Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io vedo ben più problematico l'impiego di Diego rispetto a quello di Giovinco, soprattutto in virtù del fatto che richiede un gioco basato su di lui, ma finora non ha mai dimostrato di saper fare la differenza. E' un problema enorme dal punto di vista tattico, che qualsiasi tecnico arriverà, dovrà chiarire subito, altrimenti rischia di tirarsi dietro una grana che poi potrebbe far degenerare nuovamente la situazione.

defense is only way
-
Biron 43
- Pro

no no ma infatti non ho detto che non dovrebbe giocare di più, solo che magari gli allenatori son un po' più restii a metterlo in campo perchè perderebbe tutti i contrasti o quasi (che sembra poco ma per me non lo è)...poi ripeto vorrei vederlo in campo più spesso pure io ma forse per lui sarebbe utile un anno in prestito per farlo almeno giocare un po'Kratòs wrote: vero. è ancor più leggero di quello che sembra.
però questo non cancella il fatto che palla al piede se non è il migliore della squadra poco ci manca (visto che Del Piero ormai viaggia a un quarto della velocità che aveva 2 anni fa, e Diego - ovviamente non solo per colpa sua - rallenta troppo l'azione). È l'unico capace di puntare l'avversario e saltarlo, o almeno di sicuro è l'unico che ci prova. E facendo così si guadagna anche un bel po' di punizioni e spesso cartellini per gli avversari...
ho risposto anche a francilive :notworthy:
in under 21 ha fatto bene, però secondo me l'under è una cosa, il campionato è n'altra :Din under 21 ha sempre fatto discrete partite e spesso ha preso botte da orbi da discreti marcantoni ma non è mai volato via, soprattutto in under 21 ha trovato un collolazione discreta dove rendeva e spesso saltando l'uomo serviva palloni invitanti per quel pippone di acquafresca
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
speriamo dai, vedere un calciatore di talento fuori, quando in campo ci sono degli scarpari al limite della dignità di questo sport, è sempre un vero peccato.

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io direi che in quanto a valutazioni questa stagione va presa molto con le pinze. Alla fine Diego è uno dei pochissimi ad aggirarsi sempre sulla sufficienza nelle varie partite. Meglio di lui solo Caceres, Chiellini e Buffon e Marchisio. E a stare larghi ci metterei anche Candreva.francilive wrote: Io vedo ben più problematico l'impiego di Diego rispetto a quello di Giovinco, soprattutto in virtù del fatto che richiede un gioco basato su di lui, ma finora non ha mai dimostrato di saper fare la differenza. E' un problema enorme dal punto di vista tattico, che qualsiasi tecnico arriverà, dovrà chiarire subito, altrimenti rischia di tirarsi dietro una grana che poi potrebbe far degenerare nuovamente la situazione.
Prima di stare a fare allarmismi di incompatibilità tattica voglio vedere chi sarà il nuovo allenatore e quale sarà lo schema utilizzato. Inoltre Diego mi sembra molto duttile, non scarterei anche la possibilità di vederlo in mezzo al campo a fare il regista in futuro.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dai a Empoli fece un bel campionato ed è cmq serie A, se fosse cosi fragile non si avrebbero sue notizie da un bel po' anzi sarebbe disperso in qualche lega minore, un Volpato o un Guzman fisicamente più dotati e considerati ai tempi talenti discreti si sono persi in serie B.Biron 43 wrote: no no ma infatti non ho detto che non dovrebbe giocare di più, solo che magari gli allenatori son un po' più restii a metterlo in campo perchè perderebbe tutti i contrasti o quasi (che sembra poco ma per me non lo è)...poi ripeto vorrei vederlo in campo più spesso pure io ma forse per lui sarebbe utile un anno in prestito per farlo almeno giocare un po'
ho risposto anche a francilive :notworthy:![]()
in under 21 ha fatto bene, però secondo me l'under è una cosa, il campionato è n'altra :D
il suo fisico lo porta ad essere accantonato da molti allenatori, ma come dice kratos è uno dei pochi che salta l'uomo e ha una tecnica che pochi in squadra hanno.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Cos'ha fatto Cannavaro sul gol? Dormiva? Ballava il tip tap? Mah... non capisco, proprio non capisco perchè il fesso si ostina a farlo giocare.
E Alex divora due gol, mannaggia oh..
Poi ci sarebbe anche la sparizione di Candreva, degna di Chi l'ha Visto, ma vabbè..
edit: San Claudio, 1-1.
riedit: ufficialmente esclusi dalla Champions, niente di nuovo, solo che fa sempre un pò effetto.. e schifo, e rabbia, ma vabbè.
E Alex divora due gol, mannaggia oh..
Poi ci sarebbe anche la sparizione di Candreva, degna di Chi l'ha Visto, ma vabbè..
edit: San Claudio, 1-1.
riedit: ufficialmente esclusi dalla Champions, niente di nuovo, solo che fa sempre un pò effetto.. e schifo, e rabbia, ma vabbè.
Last edited by Mr. Clutch on 02/05/2010, 16:53, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
no, dai, basta...Biron 43 wrote:forse per lui sarebbe utile un anno in prestito per farlo almeno giocare un po'
se ci credi lo fai giocare, se a 23 anni abbondanti stai ancora a mandarlo in prestito significa che non ti interessa più. a quel punto lo vendi, che di squadre interessate ce ne sono un po', fino all'estate scorsa addirittura lo cercava Wenger... Tenerlo in standby un altro anno, per riprenderlo quando di anni ne avrà quasi 25 e di miglioramenti ne avrà fatti praticamente zero (perchè non è in prestito nel chievo della situazione che un giocatore oltre i 22 anni migliora...) non ha nessun senso.
Il prossimo allenatore decida subito che farne, se gli interessa bene, lo faccia giocare un po' più spesso e ci punti su, se non lo vuole vendiamolo e facciamola finita.
Nel frattempo perdiamo pure punti sul Napoli, quasi godo perchè arrivare settimi significa che questi quest'anno si faranno si e no una settimana di vacanza.... e fanculo, se lo meritano...

-
Manu Ginobili
- Senior

degna conclusione di una stagione nata sotto ben altri auspici.
Sono rimaste solo 2 domeniche al termine del calvario.
Speriamo finisca presto, non vedo l'ora di fare l'interista di una volta che sognava sotto l'ombrellone, essendo questi gli unici tipi di sogni che ci è rimasto lecito fare.
Torneremo il prossimo anno? se si prende Marotta sono fiducioso, purchè abbia più potere decisionale di Benitez. Lo spagnolo se deve fare l'allenatore lo fa con i confrofiocchi, se deve fare il manager molto meno.
Se si verificano queste due condizioni (Marotta e Benitez allenatore e basta), vedo una luce in fondo al tunnel
Speriamo finisca presto, non vedo l'ora di fare l'interista di una volta che sognava sotto l'ombrellone, essendo questi gli unici tipi di sogni che ci è rimasto lecito fare.
Torneremo il prossimo anno? se si prende Marotta sono fiducioso, purchè abbia più potere decisionale di Benitez. Lo spagnolo se deve fare l'allenatore lo fa con i confrofiocchi, se deve fare il manager molto meno.
Se si verificano queste due condizioni (Marotta e Benitez allenatore e basta), vedo una luce in fondo al tunnel

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ci dobbiamo sorbire pure i preliminari di Europa league...bella cacata... 
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
alleniverson3
- Rookie

Ma Benitez tutta sta differenza tra juven e liverpool dove la vede? li ha chiuso un ciclo? vuole cambiare? mah
- PLATOON
- Senior

Sinceramente non credo che Benitez, ormai abituato a decidere tutto faccia un passo indietro, mi sbaglierò.......Manu Ginobili wrote: degna conclusione di una stagione nata sotto ben altri auspici.
P.s.: Zaccheroni crede ancora al 4 posto?
-
bambinazo
- Senior

è un'idea che condivido, non bisogna venderlo, primo per l'investimento fatto e poi ad uno coi suoi piedi un posto a centrocampo glielo si trova, visto che ha anche il fisico per reggere i contrasti, se non dovesse dimostrarsi decisivo in avanti, si potrebbe retrocederne il raggio d'azioneNckRm wrote: Inoltre Diego mi sembra molto duttile, non scarterei anche la possibilità di vederlo in mezzo al campo a fare il regista in futuro.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Naaaaa...il Napoli gioca l'ultima in casa della Samp: 1 fisso.Oliver PIG Miller wrote: Ci dobbiamo sorbire pure i preliminari di Europa league...bella cacata...![]()

-
Kratòs
- Pro

sono problemi dei giocatori, sono loro che dovranno iniziare il ritiro una settimana dopo la fine dei mondiali, invece di andarsene alle Hawaii...Oliver PIG Miller wrote: Ci dobbiamo sorbire pure i preliminari di Europa league...bella cacata...![]()
tanto il livello medio delle squadre che si beccano in quelle partite ci consentirebbe di affrontarle pure con la primavera (e se si esce, con tutto il rispetto per la competizione, sticazzi), ma intanto quelli che resteranno dovranno iniziare a pedalare dalla terza settimana di luglio, se non addirittura prima...
la giusta ricompensa per una stagione indegna.

-
Kratòs
- Pro

noi giochiamo in casa del Milan: 1 fisso pure qui, visti gli spettacoli che offriamo.Whatarush wrote: Naaaaa...il Napoli gioca l'ultima in casa della Samp: 1 fisso.