lele_warriors wrote:
ma perpiacere
mi ricordo giusto la serie fra rockets e lakers l'anno scorso,con battier appicicato a bryant per il 95% del tempo,in maniera a dir poco egregia,e artest che in pochi minuti che lo marcava che ha faticato in maniera incredibile
grandi difensore,non lo metto in dubbio,sia chiaro
sono d'accordo con te , ma non per la serie dell'anno scorso, che va contestualizzata; Artest in quei Rockets aveva un minimo di responsabilità offensive, ma soprattutto non aveva l'atteggiamento mentale di quest'anno dove gli stimoli non mancano, per essere nella piazza più decorata dell'nba (assieme a Boston,puntualizziamo),sotto la guida di quello che fu il coach di Dennis Rodman , modello cui Artest non può non ispirarsi ora (e i look che ci regala ne sono la prova) che gioca accanto ad un surrogato dell'MJ che fu..Il fatto che Battier lo tenne meglio è un discorso relativo;magari RonRon non aveva avuto gli stimoli o il fiato sul collo di dover essere il Kobe stopper
io credo in assoluto che nessun giocatore sia onnipotente in difesa come in attacco (solo il Kobe versione Black Mamba può essere attualmente un eccezione),ma se dobbiamo giudicare l'abilità assoluta di Artest è in questi playoff che si devono cercare le risposte, poichè questa sembra essere veramente la prima volta nella sua carriera che si trova al posto giusto, con l'allenatore giusto, nel ruolo in squadra giusto per dimostrare se è un bravo difensore oppure il Difensore..per ora si tende a b, ma dall'oggi al domani le cose cambiano, e anche facilmente