Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

purtroppo concordo con aza.
se ci fosse milan-roma all'ultima giornata con l'inter a un passo dal titolo, tiferei roma.

che merda sono! :D
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Aza ha ragione, ma almeno nel caso della CL non era la mia squadra che giocava... contro l'Inter sì, e ci sta, ma almeno per farlo non dovevo sperare che perdesse la mia squadra....
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

azazel wrote: Che è la stessa cultura che produce milioni di tifosi del Barcellona una settimana e del Bayern Monaco la settimana dopo, senza considerare che un mesetto prima avevano tutti la fede per il Chelsea di sor Carletto...ma dai...di che cazzo ci stiamo "lamentando"?????
Non è la stessa cosa aza, un conto è gufare contro la squadra rivale, un altro è tifare contro la propria squadra..fischiare i propri giocatori (come Muslera oggi), ed esultare al gol avversario come è avvenuto oggi.  Mi sembra ci sia una grande differenza

Cosa sono andati a fare allo stadio i laziali? Potevano benissimo restarsene a casa se dovevano assumere quell'atteggiamento
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

il bello e' che a parlare sono proprio gli juventini, che di tifo ne sanno meno di zero.

Cmq nascono i gruppi "vederci tifare inter e' la nostra vittoria"

vittoria morale, se sa.

Ah, Nadal e' spagnolo. Dopo la remuntada, la pelle e la pentolada come considero gli spagnoli nemmeno lo dico... Ciao answer, ricorda una cosa: antonio cassano vero capitano

Image

Cito un uomo vero di un calcio finto
e' la sconfitta meno amara

Ora mi raccomando, mandate altri 400 BAMBINI a via allegri, e che lazio-inter si ripeta con arbitro Bruno Conti!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Bella figura ragazzi, no c'è che dire  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

3/4 de aziali su Fb ha avatarizzato la foto di Mou. bah.

non avevo molte speranze vincesse la Lazio speravo solo se la giocasse, come il Parma con noi.
Non è avvenuo e questo è colpa della squadra, non dei loro tifosi.

però ragazzi, figura da veri scaldapizzette, a sto punto ditelo che a natale vi doniamo la maglia del'inter  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Capisco che i laziali stasera sono andati oltre, ma dico, la cultura è la stessa, e come ha fatto l' esempio rod, vorrei vedere tutti sti juventini (e non solo) che fanno i moralisti ora, se ci fosse stato un juve-roma all' ultima giornata, con la roma prima, la juve con più nulla da chiedere e l' inter a un punto...gli juventini che venderebbero la madre pur di non veder vincere l' inter, se fossero contenti di una vittoria della juve che consegna lo scudetto a denti marci (cit.).
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rodmanalbe82 wrote: purtroppo concordo con aza.
ormai concordare con me è una cosa di cui rammaricarsi....sigh... (hiihihih)
jovocop wrote: il bello e' che a parlare sono proprio gli juventini, che di tifo ne sanno meno di zero.
grazie eh.....tse. quoque tu... (cit.) ahahahahah
Last edited by azazel on 03/05/2010, 1:08, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

non ho visto la partita, lo scandalo nasce dal comportamento dei tifosi(ci sta purtroppo) o dalla squadra in campo(e qui molto meno)?
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

kobe 84 wrote: non ho visto la partita, lo scandalo nasce dal comportamento dei tifosi(ci sta purtroppo) o dalla squadra in campo(e qui molto meno)?
un bel mix non saprei chi scegliere. Siccome li pagano per giocare direi la lazio come squadra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

timme, ribaltiamo la situazione.
ultima giornata, inter a +4, roma,sicura del secondo posto, che gioca a bergamo.
lazio che gioca contro il x e a pari punti con l'atalanta che si gioca la A.
Tifi Roma no?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

azazel wrote: grazie eh.....tse. quoque tu... (cit.) ahahahahah
ma tu non sei della juve.. sei della lazio solo che ancora non lo sai  :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: timme, ribaltiamo la situazione.
ultima giornata, inter a +4, roma,sicura del secondo posto, che gioca a bergamo.
lazio che gioca contro il x e a pari punti con l'atalanta che si gioca la A.
Tifi Roma no?

ma guarda che i miei polli li conosco, li conosco benone. No mi devi spiegare le situazioni/opposte e contrarie. Le immagino da solo. Non li condanno nemmeno a prescindere, si sono fatti male da soli e hanno ricavato un danno di immagine anche in città che per loro peserà parecchio.

io posso sperare pure vadano i b, come loro si augurano che io non vinca lo scudetto, fin qua mi va benone.

Mah c'è un limite a tutto, un conto è tifare e magari prendnre meno a cuore il risultato in ceti casi, un conto sperare di perdere e fare le feste come avessi vinto la lotteria di capodanno.

Mai vista ua roba de genere.
Image Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

azazel wrote: Capisco che i laziali stasera sono andati oltre, ma dico, la cultura è la stessa, e come ha fatto l' esempio rod, vorrei vedere tutti sti juventini (e non solo) che fanno i moralisti ora, se ci fosse stato un juve-roma all' ultima giornata, con la roma prima, la juve con più nulla da chiedere e l' inter a un punto...gli juventini che venderebbero la madre pur di non veder vincere l' inter, se fossero contenti di una vittoria della juve che consegna lo scudetto a denti marci (cit.).
Magari tiferei pure Roma, ma non andrei allo stadio per inneggiare cori pro-Roma o pro-Ranieri o per fischiare Buffon perchè sta facendo il suo lavoro da professionista. C'è una differenza non trovi?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

IMO non c'è da scandalizzarsi o indignarsi...
Ok è uno schifo ma non lo si scopre di certo oggi..
Il 5 Maggio 2002 era pure peggio se non fosse stato per quei 3-4 giocatori (+ Gresko  :D) che la partita la giocarono seriamente...
Poi pur'io lo ammetto...Preferirei perder una Domenica pur di non dare lo scudetto ai cugini...Poi ok,esultar al gol avversario ha dell'assurdo...però ecco,io almeno non son la persona giusta per far la ramanzina ai laziali...
Che poi a dirla tutta se c'è un "colpevole" è la Roma che ha perso in casa con la Samp settimana scorsa...
Se oggi la situazione all'Olimpico era così lo si deve soprattutto allo scivolone giallorosso di settimana scorsa  :gazza:
Cmq,Inter che fà lo Slam  :forza:
Campioni d'europa
Campioni d'Italia
Campioni in coppa italia
:applauso:

E magari ci scappa anche il mondiale all'argentina che per 3/4 schiera interisti  :lmao:
E' il loro anno,non c'è nè
Perdonate l'OFF topic

p.s Dai che avete già vinto col Bayern  :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

OK, usciamo un attimo da Lazio-Inter... già qualche settimana fa i laziali hanno dimostrato quanto sono ridicoli...

A LORO FA MOLTA PIU' PAURA LO SCUDO DELLA ROMA CHE LA LORO SERIE B....

Cioè sono ridicoli, malati.... come sono messi?
Locked