Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

jovocop wrote: ma tu non sei della juve.. sei della lazio solo che ancora non lo sai  :lol2:
no, così è troppo, stasera poi non ero mica laziale....
jason wrote: Magari tiferei pure Roma, ma non andrei allo stadio per inneggiare cori pro-Roma o pro-Ranieri o per fischiare Buffon perchè sta facendo il suo lavoro da professionista. C'è una differenza non trovi?
Differenza ce n' è, ma intanto la nostra "tifoseria" non ci si è trovata in questa situazione, ma così a naso, non ce la metto la mano sopra il fuoco che non si comporterebbe tale e quale a quanto abbiamo visto stasera...una tifoseria che ormai fa dell' odio verso l' inter la principale ragione di vita (giusto o sbagliato, non sto giudicando quello). Però detto questo noi mi sa che non riusciamo a capire il reale motivo che sta dietro a questa aberrazione del tifo che è andata in onda stasera, non possiamo capirlo perchè noi non siamo laziali a roma, jovocop e kaiv lo sono, poi ho letto pure di laziali che non sono stati d' accordo con questo atteggiamento per carità, però ripeto, così a naso, vivere a Roma da non romanista una estate/autunno/inverno post scudetto dev' essere abbastanza al limite come esperienza.
dreamtim wrote: ma guarda che i miei polli li conosco, li conosco benone. No mi devi spiegare le situazioni/opposte e contrarie. Le immagino da solo. Non li condanno nemmeno a prescindere, si sono fatti male da soli e hanno ricavato un danno di immagine anche in città che per loro peserà parecchio.
Alla fine si parla sempre di tifo, il danno di immagine è riferito a quello, per carità la figura che han fatto vista dall' esterno è pessima, un po' come srotolare al contrario una coreografia per il derby....
Last edited by azazel on 03/05/2010, 1:32, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kobe 84 wrote: non ho visto la partita, lo scandalo nasce dal comportamento dei tifosi(ci sta purtroppo) o dalla squadra in campo(e qui molto meno)?
terza opzione: lo scandalo nasce dal fatto che la roma si sta ancora giocando lo scudetto grazie ai pianti e alle amicizie di rossella.

Che poi gli juventini che fanno i moralisti, se tutta quest'etica cel'avevano davvero a quest'ora non seguivano nemmeno piu' il calcio. Come i romanisti che non tifano mai contro, ma che a inizio anno fischiavano vucinic quando segnava. ma mi sentiro' dire "guarda che e' diverso".

..you say tomayto, i say tomato..you say potayto, i say potato..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

jovocop wrote:

Che poi gli juventini che fanno i moralisti, se tutta quest'etica cel'avevano davvero a quest'ora non seguivano nemmeno piu' il calcio.
Perchè infatti la Lazio da calciopoli è totalmente esente  :lol2: Maddai
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ripeto ancora una volta : chi non vive a Roma e non è romanista, non ha idea di che cosa sia vivere un anno qui in caso di scudetto della Roma.
Stessa situazione per la quale io per la volata scudetto mi schiero per l'Inter.

Il comportamento dei tifosi della Lazio può essere censurabile, ma ci sta (dato che sono praticamente salvi, devono fare 2 punti in 2 partite abbastanza easy).
Certo è che se si verificasse per un allineamento strano Lazio in B e Roma scudettata, fossi in Kaiv e gli altri laziali romani scapperei in Kazakhstan
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
jovocop

Post by jovocop »

a chi cel'ha con la squadra consiglio di vedere Lazio-Inter dell'anno scorso... 0-1 al primo minuto su calcio piazzato, 0-2 autogol di diakite, 0-3 sempre su calcio piazzato. Arrivammo decimi e vincemmo la coppa italia. La Lazio di stasera ha creato e combattuto di piu'. Il clima era surreale, ma se noi tifosi avessimo tutto sto potere verso i giocatori a quest'ora non eravamo in questa situazione e qualche calcio una certa persona sel'era gia' preso scappando da questa citta'.

jason wrote: Perchè infatti la Lazio da calciopoli è totalmente esente  :lol2: Maddai
Noi per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo SEMPRE pagato. Qua c'e' qualcuno che certe intercettazioni fa finta che non esistano, ma 4 anni fa ci cominciava la giornata. Cmq non sono ne juventino ne moralista, per fa la morale devi essere limpido, impeccabile.. e io non lo sono proprio, ma almeno lo so  :fischia:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

jovocop wrote: terza opzione: lo scandalo nasce dal fatto che la roma si sta ancora giocando lo scudetto grazie ai pianti e alle amicizie di rossella.

..you say tomayto, i say tomato..you say potayto, i say potato..
sarà  :lol2: e infatti pulluliamo di favori arbirali Rosella a sentirvi pare mandrake. Maddai  :D

Cmque eravate di più stasera a tifar contro che quando serviva per tifare a favore in mezzo al campionato. E non eravate cosi "hot".
ci perdoni aza se srotlliamo male gli striscioni quando riempiamo lo stadio  :D

Detto prima, la cosa si rivelerà un discreto boomerang. Ma più che i tifosi la figuraccia  l'ha fatta a società.

la squadra non ha giocato, aldilà degli sfottò questo è veramente grave.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

jovocop wrote:
Noi per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo SEMPRE pagato. Qua c'e' qualcuno che certe intercettazioni fa finta che non esistano, ma 4 anni fa ci cominciava la giornata. Cmq non sono ne juventino ne moralista, per fa la morale devi essere limpido, impeccabile.. e io non lo sono proprio, ma almeno lo so  :fischia:
Ti sfugge che la Juventus un anno di serie B e di partite giocate a Frosinone e Mantova l'avrebbe anche fatto
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dreamtim wrote: ci perdoni aza se srotlliamo male gli striscioni quando riempiamo lo stadio  :D
Dai che c' entra il fatto che avete riempito lo stadio, ci mancherebbe altro eh, visto che state lottando per lo scudetto, ma dalla tifoserie che si autoproclama la migliore d' italia...mi aspetto che non faccia una cappellata del genere in un derby a stadio pieno per l' appunto, si parlava di danno di immagine per il tifo, poi questa della coreografia alla rovescia, come quella del "daye" o quella che erano 4 gatti quel 5 maggio a torino, per torino-roma, ecc ecc...non hanno tanto risalto per un motivo o per l' altro, vabbè lascio perdere sto filone...che finiamo OT e non frega un cazzo a nessuno alla fine ahahahahahah.

Mi limito a evidenziare virtualmente il post che ha fatto manu, ecco quello che intendevo io per il fatto che noi non possiamo capire quello che c' era dietro al "tifo contro" di questa sera...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Per come la vedo è più grave il comportamento dei tifosi, ed è quello che ci fa afre la figuaraccia internazionale, non l'atteggiamento dei giocatori... tutto sarà focalizzato sui tifosi...

Comunque la Lazio al di là di tutto oggi si è leggermente sputtanata, anzi sputanata di brutto e a molti livelli... comunque vada il campionato, adesso molti quando vedranno un laziale diranno "ah, sì, quello che gode delle sconfitte della propria squadra". Ci metterà molto, molto, molto tempo la Lazio prima di recuperare la credibilità persa ieri sera.

Solo mi domando questo: tutti i tifosi cantano... e cantano cori tipo "e dovunque giocherete mai da soli resterete" o "sarem con te, con te, con te" o "fino alla fine forza (nome della squadra)" . Come cazzo fanno a cantare questi cori, adesso?  
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

azazel wrote: Dai che c' entra il fatto che avete riempito lo stadio, ci mancherebbe altro eh, visto che state lottando per lo scudetto, ma dalla tifoserie che si autoproclama la migliore d' italia...mi aspetto che non faccia una cappellata del genere in un derby a stadio pieno per l' appunto, si parlava di danno di immagine per il tifo, poi questa della coreografia alla rovescia, come quella del "daye" o quella che erano 4 gatti quel 5 maggio a torino, per torino-roma, ecc ecc...non hanno tanto risalto per un motivo o per l' altro, vabbè lascio perdere sto filone...che finiamo OT e non frega un cazzo a nessuno alla fine ahahahahahah.

Mi limito a evidenziare virtualmente il post che ha fatto manu, ecco quello che intendevo io per il fatto che noi non possiamo capire quello che c' era dietro al "tifo contro" di questa sera...
oh abbiamo i nostri bei difetti, con me romanista atipico e atipicista sfondi una porta aperta.
No ne farei un problema di abilità con gli striscioni. Mi pare una discreta sviata di discorso.

in realtà quello che c'era dietro il nontifo lo capisce anche un novenne ritardato.

Pariamo di un banale complesso di inferiorità e non si capisce peerchè dato che vi facciam schifo poi  :D   una vitaccia.
oppure spiegatemi cosa c'è di differente. Avete tirato su una storia da romanzo per un pollice verso e poi fate con disinvoltura robe che vi hanno esposto a una figura oscena in tutto il globo  :lol2:

eh pazienza eh contenti voi, andiamo con la storia da cioccolatai

Image
tanto c'è sempre qualcosa dietro.

poi vabbene tutto, sfottò, animosità nei limiti, rancori, cattiverie.

ma stasera avete pagato il biglietto per fare la festa alla squadra vostra ancora nemmeno salva. Di solito non lo fate per tifarla.

preferisco quelli che non ci sanno fare con gli striscioni punti di vista.
Last edited by dreamtim on 03/05/2010, 2:05, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jovocop

Post by jovocop »

jason wrote: Ti sfugge che la Juventus un anno di serie B e di partite giocate a Frosinone e Mantova l'avrebbe anche fatto
A te sfugge il senso del discorso dall'inizio.. cmq possiamo parlarne via PM, non e' il topic dove parlare di calciopoli.
dreamtim wrote: sarà  :lol2: e infatti pulluliamo di favori arbirali Rosella a sentirvi pare mandrake. Maddai  :D

Cmque eravate di più stasera a tifar contro che quando serviva per tifare a favore in mezzo al campionato. E non eravate cosi "hot".
ci perdoni aza se srotlliamo male gli striscioni quando riempiamo lo stadio  :D

Detto prima, la cosa si rivelerà un discreto boomerang. Ma più che i tifosi la figuraccia  l'ha fatta a società.

la squadra non ha giocato, aldilà degli sfottò questo è veramente grave.
beh a inizio campionato avete chiesto pubblicamente di non avere piu' rosetti e mi pare che non abbia piu' arbitrato la Roma. Non sara' Mandrake, ma a quanto pare quando chiede qualcosa lo ottiene. Quando gli altri parlano invece vengono tutti deferiti.

Non parliamo di tifoserie.. fino a domenica scorsa alle 10 pure le gattare del policlinico erano fan sfegatati, dopo che avete perso una partita in casa non si e' piu' vista una sciarpetta, bruco o una tuta giallorossa, spero solo che continui.

Di boomerang ne abbiamo evitati gia' tanti, uno in piu', uno in meno... nessuno c'ha mai amato, anzi quando c'e' da sputare sopra la Lazio i moralisti non si sono mai tirati indietro.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Io penso che l'errore sia nei modi più che nella sostanza,un conto è augurarsi che la Roma non vinca lo scudetto,un altro è festeggiare come se si fosse vinto la Champions League la sconfitta della tua squadra con annessi fischi ai tuoi giocatori e ruffianate verso Mou,idolo della tifoseria laziale...

Secondo me la figuraccia l'han fatta per primi i tifosi,perchè la Lazio anche giocando alla morte probabilmente la partita non l'avrebbe vinta,che riempiono lo stadio una volta tanto solo per tifare contro,stasera non erano i tifosi della seconda squadra di Roma ma della terza squadra di Milano... che
dreamtim

Post by dreamtim »

jovocop wrote: A te sfugge il senso del discorso dall'inizio.. cmq possiamo parlarne via PM, non e' il topic dove parlare di calciopoli.

beh a inizio campionato avete chiesto pubblicamente di non avere piu' rosetti e mi pare che non abbia piu' arbitrato la Roma. Non sara' Mandrake, ma a quanto pare quando chiede qualcosa lo ottiene. Quando gli altri parlano invece vengono tutti deferiti.

Non parliamo di tifoserie.. fino a domenica scorsa alle 10 pure le gattare del policlinico erano fan sfegatati, dopo che avete perso una partita in casa non si e' piu' vista una sciarpetta, bruco o una tuta giallorossa, spero solo che continui.

Di boomerang ne abbiamo evitati gia' tanti, uno in piu', uno in meno... nessuno c'ha mai amato, anzi quando c'e' da sputare sopra la Lazio i moralisti non si sono mai tirati indietro.
noto, siamo la squadra del palazzo.

parole dure, sferzanti le tue  :lol2:
siete semplicemente obnubilati da noi. Si evince a ogni vostra parola, non lo nascondete nemeno.
Ti dico onestamente che vedervi campare di ste robe mi dispiace. Mi devi credere.

speravo solo che la squadra, la Lazio se la giocasse al 99% ero sempre a -2. ma cambiava tutto.

Abbiamo invaso Parma: ma come siamo spariti?
Last edited by dreamtim on 03/05/2010, 2:20, edited 1 time in total.
Image Image
jovocop

Post by jovocop »

vabbe' allora fai finta di non vedere con chi vai allo stadio, leggi pure cose che non ho scritto e continua a fare i castelli in aria su complessi che da sempre sono il vostro forte.

quant'e' bravo l'arbitro... e' bravissimo....sciao ammore
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

jovocop wrote: vabbe' allora fai finta di non vedere con chi vai allo stadio, leggi pure cose che non ho scritto e continua a fare i castelli in aria su complessi che da sempre sono il vostro forte.

quant'e' bravo l'arbitro... e' bravissimo....sciao ammore
si ma io dico a e tu dici b.

Gli arbitraggi, Rosella eccetera; che cosa c'entra?
questa è belluina ossessione; tutto qua.  Mi dispiace solo della figuraccia che avete tirato su perchè nel complesso siete molto meno peggio di come volete apparire. Liberissmo di non crederci, ci mancherebbe.

Le macerie di stasera ve le trascinerete per un bel pezzo. Amen.
Image Image
Locked