resto va tutto perfettamente bene?negli ultimi 10-20 anni tutto pulito,perfetto e splendente?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto wrote:
l'unica differenza è che li tifi contro una rivale patteggiando per la squadra che li affronta. Qui il pubblico tifava contro i suoi e allora stai a casa che è meglio.
Sì, ma è una differenza non da poco..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jason wrote:
Magari tiferei pure Roma, ma non andrei allo stadio per inneggiare cori pro-Roma o pro-Ranieri o per fischiare Buffon perchè sta facendo il suo lavoro da professionista. C'è una differenza non trovi?
bisogna anche precisaro che a roma sponda lazio c'è una contestazione contro la società che va avanti da anni,e pure una stagione totalmente deludente,quindi anche questo secondo me ha influito
Questa non si puo' proprio sentire. Il 2° tempo sembrava una partita tra scapoli e ammogliati e nel primo c'era persino gente che si spostava sulle incursioni dei giocatori dell'Inter.
Ho visto azioni nel 2° tempo in cui l'uomo arrivava in fascia per crossare e gli attaccanti della Lazio facevano di tutto per non entrare in area, quasi correvano all'indietro invece che avanti :lol2:
Tra l'altro bello lo striscino "Mourinho uomo vero in un calcio finto". Coerente :lol2: Nel calcio finto non si esulta come matti al goal dell'avversario?
Sta'chicca me l'ero persa.
Grazie per averla riesumata.
Ahahahahahahahhahaha...
Eh si, lo striscione sul Mou innalzato dai tifosi (?) della Formellese e'stato quantomeno imbarazzante.
Cicciolina che va di predica sul valore della verginita'...
Io, parere personale, credo che parole come "maglia" - "dignita'" - "calcio vero" debbano tornare in auge sulla bocca dei lazialotti a partire dal 2074.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Teo wrote:
Si si, nefa, voglio vedere se tifi contro all'Inter in casi uguali.
Dai non si può vedere sta cosa, ma proprio per il cazzo
non sia mai che tifi contro l'inter...MAI!
mi sono forse espresso male ma il comportamento dei laziali tifosi è stato ridicolo mentre i giocatori non mi hanno sorpreso
Pove wrote:
Sì, ma è una differenza non da poco..
assolutamente daccordo. Ma il discorso di aza era legato a questa cultura che crea tifosi contro i propri interessi. E tifare contro l'inter ad esempio ci può portare a perdere un posto in champions che chissà chi potrà penalizzare l'anno prossimo
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma hai visto Muslera che parate ha fatto?Inoltre in occasioni in area è capitata 2-3 volte una barriera all'ultimo istante dei giocatori della Lazio per impedire il tiro a botta sicura.
Nel primo tempo la Lazio ha giocato (seppure in maniera blanda),dopo il gol di Samuel nel secondo tempo non si è giocato proprio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Ah,poi Rosella parlare in questo modo è qualcosa di unico:Totti niente squalifica dopo quel gesto,la grezzata di Via Allegri ed il fatto che siano la squadra più antisportiva d'Italia buttandosi sempre e comunque,simulando come neanche fossero stati centrati dai cecchini,di sicuro non contribuiscono nel rendere il Campionato il più bello del mondo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Partita chiaramente combinata e tifosi che dimostrano una becera ignoranza favorendo un'andamento della gara di questo tipo. Fosse stata la Juve al posto dell'Inter si sarebbero aperti processi su processi (giustamente). Ma si sa, ora è l'epoca Morattiana e nessuno dice nulla. Fosse per me invaliderei la gara e darei punti di penalità per spettacoli osceni come questo. Roba da terzo mondo.
Per quello che mi riguarda, io, con il calcio italiano, ho chiuso definitivamente.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!