azazel wrote:
Dai che c' entra il fatto che avete riempito lo stadio, ci mancherebbe altro eh, visto che state lottando per lo scudetto, ma dalla tifoserie che si autoproclama la migliore d' italia...mi aspetto che non faccia una cappellata del genere in un derby a stadio pieno per l' appunto, si parlava di danno di immagine per il tifo, poi questa della coreografia alla rovescia, come quella del "daye" o quella che erano 4 gatti quel 5 maggio a torino, per torino-roma, ecc ecc...non hanno tanto risalto per un motivo o per l' altro, vabbè lascio perdere sto filone...che finiamo OT e non frega un cazzo a nessuno alla fine ahahahahahah.
Mi limito a evidenziare virtualmente il post che ha fatto manu, ecco quello che intendevo io per il fatto che noi non possiamo capire quello che c' era dietro al "tifo contro" di questa sera...
oh abbiamo i nostri bei difetti, con me romanista atipico e atipicista sfondi una porta aperta.
No ne farei un problema di abilità con gli striscioni. Mi pare una discreta sviata di discorso.
in realtà quello che c'era dietro il nontifo lo capisce anche un novenne ritardato.
Pariamo di un banale complesso di inferiorità e non si capisce peerchè dato che vi facciam schifo poi :D una vitaccia.
oppure spiegatemi cosa c'è di differente. Avete tirato su una storia da romanzo per un pollice verso e poi fate con disinvoltura robe che vi hanno esposto a una figura oscena in tutto il globo :lol2:
eh pazienza eh contenti voi, andiamo con la storia da cioccolatai

tanto c'è sempre qualcosa dietro.
poi vabbene tutto, sfottò, animosità nei limiti, rancori, cattiverie.
ma stasera avete pagato il biglietto per fare la festa alla squadra vostra ancora nemmeno salva. Di solito non lo fate per tifarla.
preferisco quelli che non ci sanno fare con gli striscioni punti di vista.