Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by StirpeAsiaghese »

Bagatta, a pochi giorni dall'inizio dei PO : "Spurs?No, 4-1 Mavs, facile facile" (con tanto di risatina)
Così eh, giusto per ricordare...

Che sia lodato  :applauso:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

StirpeAsiaghese wrote: Bagatta, a pochi giorni dall'inizio dei PO : "Spurs?No, 4-1 Mavs, facile facile" (con tanto di risatina)
Così eh, giusto per ricordare...

Che sia lodato  :applauso:
Beh ma raggiunge il massimo quando parla bene di Toronto sempre e comunque perchè ci giocano gli italiani, senza contare che si vede palesemente che non sopporta i bulls, magari questa è un'impressione da tifoso ma io ho avuto questa sensazione.
Image°°Image°°Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Perla di Bagatta parlando di Stallone seduto tra il pubblico: "sta studiando le nuove inquadrature per il nuovo film di JACK Rambo".

Grande prova di ignoranza tout-court!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ma bagatta sa chi è il leader dei red hot chilli peppers e dopo non ha la più pallida idea di chi sia flea?  :shocking:

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

Guidone  :polliceverso: :polliceverso: che si lamenta delle scelte tecniche di Sloan è veramente una vergogna  :suicidio: ti prego Guido smettila  :bagatta: :bagatta: :bagatta: :bagatta:
ImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Anthony KLedis(non Kiedis), dei Red Hot Chili Peppers...ma non chiedetemi chi è Flea perchè non lo conosco. Ogni tanto capita.
E' anche lui nei RHCP!!!! :sbadat: :disgusto:

EDIT: anticipato.
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

T-mac-T wrote: ma bagatta sa chi è il leader dei red hot chilli peppers e dopo non ha la più pallida idea di chi sia flea?   :shocking:

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
si ma è già tanto che conosce il cantante ora il bassista è troppo
ImageImage
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

"Il suo...Giardinetto,
la sua...Cameretta"

Image

:forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

una delle poche cose vere che ha detto bagatta,e su cui pure io da tempo non capisco,e il perchè la regia americana durante il match non mostra mai il replay di falli,passi o azioni dubbie che sia?le schiacciate te le mostrano 10 volte,i dubbi praticamente mai.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Solo io non sopporto quando si fissa con il termine "tripletta" o quando alla fine fa il saluto "arrivedooorci"??? Insopportabile guardare una partita con la telecronaca di Bagatta!! Sta facendo rincretinire pure Peterson, che gia era rincretinito di suo!! :disgusto:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lele_warriors wrote: una delle poche cose vere che ha detto bagatta,e su cui pure io da tempo non capisco,e il perchè la regia americana durante il match non mostra mai il replay di falli,passi o azioni dubbie che sia?le schiacciate te le mostrano 10 volte,i dubbi praticamente mai.
E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).
Sì, di sicuro  :thumbup:

attento che altrimenti vendo il prodotto altrove e simili immagino siano all'ordine del giorno
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

SafeBet wrote: E' una cosa che ha detto anche Pozzecco il che dovrebbe far pensare alla cagata più colossale mai detta nel mondo, e invece l'ho notato pure io. E' rarissimo che facciano vedere il replay di una chiamata dubbia. A sto punto devo davvero pensare a direttive dall'alto (ma cazzo è? Stern è più in alto dei network televisivi adesso?).
come si parlava ieri le telcamere e le tempistiche per mostrare qualche replay in più le hanno senza dubbio,figurati che le mostrano sui maxischermi al palazzo ma non in tv.
sinceramente inizio pure io a pensare che sia una direttiva dall'alto,perchè ieri hanno mostrato un contropiede mi pare dei jazz con 2 volte dei passi clamorosi in un paio di secondi,il replay c'è stato,ma gli americani pensano sia tutto regolare in quei casi  :forza:

mentre su tanti dubbi non mostrano niente,non comprendo proprio sta cosa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Bagatta che parlando dei Lakers dice che hanno sudato contro i Nuggets al primo turno. Ma non una volta sola, lo ha ridetto almeno 4/5 volte nel corso della cronaca.

E poi ce l'ha con Scott Brooks, reo di aver fatto perdere i Thunder contro i Lakers per le sue scelte tecniche, nemmeno fossero loro la squadra favorita.

Poi il fatto che Utah siano solo Williams e Boozer!!!! E Milsap? E Korver? e i due Miles e Matthews che stanno giocando un grande basket?
Perchè giustamente una squadra con due soli giocatori raggiunge i PO a ovest e vicne il primo turno di PO...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Sì, di sicuro  :thumbup:

attento che altrimenti vendo il prodotto altrove e simili immagino siano all'ordine del giorno
Sì però dopo un po' i network finiscono. Va beh che hanno mille canali però...
Ciombe wrote: Poi il fatto che Utah siano solo Williams e Boozer!!!! E Milsap? E Korver? e i due Miles e Matthews che stanno giocando un grande basket?
Perchè giustamente una squadra con due soli giocatori raggiunge i PO a ovest e vicne il primo turno di PO...
Salvo poi scoprire il talento di Ronnie Price (arrivato ai Jazz direttamente da Utah Valley, fuori dal radar di ogni altra squadra :shocking:) e invocare la creatività di Sloan per farlo giocare qualche minuto insieme a Deron Williams. Poi Bryant lo marca Dan, che sicuramente non salta sulle finte.

Ma plis.
Locked