Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Aggiungerei che se quel pirla di Cagni l'avesse fatto giocare di più l'empoli si sarebbe salvato,(chiedi a Bro) aggiungerei che Ranieri quest'anno ha odiato Menez con + di una dichiarazione velenosa salvo poi trovarsi senza giocatori di ruolo e scoprire che il francesino non è cosi male, con Zaccheroni non ha giocato perchè perennemente infortunato e Ferrara non è un allenatore.andreaR wrote: aggiungerei cagni, sono bene 4 allenatori, non male per uno che viene considerato un possibile campione, evidentemente ci deve essere un problema, oltre agli infortuni, visto che per dire un raniere fa giocare menez senza problemi e non mi pare sia l'emblema della continuità
d'altro canto Seba deve rendersi conto che non può giocare da trequartista(questa frase ormai è una cit.) ma deve partire più largo, ha sprecato 2 anni alla Juve e la sua testardaggine a voler rimanere si è dimostrata controproducente.
io vorrei vedere Giovinco in un sistema tipo quello di Gasperini(che tra l'altro lo ha lanciato) o all'Arsenal di Wenger, sono convinto che sarà l'ennesimo giocatore che verrà rimpianto una volta ceduto!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
va bene anche questo, allora sono cojoni tutti gli allenatori che ha avuto fino ad ora, ripeto, visto che come sottolineate qualche carta da giocare ce l'ha deve avere problemi di comportamentotobos84 wrote: Aggiungerei che se quel pirla di Cagni l'avesse fatto giocare di più l'empoli si sarebbe salvato,(chiedi a Bro) aggiungerei che Ranieri quest'anno ha odiato Menez con + di una dichiarazione velenosa salvo poi trovarsi senza giocatori di ruolo e scoprire che il francesino non è cosi male, con Zaccheroni non ha giocato perchè perennemente infortunato e Ferrara non è un allenatore.
d'altro canto Seba deve rendersi conto che non può giocare da trequartista(questa frase ormai è una cit.) ma deve partire più largo, ha sprecato 2 anni alla Juve e la sua testardaggine a voler rimanere si è dimostrata controproducente.
io vorrei vedere Giovinco in un sistema tipo quello di Gasperini(che tra l'altro lo ha lanciato) o all'Arsenal di Wenger, sono convinto che sarà l'ennesimo giocatore che verrà rimpianto una volta ceduto!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

Secondo me non ha provblemi di comportamento,secondo me è troppo orgoglioso e testardo per capire che il ssuo momento alla Juve non è questo e anche se ama il club deve andar via in prestito per poter crescere ancora di più e giocare da protagonista quando la Juve deciderà di puntare su di lui.andreaR wrote: va bene anche questo, allora sono cojoni tutti gli allenatori che ha avuto fino ad ora, ripeto, visto che come sottolineate qualche carta da giocare ce l'ha deve avere problemi di comportamento
Discorso allenatori io non ti ho messo davanti scuse fasulle ti ho semplicemente elencato i motivi per i quali Giovinco non è stato considerato tra l'altro a Empoli fece un campionato superbo nonostante la poca considerazione di Cagni

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

no tobos io sono d'accordo, sia con te e kratos, avete elencato cose giuste, ma ci deve essere un problema allora non ci credo che su 4 allenatori non ce ne uno che gli ha dato fiducia, e l'unico a dargli fiducia fu malesani che fu cacciato dopo 10 partite, insomma un motivo ci deve esseretobos84 wrote: Secondo me non ha provblemi di comportamento,secondo me è troppo orgoglioso e testardo per capire che il ssuo momento alla Juve non è questo e anche se ama il club deve andar via in prestito per poter crescere ancora di più e giocare da protagonista quando la Juve deciderà di puntare su di lui.
Discorso allenatori io non ti ho messo davanti scuse fasulle ti ho semplicemente elencato i motivi per i quali Giovinco non è stato considerato tra l'altro a Empoli fece un campionato superbo nonostante la poca considerazione di Cagni
- tobos84
- Pro

boh eppure io non ho mai sentito ne letto nulla a riguardo i limiti comportamentali di Seba, immagino che anche per te sia solo una sensazione, io spero vivamente che quest'anno venga dato in prestito perchè un altro anno in panchina e questo se ne va via per 2 spicciandreaR wrote: no tobos io sono d'accordo, sia con te e kratos, avete elencato cose giuste, ma ci deve essere un problema allora non ci credo che su 4 allenatori non ce ne uno che gli ha dato fiducia, e l'unico a dargli fiducia fu malesani che fu cacciato dopo 10 partite, insomma un motivo ci deve essere

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto in toto la linea Tobos...
Direi poi che l'esempio Ranieri-Menez può essere un parallelismo molto calzante. Quest'estate cederemo Seba, poi fra un anno lo vedremo girato verso altri lidi al doppio del suo valore. L'inculata è dietro l'angolo, stay tuned.
Direi poi che l'esempio Ranieri-Menez può essere un parallelismo molto calzante. Quest'estate cederemo Seba, poi fra un anno lo vedremo girato verso altri lidi al doppio del suo valore. L'inculata è dietro l'angolo, stay tuned.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
I piglianculo non si smentiscono mai. Confermano su tutta la linea. Ormai Giovinco alla Juventus ce lo siamo bruciati. Spero per Seba che possa andare in una squadra che creda davvero nelle sue grandi possibilità, e diventi il campione che può essere.Mr. Clutch wrote: Direi poi che l'esempio Ranieri-Menez può essere un parallelismo molto calzante. Quest'estate cederemo Seba, poi fra un anno lo vedremo girato verso altri lidi al doppio del suo valore. L'inculata è dietro l'angolo, stay tuned.

defense is only way
-
andreaR
- Pro

no io non so niente, cerco solo di darmi una spiegazione perchè altrimenti non saprei come spiegarmi, va bene il fisico ma c'è una squadra che giocava una semifinale di champions con 5/6 undicesimi che non arrivava al 1.70 cmtobos84 wrote: boh eppure io non ho mai sentito ne letto nulla a riguardo i limiti comportamentali di Seba, immagino che anche per te sia solo una sensazione, io spero vivamente che quest'anno venga dato in prestito perchè un altro anno in panchina e questo se ne va via per 2 spicci
-
Biron 43
- Pro

si però dipende perchè ci sono 'bassi' e 'bassi'...Giovinco mi da l'idea di prendere il volo ad ogni contrasto, altri giocatori sono invece dei tori e non è facile spostarli nonostante la loro staturaandreaR wrote: no io non so niente, cerco solo di darmi una spiegazione perchè altrimenti non saprei come spiegarmi, va bene il fisico ma c'è una squadra che giocava una semifinale di champions con 5/6 undicesimi che non arrivava al 1.70 cm
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
capisco giocasse in uno squadrone, come appunto il barcellona. ma gioca in una squadra di merda, dove non c'è un giocatore in grado di saltare l'uomo. non ha senso che non giochi mai.Biron 43 wrote: si però dipende perchè ci sono 'bassi' e 'bassi'...Giovinco mi da l'idea di prendere il volo ad ogni contrasto, altri giocatori sono invece dei tori e non è facile spostarli nonostante la loro statura

defense is only way
- tobos84
- Pro

in under 21 ha sempre fatto discrete partite e spesso ha preso botte da orbi da discreti marcantoni ma non è mai volato via, soprattutto in under 21 ha trovato un collolazione discreta dove rendeva e spesso saltando l'uomo serviva palloni invitanti per quel pippone di acquafrescaBiron 43 wrote: si però dipende perchè ci sono 'bassi' e 'bassi'...Giovinco mi da l'idea di prendere il volo ad ogni contrasto, altri giocatori sono invece dei tori e non è facile spostarli nonostante la loro statura

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
vero. è ancor più leggero di quello che sembra.Biron 43 wrote: si però dipende perchè ci sono 'bassi' e 'bassi'...Giovinco mi da l'idea di prendere il volo ad ogni contrasto, altri giocatori sono invece dei tori e non è facile spostarli nonostante la loro statura
però questo non cancella il fatto che palla al piede se non è il migliore della squadra poco ci manca (visto che Del Piero ormai viaggia a un quarto della velocità che aveva 2 anni fa, e Diego - ovviamente non solo per colpa sua - rallenta troppo l'azione). È l'unico capace di puntare l'avversario e saltarlo, o almeno di sicuro è l'unico che ci prova. E facendo così si guadagna anche un bel po' di punizioni e spesso cartellini per gli avversari...
Io spero che resti anche l'anno prossimo, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo partire e magari esplodere da qualche altra parte. Magari non da titolare fisso, ma come giocatore di rottura da mettere nel secondo tempo (all'inizio, però, non al 90esimo...) può essere un'arma importantissima per qualunque squadra.

-
Robin
- Senior

sono molto dubbioso sul fatto che Giovinco si confermi in una grande squadra come la Juve..per me è destinato a essere titolare in una squadra da metà classifica..niente di piùKratòs wrote: vero. è ancor più leggero di quello che sembra.
però questo non cancella il fatto che palla al piede se non è il migliore della squadra poco ci manca (visto che Del Piero ormai viaggia a un quarto della velocità che aveva 2 anni fa, e Diego - ovviamente non solo per colpa sua - rallenta troppo l'azione). È l'unico capace di puntare l'avversario e saltarlo, o almeno di sicuro è l'unico che ci prova. E facendo così si guadagna anche un bel po' di punizioni e spesso cartellini per gli avversari...
Io spero che resti anche l'anno prossimo, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo partire e magari esplodere da qualche altra parte. Magari non da titolare fisso, ma come giocatore di rottura da mettere nel secondo tempo (all'inizio, però, non al 90esimo...) può essere un'arma importantissima per qualunque squadra.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Yuppidù
- Senior

Credo dipenderà tutto dal modulo. Con un 4-4-2 o un 4-2-3-1 Potrebbe starci. Col 4-3-1-2 e 4-3-3 secondo me no
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)