Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: MotoGP - Japan missing...

Post by tobos84 »

Paperone wrote: chi ti dice che le cose non siano collegate :fischia:
Meda è stato visto in Islanda poco prima dell'eruzione :thumbup:
si al grido di : "scatenate l'inferno"

domanda per jas: ma se Rossi dovesse venire in ducati dopo per chi tiferesti?  :naughty:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

tobos84 wrote: si al grido di : "scatenate l'inferno"

domanda per jas: ma se Rossi dovesse venire in ducati dopo per chi tiferesti?  :naughty:
Mah credo che tiferebbe per lui. Voglio dire, io non sono un ducatista e certo non sono un tifoso di Rossi, ma se dovesse esserci questo matrimonio non eisterei a tifare per lui. Si tratterebbe del miglior pilota su quella che, se già non lo è, diventerebbe con lui sicuramente la migliore moto, tutto marcato italiano. Impossibile non tifare per loro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ripper23 wrote: Mah credo che tiferebbe per lui. Voglio dire, io non sono un ducatista e certo non sono un tifoso di Rossi, ma se dovesse esserci questo matrimonio non eisterei a tifare per lui. Si tratterebbe del miglior pilota su quella che, se già non lo è, diventerebbe con lui sicuramente la migliore moto, tutto marcato italiano. Impossibile non tifare per loro.
ESATTO!
nonstante Borgo Panigale sia a 5 km da casa mia faccio fatica a tifare per un australiano, il binomio Rossi Ducati sarebbe  :pron:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tobos84 wrote: ESATTO!
nonstante Borgo Panigale sia a 5 km da casa mia faccio fatica a tifare per un australiano, il binomio Rossi Ducati sarebbe   :pron:

sei uno scandalo e sempre te lo ripeterò!!!  :forza:

Io tifo per i meccanici e per la moto (mio zio era uno dei primi meccanici della ducati dopo la seconda guerra mondiale) e quindi anche per i piloti che ci siedono...

Ovviamente se Rossi venisse in ducati ( per me è più probabile che vada a fare rally...) tiferei per lui...

ora è solo uno sporco evasore  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Domani si corre a Jerez.

Pedrosa in pole
Image ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MotoGP - Jerez... Lorenzo...

Post by Lilpol »

Peccato, speravo in una vittoria di Rossi, la moto aveva dei problemi con ogni probabilità, continuava a metter giù la gamba, può darsi che le gomme non tenevano più.
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: Peccato, speravo in una vittoria di Rossi, la moto aveva dei problemi con ogni probabilità, continuava a metter giù la gamba, può darsi che le gomme non tenevano più.
A fine gara più che altro diceva di non avere forze fisiche per fare di più.
p.s. la topa sadomaso che reggeva l'ombrello a Lorenzo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Che gara Lorenzino  :applauso: :applauso: :applauso:

Pedrosa ammirabile, ha risposto colpo su colpo finchè ha potuto, senza scoraggiarsi come fa di solito.

Rossi mai pericoloso, è riuscito ad avvicinarsi solo alla fine grazie alla bagarre degli spagnoli, gara comunque onestissima visto l'infotunio.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Peccato, non ci ha creduto, poteva portare a casa più di un terzo posto approfittando delle botte da orbi tra gli spagnoli. Però tutto sommato va bene così, per quello che ha fatto ha tirato fuori il massimo.
Piuttosto preoccupante Stoner, arrivare ancora dietro Hayden è roba da vergognarsi per uno come lui.
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Complimenti a Lorenzo. Ha rischiato di affogare dentro a quello "stagno".  :lmao:

Rossi ha girato su ritmi che non dovevano essere suoi.

Stoner...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

non parlo..anzi non scrivo nulla...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: Peccato, non ci ha creduto
Non è che non c'ha creduto. A Rossi non si può certo imputare la mancanza di aggressività nella gestione della gara. Ha ammesso che la spalla gli dava problemi e non ce la faceva proprio a tirare di più. Ha provato a forzare negli ultimi giri, ma non ce l'ha fatta.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: Non è che non c'ha creduto. A Rossi non si può certo imputare la mancanza di aggressività nella gestione della gara. Ha ammesso che la spalla gli dava problemi e non ce la faceva proprio a tirare di più. Ha provato a forzare negli ultimi giri, ma non ce l'ha fatta.
se all'ultimo fa un uno e quaranta basso, significa che ne aveva ancora un po', avesse iniziato a tirare due giri prima li avrebbe presi, e non credo che fisicamente non ce l'avrebbe fatta.

poi in realtà non ha ammesso che non ce la faceva, ma che non credeva nella rimonta di lorenzo, e che ha iniziato ad attaccare solo quando li ha visti 'ingarellarsi'. e a me sembrava anche un po' dispiaciuto, imho, perchè sapeva che poteva fare qualcosa in più e magari prendere qualche punto extra approfittando della lotta fra gli spagnoli.
ma va bene così, eh, mica gliene sto facendo una colpa... :notworthy:

EDIT: ho appena letto le dichiarazioni di rossi, ero rimasto all'intervista nel dopo gara. effettivamente ha detto che non ne aveva più, però intanto l'1.40.300 l'ha tirato fuori... ci avesse provato pure il giro prima imho li avrebbe presi, ma ripeto, va bene anche così.
Last edited by Kratòs on 02/05/2010, 19:41, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Kratòs wrote: Peccato, non ci ha creduto, poteva portare a casa più di un terzo posto approfittando delle botte da orbi tra gli spagnoli. Però tutto sommato va bene così, per quello che ha fatto ha tirato fuori il massimo.
Cosa doveva fare di più? I tempi che ha fatto in gara li ha visti col binocolo durante il weekend.
Per provare a rimanere attaccato a Pedrosa ha dovuto fare dei numeri folli: credo che abbia ottenuto il massimo possibile.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Peyton_Manning18 wrote: Cosa doveva fare di più? I tempi che ha fatto in gara li ha visti col binocolo durante il weekend.
Per provare a rimanere attaccato a Pedrosa ha dovuto fare dei numeri folli: credo che abbia ottenuto il massimo possibile.
quali numeri folli?
a me è sembrato sempre molto in controllo, non ha mai rischiato di cadere, dov'è che avrebbe rischiato?
Image
Image
Image
Post Reply