si al grido di : "scatenate l'inferno"Paperone wrote: chi ti dice che le cose non siano collegate
Meda è stato visto in Islanda poco prima dell'eruzione![]()
domanda per jas: ma se Rossi dovesse venire in ducati dopo per chi tiferesti?

si al grido di : "scatenate l'inferno"Paperone wrote: chi ti dice che le cose non siano collegate
Meda è stato visto in Islanda poco prima dell'eruzione![]()

Mah credo che tiferebbe per lui. Voglio dire, io non sono un ducatista e certo non sono un tifoso di Rossi, ma se dovesse esserci questo matrimonio non eisterei a tifare per lui. Si tratterebbe del miglior pilota su quella che, se già non lo è, diventerebbe con lui sicuramente la migliore moto, tutto marcato italiano. Impossibile non tifare per loro.tobos84 wrote: si al grido di : "scatenate l'inferno"
domanda per jas: ma se Rossi dovesse venire in ducati dopo per chi tiferesti?![]()

ESATTO!ripper23 wrote: Mah credo che tiferebbe per lui. Voglio dire, io non sono un ducatista e certo non sono un tifoso di Rossi, ma se dovesse esserci questo matrimonio non eisterei a tifare per lui. Si tratterebbe del miglior pilota su quella che, se già non lo è, diventerebbe con lui sicuramente la migliore moto, tutto marcato italiano. Impossibile non tifare per loro.

tobos84 wrote: ESATTO!
nonstante Borgo Panigale sia a 5 km da casa mia faccio fatica a tifare per un australiano, il binomio Rossi Ducati sarebbe![]()

A fine gara più che altro diceva di non avere forze fisiche per fare di più.Lilpol wrote: Peccato, speravo in una vittoria di Rossi, la moto aveva dei problemi con ogni probabilità, continuava a metter giù la gamba, può darsi che le gomme non tenevano più.

Non è che non c'ha creduto. A Rossi non si può certo imputare la mancanza di aggressività nella gestione della gara. Ha ammesso che la spalla gli dava problemi e non ce la faceva proprio a tirare di più. Ha provato a forzare negli ultimi giri, ma non ce l'ha fatta.Kratòs wrote: Peccato, non ci ha creduto

se all'ultimo fa un uno e quaranta basso, significa che ne aveva ancora un po', avesse iniziato a tirare due giri prima li avrebbe presi, e non credo che fisicamente non ce l'avrebbe fatta.francilive wrote: Non è che non c'ha creduto. A Rossi non si può certo imputare la mancanza di aggressività nella gestione della gara. Ha ammesso che la spalla gli dava problemi e non ce la faceva proprio a tirare di più. Ha provato a forzare negli ultimi giri, ma non ce l'ha fatta.

Cosa doveva fare di più? I tempi che ha fatto in gara li ha visti col binocolo durante il weekend.Kratòs wrote: Peccato, non ci ha creduto, poteva portare a casa più di un terzo posto approfittando delle botte da orbi tra gli spagnoli. Però tutto sommato va bene così, per quello che ha fatto ha tirato fuori il massimo.

quali numeri folli?Peyton_Manning18 wrote: Cosa doveva fare di più? I tempi che ha fatto in gara li ha visti col binocolo durante il weekend.
Per provare a rimanere attaccato a Pedrosa ha dovuto fare dei numeri folli: credo che abbia ottenuto il massimo possibile.