mi spiego..poi uccidetemi pure per le cose che sto per dire
io non amo le cosiddette combo...che ormai imperversano nei campi NBA..per dire uno come OJ Mayo non lo prenderei mai per quanto sia un talento..le PG nel senso lato si contano ormai sulle dita di una mano..e il gioco è in mano a grandi atleti e realizzatori, con un IQ cestistico da costruire o basso senza speranza di crescere.
Jennings è un giocatore che non mi piace assolutamente, non nego il suo talento anzi, e sono anche convinto che possa diventare un giocatore importante come è diventato Rondo, ma al momento beneficia dell'anarchia offensiva che hanno i Bucks a mio modesto avviso. I 55 punti sono stati qualcosa di pazzesco..ma io non dimentico cosa ho visto alla lottomatica lo scorso anno..e in parte pure quest'anno...
Harden è un giocatore fantastico, intelligente, completo, maturo per l'età che ha..col tempo diventerà una delle colonne di OKC. Tuttavia Evans ha fatto vedere cose pazzesche, cifre a parte, che avete ampiamente e bene sottolineato. Intanto ha un ruolo definito, carattere e anche testa per diventare veramente una stella...