Così eh, giusto per ricordare...
Che sia lodato

Beh ma raggiunge il massimo quando parla bene di Toronto sempre e comunque perchè ci giocano gli italiani, senza contare che si vede palesemente che non sopporta i bulls, magari questa è un'impressione da tifoso ma io ho avuto questa sensazione.StirpeAsiaghese wrote: Bagatta, a pochi giorni dall'inizio dei PO : "Spurs?No, 4-1 Mavs, facile facile" (con tanto di risatina)
Così eh, giusto per ricordare...
Che sia lodato![]()

si ma è già tanto che conosce il cantante ora il bassista è troppoT-mac-T wrote: ma bagatta sa chi è il leader dei red hot chilli peppers e dopo non ha la più pallida idea di chi sia flea? :shocking:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:

E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).lele_warriors wrote: una delle poche cose vere che ha detto bagatta,e su cui pure io da tempo non capisco,e il perchè la regia americana durante il match non mostra mai il replay di falli,passi o azioni dubbie che sia?le schiacciate te le mostrano 10 volte,i dubbi praticamente mai.
Sì, di sicuroSafeBet wrote: E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).

come si parlava ieri le telcamere e le tempistiche per mostrare qualche replay in più le hanno senza dubbio,figurati che le mostrano sui maxischermi al palazzo ma non in tv.SafeBet wrote: E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).

Sì però dopo un po' i network finiscono. Va beh che hanno mille canali però...Fazz wrote: Sì, di sicuro
attento che altrimenti vendo il prodotto altrove e simili immagino siano all'ordine del giorno
Salvo poi scoprire il talento di Ronnie Price (arrivato ai Jazz direttamente da Utah Valley, fuori dal radar di ogni altra squadraCiombe wrote: Poi il fatto che Utah siano solo Williams e Boozer!!!! E Milsap? E Korver? e i due Miles e Matthews che stanno giocando un grande basket?
Perchè giustamente una squadra con due soli giocatori raggiunge i PO a ovest e vicne il primo turno di PO...